Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Martedì 16 Marzo 2021 21:09

Xstolto,

ma ti rendi conto che sei diventato un caso clinico? Se non svuoti la zucca dalle cazzate

con cui te l'hanno riempita i cazzari del web non potrai mai tornare a far parte alle persone

civili.

La madre di tutte le cazzate che ti hanno infilato nella zucca e' che il virus lo ha fatto il

Grande Vecchio, la seconda cazzata e' che il vaccino serve per sfollare il pianeta.

A te sfugge un particollare banale, i tuoi cazzari quali martino, tyler, blondet, il miglio verde

e tutta la steminata collezione, non credono a una virgola di quello che scrivono, sei solo

tu a cascarci come un fesso.

By: XTOL on Martedì 16 Marzo 2021 20:47

la domanda rimane: cosa ha fatto il giappone per veder sparire i morti?

come mai in tante nazioni le curve sono sovrapponibili, con o senza vaccini?

come mai sono sovrapponibili le curve con o senza lockdown?

come mai qcn se lo chiede e le pecore non se lo chiedono?

Last edited by: XTOL on Martedì 16 Marzo 2021 20:49, edited 2 times in total.

By: hobi50 on Martedì 16 Marzo 2021 19:56

Xtoll,è mai possibile che Lei non capisca la differenza tra il Giappone ,dove il virus non c'è mai stato ed Israele che si è trovato prima superimpestato e poi,dopo aver vaccinato forsennatamente ,in due mesi con contagi ridotti del 90% ?

Viva HK

Last edited by: hobi50 on Martedì 16 Marzo 2021 19:56, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Martedì 16 Marzo 2021 19:34

Io non ho timore per me stesso..tanto prima o poi la mia resistenza al regime mi trascinerà in prigionia.

Piango per tutti gli altri perchè andranno giu come birilli..

..la colpa sarà sempre delle "varianti" che alimenteranno la corsa a nuovi vax e il cerchio fatalmente andrà a chiudersi.

Qui ce ne restano secchi parecchi altro che "pandemia" quello visto fino ad ora è una barzelletta a confronto di cio' che ci aspetta.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Martedì 16 Marzo 2021 18:49

Tranquillo Resilie',

nessuno, nemmeno Bill Gates o Soros, ti vuole sterminare, la situazione evolve verso un netto

e rapido miglioramento, guarda l'UK e gli USA tanto per citare paesi di rilievo.

Certo, cancellare il virus del tutto e' ormai impossibile visto che ha invaso tutto il pianeta, rimarra'

una scia che durera' molti anni, ma facilmente gestibile.

By: Pestilenza on Martedì 16 Marzo 2021 18:27

A tratti si ha la netta sensazione che qualcuno abbia preso sta cosa un po' come tifoseria da stadio..

Come se l'imminenza a lasciarci le penne appartenesse a qualcun'altro.

La stessa gente che spilucca il resto del caffè al bar attenta al "mai farsi fregare" ora che è in ballo l'esistenza si affida a qualcun.altro ,senza esami,..prendendo il partito.

,,,Che dire,,,niente ormai siamo alla resa dei conti.

Chi vivrà vedrà..si dice così no?

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Martedì 16 Marzo 2021 18:10

Non ti metto commenti, tanto non capisci na' minghia ! ti informo solo che a Giblilterra son

tutti vaccinati e a San Marino quasi nessuno (aspettano putin, campa cavallo).

By: XTOL on Martedì 16 Marzo 2021 17:55

quindi il crollo dei morti in israele è causato dal crollo del contagio grazie al vaccino

mentre il crollo dei morti in giappone è causato dall'improvviso autolock

altre idee idiote?

Last edited by: XTOL on Martedì 16 Marzo 2021 18:00, edited 1 time in total.

By: antitrader on Martedì 16 Marzo 2021 17:50

Ma come ecchilosa'?

il crollo dei morti e' la conseguenza del crollo del contagio, i giapponesi non aspettano mica

che glielo imponga il governo, si lockano da soli e in misura feroce.

