Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: gianlini on Martedì 25 Maggio 2021 12:48

Solo se sarà necessario per viaggiare

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Maggio 2021 12:42

Ma te Gianlini ti vaccini o no? 

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Martedì 25 Maggio 2021 12:41

Giovanni Zibordi@gzibordi

200 persone rimaste cieche o semicieche in UK dopo la vaccinazione, secondo il sistema di monitoraggio inglese

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Maggio 2021 12:35

Ma secondo la tua logica (sballata), il vaccino farebbe ammalare le persone??? Perché ora mi pare che siamo arrivati a questi paradossi.

Israele che ha cominciato a vaccinare per primo e quindi l'immunità ha avuto il tempo per formarsi (e che è un paese serio), tutti morti? Non mi pare. Anzi, fra poco tolgono l'obbligo di mascherine anche al chiuso.

Prima tutti si vaccinano e prima sparisce l'epidemia e più è difficile che mettano l'obbligo vaccinale. Mi piacerebbe molto se l'Italia ora fosse già come Israele. 

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Maggio 2021 12:37, edited 1 time in total.

By: XTOL on Martedì 25 Maggio 2021 12:02

23 February 2021 Mongolia successfully launches COVID-19 vaccination programme

Last edited by: XTOL on Martedì 25 Maggio 2021 12:04, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Maggio 2021 11:47

XTOL, anche te basta con tutte queste stupidaggini. Stai facendo pari con quel demente di PC Anti.

Ci sono tonnellate di letteratura scientifica là fuori; Solo che tu avessi il cervello per leggerla invece di ascoltare tutte le cazzate che sparano in giro.

Protestare invece contro l'obbligo vaccinale è un'altra cosa. È giustissimo e Abrignani può dire quello che gli pare ma non credo che qualcuno possa imporlo. Poi considera che prima (quasi) tutti si vaccinano, prima finisce l'epidemia, e meno ti chiederanno l'obbligo di vaccinarti. Quindi sei pure (inutilmente) controproducente.

Ma qui non siete capaci di ragionare e distinguere i diversi aspetti di un problema. Io getto la spugna.  

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Maggio 2021 11:49, edited 2 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Maggio 2021 11:42

Te taci e corri a vaccinarti, demente.

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Martedì 25 Maggio 2021 11:39

Ecco, menichetti, questo fa il paio col dott. cazzolino.

Ma rob de matt !

Boccaloni e capre ammaestrate.

By: XTOL on Martedì 25 Maggio 2021 11:33

è ovvio che i vaccini funzionino

1- come no, maldive e seychelles lo dimostrano (AHAHAH!)

2- questi non sono vaccini, ma terapie geniche sperimentali, hanno già fatto danni sulla fetta di popolazione (sotto i 65) che non corre nessun rischio covid

3- dopo l'obbligo vaccinale per i sanitari:  Il virologo Menichetti: “cercare casa per casa i non vaccinati"  Abrignani (Cts): “senza obbligo non fermeremo il virus”

ti piace?

Last edited by: XTOL on Martedì 25 Maggio 2021 11:35, edited 3 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Maggio 2021 11:19

Io XTOL faccio fatica a capire la tua posizione. Se non vuoi vaccinarti, non farlo. Penso che se uno non si ritiene a rischio abbia tutti i diritti di non vaccinarsi. Io per es. non mi ritengo a rischio e posso non vaccinarmi, e non rompo le palle tutti i giorni con la conta dei morti come fa PC Anti. Sarei incongruente.

Ma è ovvio che i vaccini funzionino nel contenere la pandemia. C'è tonnellate di letteratura scientifica in proposito ed Israele ne è l'esempio vivente. E la mia esperienza passata con i vaccini è sempre stata positiva. Non sto a riraccontarvi (di nuovo) quando a 19 anni andai incoscientemente in India con 300.000 lire in tasca. Mi salvò il vaccino fatto al militare. Questi sono altrettanto buoni. Prendete qualsiasi rivista (peer reviewed) e guardate le % di efficacia. Cazzo, sono numeri, non potete essere così ottusi... E non portate esempi marginali. Gli esempi sono gli USA, UK, Israele... Le Maldive lasciale perdere, non si sa come vaccinano, se vaccinano, con cosa vaccinano.... 

