Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: shera on Giovedì 13 Maggio 2021 21:07

I pazzi sono quelli che governano il mondo, sono una superlobby, una associazione criminale che sfrutta la pochezza morale del popolino

Giustamente li usano come bestiame

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Giovedì 13 Maggio 2021 16:09

parlando tra persone sane di mente, cosa si può pensare della vaccinazione sotto i 12 anni, alla luce di questa mortalità:

e di questa notizia:

Studio, possibile protezione molto lunga per ex malati Covid

Giorlandino (Altamedica), da studi sembra esser permanente

qui il video ANSA:

https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2021/04/16/covid-giorlandino-altamedica-non-serve-vaccinare-chi-lo-ha-avuto_c0b61e68-4426-49b3-a013-5d729021917b.html

Last edited by: XTOL on Giovedì 13 Maggio 2021 16:11, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 13 Maggio 2021 16:05

sì caro, certo caro, lasciati fare la punturina, dai

By: antitrader on Giovedì 13 Maggio 2021 15:54

Sempre piu' capra ammaestrata, prima fa in No-Vax scimunito e poi si beve le fregnacce

dello "studio" di San Marino.

E come hanno fatto i sanmarinesi a fare "lo studio" di grazia ? (studio de che?), sono

appena 30.000 capre, quegli "studi" li', se fatti seriamente, devono coinvolgere mezzo

milione di individui.

Guarda caso, il 60% dei sovietici rifiuta lo sputnik, praticamente, non e' acqua fresca

come quello dei cinesi ma e' acqua un po' colorata.

By: XTOL on Giovedì 13 Maggio 2021 15:28

Studi su Sputnik fatti a San Marino: "Efficacia vicina al 100% e reazioni avverse pari a zero"

I due lavori scientifici, fatti in collaborazione con l'Università di Bologna e lo Spallanzani di Roma

By: Peavey on Giovedì 13 Maggio 2021 14:20

No, resilienza.. io sono ancora da vaccinare. Qui i vaccini vanno un po' arilento.. ma in compenso ci danno 5 tamponi al mese a persona per tenere sotto controllo l'infezione.

Ogni settimana fai un tampone a casa.. e se risulta positivo ne fai un'altro di conferma e poi corri a chiamare il medico.

Siamo, perche' ho fatto il test un minuto fa e la calamita si appiccica anche al mio braccio. Volendo sta su anche una monetina.. basta schiacciare bene .e inumidire la pelle dove applichi la moneta. Provare per credere.. una bella leccata sulla pelle e poi ci applichi la moneta e questa sta su come fosse incollata..

Last edited by: Peavey on Giovedì 13 Maggio 2021 14:22, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Maggio 2021 14:03

"Ecco perchè mi fa strano concepire un coglione esposto alla sbugiardata istantanea..tanto da farmi addirittura pensare che potrebbe essere vero."

Qui siamo oramai arrivati alla frutta.

No, anzi, al caffè e all'ammazza caffè.

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Giovedì 13 Maggio 2021 14:01

---"Siamo"---?

Peavey?

Posso chiedere quale ti è stato inoinculato?

Sintomi?

Non rispondermi subito..,termina serenamente la prova della calamita..)))))

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Giovedì 13 Maggio 2021 13:56

Youtube e' pieno di "inventori" del moto perpetuo in violazione dei sacri principi della dinamica,

termodinamica, elettromagnetismo ed equazioni di Maxwell.

Internet e' il mondo dei cazzari, e youtube e' il loro profeta.

By: Pestilenza on Giovedì 13 Maggio 2021 13:52

No vabbè dai..è impossibile che ogni volta io debba mettermi a "fare i disegnini" come si fa coi bimbetti dell'asilo (mariuccia))

La coglionata a cui ho fatto riferimento,gano, è quella per cui se uno ha una protesi la calamita resta appicciata al braccio, ecco perchè dico coglionata..,anzi COGLIONATA..,il maiuscolo in tal caso è obbligo.

Detto questo...,il fatto che io dica che ci metto 25 minuti a dimostrare una cosa non vuol certo dire che intendo prender su seduta stante e precipitarmi a far la verifica.

Ti sembrerà assurdo ma riusciro' a dormirci serenamente la notte ))

Piuttosto il discorso voleva essere un altro..(altro disegnino)..calcolando l'enorme massa di poveri inoinculati al mondo..le possibilità di appoggiare una qualsiasi cazzo di calamita e sbugiardare una cazzata sono direttamente proporzionali.

Ecco perchè mi fa strano concepire un coglione esposto alla sbugiardata istantanea..tanto da farmi addirittura pensare che potrebbe essere vero.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Peavey on Giovedì 13 Maggio 2021 13:25

cosa non si farebbe per un clickbait..   oramai questi video sono diventati una piaga.

Ma davvero pensate sia credibile che pochi millilitri di liquido del vaccino contengano una quantita' di materiale ferroso tale da attirare una calamita?.

Non siamo per caso stati trasformati in frigoriferi?...

Anche un cucchiaino sta su se spremuto sulla fronte o sul naso. E' il vecchio giochino che gli zii fanno ai ragazzini alle feste di matrimonio..... ma non e' che la testa sia calamitata...

Last edited by: Peavey on Giovedì 13 Maggio 2021 13:26, edited 1 time in total.

By: antitrader on Giovedì 13 Maggio 2021 13:21

Ah Resilie' !

Mi sento in dovere di fare i complimenti ai tuoi congiunti: quand'anche esposti a un

bombardamento tossico e incessante delle piu' stupide rettilianate hanno avuto

l'ardire di conservare una loro invidiabile stabilita' e  integrita' psico-fisica.

Last edited by: antitrader on Giovedì 13 Maggio 2021 13:23, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Maggio 2021 13:10

"25 minuti d'orologio ... dubito che esistano imbecilli di questa portata vista la facilità di verifica."

Embeh? I 25 minuti sono passati... ;-)

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Maggio 2021 13:08

Prima di dire che sono gli altri a fare la figura dei coglioni, attento a non finire per farla te... ;-) Ora devi mostrarci in prima persona che la storia della calamita è vera...

I tuoi genitori si sono vaccinati, no? Ecco bravo, vai con una bella calamita, fai la prova, gliela metti al braccio e poi vieni a raccontarcelo. Qualsiasi cosa tu dica ti crederò sulla parola.

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Giovedì 13 Maggio 2021 12:53

Ma non dire coglionate!!!

Cazzo guarda che dev'essere paradossale citare coglioni che si fanno coglionare all'istante è vederti apparire morendo dalla voglia di collezionare l'ennesima figura da coglione!!!

Last edited by: Pestilenza on Giovedì 13 Maggio 2021 12:53, edited 1 time in total.