Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Mercoledì 05 Maggio 2021 21:43

Giusto, lo dice il lady caga dei virologi, ergo, ci possiamo credere.

Quell'altro tizio da Formigli l'ho visto, ma non ho nemmeno sentito quel che diceva, mi e'

bastato guardarlo in faccia, tra le altre cose non era nemmeno capace di parlare, tra lo

sconcerto degli astanti.

Te subisci un'attrazione fatale dal parte di qualsiasi cazzaro, del resto, se uno il QI non

ce l'ha, non se lo puo' inventare.

By: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2021 21:37

ed ecco perchè andare in giro con uno straccio sulla faccia non serve a un cazzo (oh, lo dice bassetti, eh)

Covid: ricercatori, contagio via aerosol poco probabile

Bassetti, in stanza con malato non c'è traccia virus in aria

By: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2021 17:22

il prof Bellavite, quello del video sotto, sulla sua partecipazione a "di martedì"... istruttivo

Stasera sono stato “ospite” nella trasmissione “Il martedì “ di Floris. È venuta persino una troupe qui in montagna dove sono in vacanza. Mi avevano preannunciato tre domande (una sui rischi dei vaccini, una sulla prevenzione a parte i vaccini, una sui pass vaccinali). Ho risposto velocemente e sinteticamente alla prima, riportando semplicemente dei NUMERI oggettivi e controllabili. Non mi hanno dato più la parola. Subito invece gli altri opinionisti in studio si sono prodigati per confutare quel che ho detto, compresa una biondona (Myrta Merlino) che si è persino stupita di come un professore possa dire certe cose. Lei che invece sa tutto, ovviamente.... Mancava che chiedessero a Fedez. Vabbè, per me è stata una esperienza interessante se non altro perché le due persone della troupe , una coppia, erano molto simpatiche. E mi hanno un po’ raccontato come funziona la TV dietro le quinte....
Mi resta veramente il dubbio se valga la pena o meno presenziare a questo tipo di trasmissioni preconfezionate.

Last edited by: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2021 17:23, edited 1 time in total.

By: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2021 16:50

e c'è di peggio:

Vaccino coagulante e covid "Science"

Un recente documento https://osf.io/a9jdq/ ha affermato chiaramente che il rischio di coagulazione da un vaccino Covid è molto inferiore rispetto a se si contrae SARS-CoV-2. Il messaggio è che tenendo conto del rischio / ricompensa, tutti dovrebbero essere vaccinati.

Ebbene, quelli che spingono quella narrativa non hanno tenuto conto del fatto che per fare quel calcolo del rischio / rendimento, il rischio nel documento di Oxford deve essere moltiplicato per il rischio di essere effettivamente diagnosticati (ufficialmente) con Covid. Una volta fatto ciò, il rischio è molto più alto per i vaccinati.

...

In conclusione

In poche parole, ci sono prove schiaccianti che la proteina spike SARS-CoV-2 (che è anche prodotta sinteticamente dai vaccini Covid) è una parte centrale dei meccanismi di morbilità e mortalità di SARS-CoV-2, e quindi è anche una rischio del vaccino. Per quanto riguarda la coagulazione, tale rischio è maggiore se si riceve un vaccino.

...

I dati dimostrano chiaramente che l'ultima cosa che vorresti fare è creare un vaccino che produca una proteina spike. Come la letteratura ha chiaramente dimostrato, causerebbe danni significativi, inclusi coaguli cerebrali e morte. E quella letteratura, per la maggior parte, era disponibile prima del rilascio al pubblico dei vaccini Covid.

By: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2021 16:09

e a proposito della cina (il paese oggetto dell'adorazione dei cretini), Zibordi propone questo articolo molto ben fatto sulle possibili origini del virus:

Origin of Covid — Following the Clues

ve lo stra-consiglio tutto, ci sono molti spunti interessanti, cmq se siete molto pigri:

...

Neither the natural emergence nor the lab escape hypothesis can yet be ruled out. There is still no direct evidence for either. So no definitive conclusion can be reached.

That said, the available evidence leans more strongly in one direction than the other. Readers will form their own opinion. But it seems to me that proponents of lab escape can explain all the available facts about SARS2 considerably more easily than can those who favor natural emergence.

It’s documented that researchers at the Wuhan Institute of Virology were doing gain-of-function experiments designed to make coronaviruses infect human cells and humanized mice. This is exactly the kind of experiment from which a SARS2-like virus could have emerged. The researchers were not vaccinated against the viruses under study, and they were working in the minimal safety conditions of a BSL2 laboratory. So escape of a virus would not be at all surprising. In all of China, the pandemic broke out on the doorstep of the Wuhan institute. The virus was already well adapted to humans, as expected for a virus grown in humanized mice. It possessed an unusual enhancement, a furin cleavage site, which is not possessed by any other known SARS-related beta-coronavirus, and this site included a double arginine codon also unknown among beta-coronaviruses. What more evidence could you want, aside from the presently unobtainable lab records documenting SARS2’s creation?