Trovo sinceramente poco intelligente da parte tua e di Resilianza (e mi pare anche di GZ), che da un lato non volete le restrizioni (giustissimo, non le voglio nemmeno io e le considero anche perfettamente inutili), dall'altro fate questa cagnara contro i vaccini. Se si vogliono vaccinare tutti ben venga. Si raggiungerà prima l'immunità di gregge. E se voi non volete vaccinarvi perché non vi considerate a rischio, è vostro diritto, ma non rompete le palle agli altri. È stupido.

Purtoppo in questo forum, a parte due o tre individui il QI non mi sembra così stratosferico... ;-)

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Maggio 2021 11:26, edited 3 times in total.

By: XTOL on Martedì 25 Maggio 2021 10:59

se volete toccare con mano il livello di isteria instillata nella popolazione, confrontate l'atteggiamento (sulle motivazioni addotte da ciascuno si può essere o no d'accordo..) di questi due:

https://t.me/IOAPROROMAGNA/3351

By: lutrom on Martedì 25 Maggio 2021 10:44

Questo per dirti che la gente comune sa benissimo cosa è lo stato e ne è complice: i dipendenti alitalia, le migliaia di impiegati comunali che non si sa cosa fanno di preciso, è tutta catena di sant'antonio, il politico ruba ma l'elettore si prende la sua fetta clientelare

---------------------------------

Vero, però più passa il tempo e più mi rendo conto che il mondo è pieno di imbecilli (il 90% delle persone). Un esempio banale: se sulla mia pagina facebook metto la storia di un pizzicagnolo mezzo morto di fame che ha evaso qualche euro non facendo qualche scontrino per la porchetta, mi mettono 20 Mi piace; se invece metto la notizia di fonte affidabilissima (ufficiale e simili) sul fatto che banche  e multinazionali spesso paghino tasse bassissime, evadono alla grande ma legalmente, ecc., mi mettono UN  Mi piace. Eppure tra i miei amici non c'è un solo miliardario, ma da questo comprendo che la maggior parte delle persone sono solo dei lobotomizzati schiavi e cretini. E i peggiori sono spesso i laureati (non parlo per invidia, io di lauree ne ho due in settori diversi)!!

Last edited by: lutrom on Martedì 25 Maggio 2021 10:44, edited 1 time in total.

By: XTOL on Martedì 25 Maggio 2021 09:42

che meraviglia!

The CDC is demonstrating the beauty of having a “disease” that can appear or disappear depending on how you measure it.

To be clear: If these new policies had been the global approach to “Covid” since December 2019, there would never have been a pandemic at all.

How the CDC is manipulating data to prop-up “vaccine effectiveness”New policies will artificially deflate “breakthrough infections” in the vaccinated, while the old rules continue to inflate case numbers in the unvaccinated.

Consider…

Person A has not been vaccinated. They test positive for Covid using a PCR test at 40 cycles and, despite having no symptoms, they are officially a “covid case”.

Person B has been vaccinated. They test positive at 28 cycles, and spend six weeks bedridden with a high fever. Because they never went into a hospital and didn’t die they are NOT a Covid case.

Person C, who was also vaccinated, did die. After weeks in hospital with a high fever and respiratory problems. Only their positive PCR test was 29 cycles, so they’re not officially a Covid case either.

By: XTOL on Martedì 25 Maggio 2021 09:14

tu di questi fenomeni quale sei?

...

By: antitrader on Martedì 25 Maggio 2021 09:05

Ecco, lo sapevo !

Sto pirla ha iniziato di buon ora a mostrare la sua collezione di cazzari, tra

l'inezia e inadempienza dei congiunti.