Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Domenica 14 Marzo 2021 22:57

Ecco, bravo !

una sui 35 anni va proprio bene, e poi quelle ragazze li' hanno avuto la sfortuna di crescere

in quello che era un Comunismo farlocco, ergo, un po' di redistribuzione e' cosa buona e

giusta. E poi sono anche belle, certamente meglio di qualche scorfano rognoso e con la

crapa bacata.

Non che le italiane siano tutte scorfani (e rognose) eh? Sta di fatto pero' una appena presentabile

ha nella zucca (vuota) quello ricco, bello e famoso.

Tempi moderni, serve un reset delle zucche vuote.

By: Bullfin on Domenica 14 Marzo 2021 22:44

Quando e se riaprono le frontiere mi prendo una dell'est... il sud della Russia o Ukraina

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Last edited by: Bullfin on Domenica 14 Marzo 2021 22:46, edited 1 time in total.

By: antitrader on Domenica 14 Marzo 2021 22:35

Bull,

te abiti da solo giusto? E pigliati una bella zoccolona e portatela a casa, tanto, a conti fatti, l'istinto e'

sempre quello, quello delle zoccolone. E' la natura bellezza ! Basta che non  rompe troppo le palle.

Il lavoro? Gli italieni han perso il contatto col lavoro, se togli i 4 milioni di immigrati che lavorano

stabilmente nelle aziende finisce tutto a mignotte.

Questo e' ormai un paese di filosofi, psicologi, sociologi, comunicatori e sparacazzate, ma la cosa

piu' grave e' che la fauna ha perso il senso della vergogna, e questo vale dal bidello fino ai massimi

livelli.

By: Bullfin on Domenica 14 Marzo 2021 22:15

Buonasera, Ringrazio Gano per i complimenti. Saluto Gano, Xtol, e quei pochi con cui abbiamo sintonia. 

Non scrivo piu' perchè ho cose piu' importanti da fare quali trading  e lavoro (ho trovato un collega appassionato di borsa e ci scambiamo con frequenza opinioni, faccciamo operazioni etc.

NOn scrivo e non vi leggo piu' perchè non ha senso leggere post ripetitivi all'infinito o fatti solo per dispetto.... dispiace che mi perdo quelli di Xtol che sovente portava informazioni utili

Non scrivo piu' perchè l'aria è cambiata, un olezzo di fascismo permea tutte le nazioni, le idee le ho ben chiare e ho gia' ben chiaro vari scenari che mi sono costruito con relative soluzioni ma mi chiamo fuori, faccio i cazzi miei...

Si Gian c'era una tosa, una brava tosata (così penso fin ora, poi vedremo) ma la cosa è miseramente naufragata sul nascere. Era la collega nemmeno italiana che è nell'ufficio che dirigo, per altro la quale mi ha fatto pure una scenata di gelosia perchè volevo assumere una stagista. Mi ha detto "ah ecco arriva la bella stagista e Bullfin poi non mi dedica piu' attenzioni". E voi direte... perfetto è innamorata di te. No assoluto ho ricevuto un bel due di picche un per di settimane prima. Era una scenata di gelosia LAVORATIVA. Pazzesco non mi era mai accaduto e non ho mai sentito in vita mia una cosa del genere. La stagista poi non l'ho piu' assunta per non rovinare il clima positivo che vi è. MI ha detto che sono il piu' bravo responsabile amministrativo del mondo, è di una carineria che nemmeno immaginate e non nego che mi ha messo parecchio in confusione mentale (è molto piu' giovane di me potrei quasi dico quasi essere suo padre). Mi ha pure detto con ammirazione "pero' sei un tipo deciso" (certo che lo sono cosa crede) e voi direte...eh le donne sono affascinate dal decisionista....questa no si vede. Ma ora mi sono raffreddato parecchio sebbene la tratto sempre con i guanti. 

Risultato finale ora questa corre dietro ad un bocia dell'azienda un damerino chiaramente dalle maniere quasi effeminate. Iddio continua a umiliarmi senza tregua, ha ragione Anti devo trovarmi una zoccola, una punk bestia una disperata...è l'unica che puo' sopportarmi. 

In ditta un disastro non è fatta per me, sono tutti dei pretini, non hanno fame, non hanno gli occhi della tigre, non hanno sputato sangue nella loro vita.. . Ho sbagliato a cambiare ditta di certo. Nonostante abbia un atteggiamento molto tranquillo sono stato richiamato per l'eccessiva durezza di certi miei interventi con i colleghi, con soggetti esterni all'azienda. Pazienza poi se ho presentato una marea di professionisti che vuol solo dire che so trattare con le persone, ma non importa. Ora non cambio perchè sono veramente esausto anche tutto il 2020 sono andato a 1000....e poi vi è questo reset e voglio vedere come si evolvono le cose.

Vi saluto e ritorno a fare le mie cose. 

Buona serata

Bullfin

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 14 Marzo 2021 20:43

Mi piacerebbe andare in vacanza al sud, al caldo e al bel tempo, ma è tutto chiuso stoppinato. 

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 14 Marzo 2021 20:40

Oggi sono rimasto a casa e mi sono fatton due coglioni come due noci di cocco...

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 14 Marzo 2021 20:32

"BULL non interviene più perché avrà finalmente trovato una bella tosa!! "

Effettivamente molto meglio quello che venire sul forum a sentire il vostron concentrato di paure ;-)

Il caso vuole invece che questa settimana e la prossima io non ho né moglie ne bella tosa... ;-)

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Domenica 14 Marzo 2021 20:24

Sperem, magari quella gli raddrizza un po' la zucca.

By: gianlini on Domenica 14 Marzo 2021 20:08

Gano, secondo me qui sei in errore!

BULL non interviene più perché avrà finalmente trovato una bella tosa!! 

By: Tuco on Domenica 14 Marzo 2021 19:45

Bravo, così!

Butta tutto fuori.

Dopo, stai meglio.

SLAVA UKRAINII !

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 14 Marzo 2021 18:57

Avete paura di tutto. È una condizione bipartisan: o del virus o del vaccino... pazzesco.

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 14 Marzo 2021 18:51

Nelle vostre paure non riuscite a fare un ragionamento coerente (complici i media).

Avete paura di un virus che nel mondo ha fatto 3 morti su 10.000 e allo stesso tempo avete paura di un vaccino dopo il quale sono morte forse 2 o 3 persone, non calcolando che su 100.000 persone vaccinate ogni giorno , è statisticamente normale che ne muoiano tre.

ERRATA CORRIGES: trattandosi di una popolazione anziana quella che viene vaccinata, statisticamente sono più di tre su 100.000 le persone che statisticamente muoiono ogni giorno.

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 14 Marzo 2021 18:44

"A me non dai fastidio."

nemmeno se scrivo che nel mondo sono morte solo 3 persone su 10.000 di influenza di covid e che è una follia avere tutta questa paura per una malattia che si è dimostrata tutto sommato mite? ;-)

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 14 Marzo 2021 18:35

Circa i morti di vaccino: su 60 milioni di italiani muoiono 1.800 persone ogni giorno, quindi su 100.000 vaccinati al giorno ne muoiono 3 ogni giorno.

Quindi fatela finita con le vostre paure, e del virus e del vaccino. Se pensate di essere una categoria a rischio per l'influenza per il covid  vaccinatevi, altrimenti non rompete i coglioni.

Slava Cocaïnii!

By: Tuco on Domenica 14 Marzo 2021 18:33

Anche tu sotto, scrivi, sfogati pure, ti fa bene lo sai?

A me non dai fastidio.

SLAVA UKRAINII !