Last edited by: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2021 16:10, edited 1 time in total.

By: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2021 15:17

dalla Cina arrivano solo le notizie che hanno il permesso di Xi

quindi di cosa parli?

ti sembra intelligente discutere di quello che xi decide che tu "sappia"?

o è più interessante discutere di statistiche più signifcative?

se i fatti ci dicono che i lock non hanno effetto, perchè continuare a farli?

Last edited by: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2021 15:19, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Mercoledì 05 Maggio 2021 13:07

spiacente, cocco, ma i dati (sai, quella cosetta che chiamano realtà...) dicono che sbagli

-----------

i dati sono sempre significativi

il problema è che tu assegni questi dati ad un inesistente lockdown propriamente detto e applicato come si sarebbe dovuto , non è successo per un milione di motivi tra cui anche quelli che elencavo prima , in tutti i mesi di lockdown che abbiamo avuto ci sono sempre stati comportamenti che ne penalizzavano l'efficacia

esemplificando se si decide per il lockdown l'esempio da seguire era quello cinese mostrato in un video di Artè che avevo messo un anno fa ( lo rimetto , https://www.arte.tv/it/videos/095527-000-A/coronavirus-diario-della-quarantena-a-pechino/ ) .... del tipo 'vuoi uscire ? io ti sparo '

il che non significa che in tutta la Cina sia stato effettivamente applicata questa modalità del video e che sia stato debellato completamente il covid, anche oggi come si vede nei tanti video in rete sul salone dell'auto a Shanghai la gente gira solo con la mascherina ... dalla Cina arrivano solo le notizie che hanno il permesso di Xi

By: antitrader on Mercoledì 05 Maggio 2021 12:29

Xstolto,

ma tu ? Sei anche terrapiattista e pastafariano o solo un po' pirla e libertartio (che e' la stessa cosa) ?

By: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2021 11:54

il risultato sarà modesto ma sempre e comunque migliore della soluzione 'continuate a fare quello che cazzo volete

spiacente, cocco, ma i dati (sai, quella cosetta che chiamano realtà...) dicono che sbagli

By: lmwillys1 on Mercoledì 05 Maggio 2021 09:50

la correlazione tra lockdown e mortalità:

ZERO

------------------------

XTOLT, per curiosità, quanto ancora pensi di andare avanti con coglionate simili ?

non è che ci voglia un genio per capire che se un virus si trasmette SOPRATTUTTO da contatti tra persone cercare di evitare questi contatti sia una buona strategia ... se poi evitare tutti i contatti è impossibile con ognuno che svicola e il politico accondiscendente cede su alcune cose è ovvio che il risultato sarà modesto ma sempre e comunque migliore della soluzione 'continuate a fare quello che cazzo volete' ... 

anche genialate che leggo ogni tanto 'isolare i vecchi' ... se mi spieghi come cazzo li isoli i vecchi ... se vivono coi figli li togli dalle famiglie e li ficchi in lager inaccessibili ?la gente continua a lavorare magari si ammucchia sulla metro poi torna a casa e incontra i familiari ... nessuno rientra a casa sua di soppiatto evita ogni contatto coi familiari mangia la minestrina che gli passano i familiari dallo sportellino nella portuccia della stanzetta sul suo lettuccio isolato piscia nel suo cessino personale o sterilizza dopo ogni evacuazione ...

By: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2021 09:27

Gano: l'altro quando lo contrddici  sa solo dire "cazzari!, cazzari!!, cazzari!!!".

eheheh, cvd  ;)

The Narrative On Lockdowns And Masks Fails Yet Again

Last edited by: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2021 09:29, edited 3 times in total.

By: antitrader on Mercoledì 05 Maggio 2021 09:23

Xstolto,

ancora con tyler? Quella stupida gentaglia li', travolta dalle inifinite cazzate sparate sul covid (e' solo

un'influenza", "i vaccini fanno una strage" etc... etc..). assieme alle loro ancora piu' stupide capre

annaestrate,adesso si attaccano al disegnino per illustrare ulteriori cagate.

La realta' e' che si possono solo attaccare al cazzzzz (come la crisi dei repo e l'inflazione di martino).

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Maggio 2021 09:14

Verrebbe da pensare che i fattori genetici siano preponderanti. Oppure precedenti esposizioni ad altri coronavirus... 

Penso che nessuno lo sappia.

Slava Cocaïnii!