Oggi da noi 502 morti, me li aspettavo per giovedi', ho sbagliato solo di due giorni, la realta'

supera anche le ipotesi piu' pessimistiche.

Mettitelo bene nella zucca vuota: dopo i "falsi" positivi arrivano le bare.

In un trionfo di asineria l'altro giorno, su istigazione di qualche cazzaro, sei andato a pigliare

Gilbilterra, queste sono Giblinterra e San Marino (i due paesi top mortiferi), stessa popolazione

33.000 abitanti.

Gibliterra covid free (tutti vaccinati), San Marino 50 appestati (si son messi a pedere tempo

con lo Sputnick che i russi non riescono nemmeno a produrre).

By: XTOL on Martedì 16 Marzo 2021 17:25

va a confrontare Il Giappone

quindi, secondo il presuntuoso cretino, il crollo della mortalità in giappone è dovuto a... ecchilosa?

By: Pestilenza on Martedì 16 Marzo 2021 17:02

LECCE – Lei si chiama Clara, è di Lecce, insegna alla scuola elementare Cesare Battisti. La sua è una storia che fa riflettere e che, si spera, possa essere approfondita da chi di dovere con le dovute attenzioni. Per il bene di tutti. Mi spiego meglio. In tempi di pandemia, la corsa al vaccino è divenuta una priorità ed è anche fondamentale vaccinarsi tutti presto perché l’Italia e la sua economia possano ripartire.

Ma la corsa al vaccino deve essere una corsa sicura per tutti, senza discriminazioni tra categorie ed età. Una corsa, per la verità, iniziata un po’ maluccio se si pensa che al personale scolastico, a quello della forza pubblica e ai più giovani, è riservato il tanto discusso vaccino Astrazeneca che, oltre a fornire una minore efficacia contro il covid e alle sue varianti, è anche quello che sta creando una maggior casistica di effetti collaterali. Alcuni gravi. In qualche caso -ancora da approfondire- è sopraggiunta anche la morte.

Tanto vero che la sua somministrazione è stata sospesa in Italia già da ieri. E noi, abbiamo raggiunto Clara al telefono e l’abbiamo intervistata per capire cosa le sia successo. La voce è debole per via dei dolori e della morfina che le somministrano per calmarli, ma a Clara – donna con carattere e dal bel sorriso – non manca la grinta e il senso civico di far sentire il suo patimento per ciò che sta passando perché, dice, “ciò che è successo a me non accada anche ad altri”.

Clara, cosa è successo?

Ho fatto il vaccino in data 25 febbraio, sfortunatamente mi hanno somministrato una dose del lotto che è stato ritirato. I primi giorni ho avuto i sintomi classici: mal di testa, spossatezza, febbre. Al dodicesimo sono arrivati dei dolori forti alle gambe e a tutto il corpo, tanto che agli arti superiori avvertivo crampi e una sensazione di torpore e formicolio. Poi, per tre giorni, era come se avessi del fuoco alle gambe e nessuna posizione mi faceva stare bene, né di lato, né sdraiata. Non riuscivo e non riesco a stare in piedi.

Non trovavo pace e mi sentivo morire anche perché i dolori non passavano ma, anzi, sembravano aumentare. Così mi sono recata in ospedale al pronto soccorso, hanno constatato il mio malessere e hanno sospettato subito che il vaccino mi avesse scatenato la sindrome di Guillain Barrè, in pratica una reazione immunitaria abnorme dovuta proprio alla somministrazione del vaccino.

Dove sei ricoverata e che cure fai?

Ora sono ricoverata in rianimazione, mi somministrano la morfina e ho ancora tutti gli esami sballati, a partire dalla pressione. Sono allettata e non riesco a camminare, non riesco a deglutire e mi sento spossata, quasi paralizzata. Ho fatto già due risonanze di un’ora e mezzo e vengo monitorata 24 ore su 24.

Cosa le hanno detto i medici?

Che ci vuole tempo, non si sa quanto perché la situazione non sembra migliorare. Dopo, quando la situazione migliorerà dovrò fare riabilitazione.

Il tuo caso stato è stato segnalato alle istituzioni?

Il primario della neurologia, Dott. Barbarini, ha denunciato il mio caso. Da insegnante mi sono affidata alle istituzioni, ho fatto il vaccino per senso civico e ora mi ritrovo qui, sola e lontana dalla mia famiglia.  Ho due figli piccoli che vivono a casa e non possono neanche essere accuditi dai nonni per via del covid. Grazie al cielo ho varie amiche che si prendono cura di loro, Virginia, Angela e Francesca quando mio marito è al lavoro.  Non so quando tornerò a casa. Spero presto e mi sento di testimoniare tutto ciò nonostante la sofferenza che provo anche a parlare perché ciò che è accaduto a me non succeda a nessuno. L’augurio è che si faccia luce su questo vaccino.

By: antitrader on Martedì 16 Marzo 2021 16:57

Morphy,

hai capito male, quella delle vitamne e delle cipolle era la cura miracolosa che hanno "inventato"

gli scimuniti a giustificazione delle loro tare mentali.

A proposito di tare mentali, piglia sto scemo qui sotto, adesso, contro ogni evidenza, si e' lasciato

infilare nella zucca vuota, dai sui top cazzari, che il vaccino fa morire di piu', e va a confrontare

Il Giappone che ha 3.555 infetti per milione con Israele che ne ha 89.345 per milione, 25 volte di piu'.

Lo vedi quanto e' scemo (e ignorante) ?

P.S. La sanita' lombarda fece una scelta ai tempi di formigone: quella di avere i migliori ospedali

del mondo a scapito della sanita' per la Gloriosa Classe, poi e' arrivata a lega e ha distrutto

l'una e l'altra. La lega pensa solo ai dane'.

Last edited by: antitrader on Martedì 16 Marzo 2021 16:59, edited 1 time in total.

By: lutrom on Martedì 16 Marzo 2021 16:18

Bravissimo, Morphy, questi sono i FATTI VERI, non le chiacchiere dei giornali linkate dai pannolonati su questo forum!

Ecco perché da anni non mi fido del sistema (o meglio mi fido poco) e cerco di capire e decidere con la mia TESTA soprattutto più che cn la testa delle autoritàhhhhh.

By: XTOL on Martedì 16 Marzo 2021 16:03

prego, fenomeni, spiegare a noi poveri sciocchi le meraviglie del vaccino

giappone, pochissimi vaccini, stesse curve di morti di israele

e l'india?

Last edited by: XTOL on Martedì 16 Marzo 2021 16:07, edited 2 times in total.

By: Morphy on Martedì 16 Marzo 2021 15:58

Anti: "Gli infettati nuoiono perche' vanno in ospedale, se stanno a casa a pigliar vitamine e a mangiar pane e cipolle guariscono subito !"

Questa è un'alterazione della verità, cioè non è stato così (almeno nella prima fase che è quella che conosco bene). Non erano i malati che volevano stare a casa, ma erano gli ospedali che accettavano solo malati in fin di vita. Al primo accenno di pandemia il dottore di mia mamma è andato in ferie e al centro medico, blindato nell'ambulatorio, c'era il sostituto (immagino un neolaureato). Il centro medico era chiuso e non si poteva andare, bisognava telefonare (peccato che le linee erano insufficienti).

Avevo solo il supporto di un infermiere (i muletti sottopagati (*)), che purtroppo non è medico. Mia mamma ha fatto un mese con un colpo di tosse al giorno che in casi normali non significherebbe nulla, ma io mi preoccupavo e chiedevo: "mamma hai la tosse". Lei aveva una demenza ma non si lamentava mai e rispondeva "no sto bene, sto bene". Fino a che un bel giorno era tutto normale se non che verso sera dopo il colpo di tosse ha cominciato a gorgogliare. Così d'improvviso è finito tutto su un letto d'ospedale. Credo che magari in quel mese qualche visità a domicilio avrebbe potuto cambiare le cose. La famosa eccellenza lombarda...

(*) Ricordo poveretto che all'inizio chiedeva a me le mascherine P3 e i camici usa e getta. Che schifo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...