Re: Corona Virus ¶
By: lmwillys1 on Giovedì 29 Aprile 2021 10:51
scusa Shera ma è una tale imbecillità che non mi pare il caso di tramandarla ai posteri, almeno io non lo faccio
By: shera on Giovedì 29 Aprile 2021 10:46
Scappano tutti dall'india,
no fermi tutti non esiste nessuna mutazione indiana
l'unica certezza e che nessuno ci capisce nulla, io per non sapere ne leggere ne scrivere me ne fotto
faccio quello che mi chiede il governo, ma è una psicosi collettiva finalizzata ad arricchire i padroni del mondo
faccio la mia previsione da vate:
nel 2038 ci arriva anche toni seba
Willies fai il printscreen e postalo nel 2035
By: lmwillys1 on Giovedì 29 Aprile 2021 10:44
non è che servano doti sovrumane di comprendonio per farsi un'idea diversa da quella ufficiale della realtà indiana, secondo me basta solo vedere il rapporto cadaveri/popolazione e paragonarlo al nostro
https://www.worldometers.info/coronavirus/
By: XTOL on Giovedì 29 Aprile 2021 10:34
sempre divertente uillie...
piuttosto, prendetevi il tempo di leggere questo:
scritto da un docente di matematica, mica dal messaggero!
lo leggete e poi voglio vedere chi ha ancora il coraggio di cianciare "alla uillie o alla pc anti"
By: antitrader on Giovedì 29 Aprile 2021 10:32
Xstolto sempre piu' stolto (e follower dei cazzari).
L'ultima e' che in India non sta succedendo niente perche' tanto c'e' anche la diarrea.
Ma rob de matt !
By: lmwillys1 on Giovedì 29 Aprile 2021 10:27
scrivevo ieri
'i numeri ufficiali del covid (appestati e cadaveri) li moltiplichi minimo per 5 (meglio 10) e già puoi avere un quadro più simile alla realtà'
l'India secondo i dati ufficiali viaggia ad oltre 1 milione di morti covid l'anno, ma c'è chi la pensa come me
https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/covid_india_dati_falsati_sottostimati_denuncia_esperti_media_cosa_succede_ultime_notizie_oggi_27_aprile_2021-5925612.html
il bilancio finale del covid non sarà certo inferiore alla spagnola
noi siamo quelli che (sempre sottostimando) dichiariamo i dati più vicini alla nostra realtà, siamo gli unici appena appena corretti al mondo
By: pana on Giovedì 29 Aprile 2021 10:15
oi oi sherah dove sei?? o madunia...
vaccino sputnik e fallato...na ciofega.....te che lo avevi fatto ora come sei messOOOO???
SPUTNIK SDGENGH
By: pana on Mercoledì 28 Aprile 2021 21:13
QUESTO potrebbe essere la prova regine che il virus
sia man made in laboratoio cinese
VIRUS ALTERS GENES
i cinesi sono all avanguardi nelle tecnologie crisp
hanno gia creato bimbi immuni all hiv e studiano come creare super soldati...
Virus Alters Genes, Explaining Mystery Behind 'Long Haulers'...
By: pana on Mercoledì 28 Aprile 2021 16:32
spira vento di lockdown in pregon...
infezioni in rialzo
dopo le riaperture spira vento di ennesimo lockdown...
“If we don’t act now, doctors, nurses, hospitals, and other health care providers in Oregon will be stretched to their limits treating severe cases of COVID-19,” Brown said in a statement.
Counties with Oregon's biggest cities moved to extreme risk (apnews.com)
By: pana on Mercoledì 28 Aprile 2021 16:16
Valesin era il bassista del gruppo Tequila Machine e da circa 25 anni lavorava alla Serigrafia Battocchio di Castelfranco. Lascia nel dolore la moglie Laura e le sorelle Maura e Tiziana
By: Morphy on Mercoledì 28 Aprile 2021 15:55
Gano, ma secondo te? Sono sempre chiuso nella mia cascina, con una struttura fisica si e no di un 50enne, e mi vado a fare un vaccino sperimentale? Anni e anni fa mi facevo l'antinfluenzale ed ero sempre ammalato. Da quando ho smesso di vaccinarmi non mi sono più ammalato e non ricomincio adesso proprio con questi vacini. Io alla Jhonson & Jhonson non gli compro neppure il borotalco. Poi non so, bisogna vedere cosa succede sul piano delle limitazioni sociali nel caso uno non sia vaccinato.
Credo però che la domanda la dovresti rivogere anche ai chiusuristi/collaborazionisti del forum?
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.