Buonasera, Ringrazio Gano per i complimenti. Saluto Gano, Xtol, e quei pochi con cui abbiamo sintonia.
Non scrivo piu' perchè ho cose piu' importanti da fare quali trading e lavoro (ho trovato un collega appassionato di borsa e ci scambiamo con frequenza opinioni, faccciamo operazioni etc.
NOn scrivo e non vi leggo piu' perchè non ha senso leggere post ripetitivi all'infinito o fatti solo per dispetto.... dispiace che mi perdo quelli di Xtol che sovente portava informazioni utili
Non scrivo piu' perchè l'aria è cambiata, un olezzo di fascismo permea tutte le nazioni, le idee le ho ben chiare e ho gia' ben chiaro vari scenari che mi sono costruito con relative soluzioni ma mi chiamo fuori, faccio i cazzi miei...
Si Gian c'era una tosa, una brava tosata (così penso fin ora, poi vedremo) ma la cosa è miseramente naufragata sul nascere. Era la collega nemmeno italiana che è nell'ufficio che dirigo, per altro la quale mi ha fatto pure una scenata di gelosia perchè volevo assumere una stagista. Mi ha detto "ah ecco arriva la bella stagista e Bullfin poi non mi dedica piu' attenzioni". E voi direte... perfetto è innamorata di te. No assoluto ho ricevuto un bel due di picche un per di settimane prima. Era una scenata di gelosia LAVORATIVA. Pazzesco non mi era mai accaduto e non ho mai sentito in vita mia una cosa del genere. La stagista poi non l'ho piu' assunta per non rovinare il clima positivo che vi è. MI ha detto che sono il piu' bravo responsabile amministrativo del mondo, è di una carineria che nemmeno immaginate e non nego che mi ha messo parecchio in confusione mentale (è molto piu' giovane di me potrei quasi dico quasi essere suo padre). Mi ha pure detto con ammirazione "pero' sei un tipo deciso" (certo che lo sono cosa crede) e voi direte...eh le donne sono affascinate dal decisionista....questa no si vede. Ma ora mi sono raffreddato parecchio sebbene la tratto sempre con i guanti.
Risultato finale ora questa corre dietro ad un bocia dell'azienda un damerino chiaramente dalle maniere quasi effeminate. Iddio continua a umiliarmi senza tregua, ha ragione Anti devo trovarmi una zoccola, una punk bestia una disperata...è l'unica che puo' sopportarmi.
In ditta un disastro non è fatta per me, sono tutti dei pretini, non hanno fame, non hanno gli occhi della tigre, non hanno sputato sangue nella loro vita.. . Ho sbagliato a cambiare ditta di certo. Nonostante abbia un atteggiamento molto tranquillo sono stato richiamato per l'eccessiva durezza di certi miei interventi con i colleghi, con soggetti esterni all'azienda. Pazienza poi se ho presentato una marea di professionisti che vuol solo dire che so trattare con le persone, ma non importa. Ora non cambio perchè sono veramente esausto anche tutto il 2020 sono andato a 1000....e poi vi è questo reset e voglio vedere come si evolvono le cose.
Vi saluto e ritorno a fare le mie cose.
Buona serata
Bullfin
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente