Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Morphy on Sabato 29 Maggio 2021 16:42

Anti, certo che ce lo vedo un 20enne a prendere in mano un cacciavitino, anche se devo ammettere che mio figlio non sa riconoscere un chiodo da una vite. Però se si deve fare si fa, si alza il culo e si va in fabbrica. Tutta salute.

Al di la del mio tirare sassi nello stagno, il problema è la Cina che ha ancora mezzo sebatorio pieno di straccioni disposti a lavorare per un dollaro l'ora. E cosa dobbiamo fare noi? Imitarli e importare negri dall'Africa? Il problema non è mandare in nostri ragazzi nelle fabbriche, il problema è se ci devono andare per migliorare la loro situazione o ci devono andare solo per mantenere una casta di privilegiati.

Cazzo, ma la sinistra è cambiata bene. Fedez, Santori... tutti dei giramondo ma con il sedere al caldo vedo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Sabato 29 Maggio 2021 16:25

Quando il trmpanaro chiese a Tim Cook di riportare in USA l'assemblaggio dell'iphone fu respinto

con perdite. Tim gli disse papale papale: nun se po' fà, perche' non lo sappiamo piu' fare.

Quelle viitine microscopiche che tengono insieme (nei modeli precedenti, adesso non so) lo chassis

dell'iphone vengono avvitate dalla cinesina col cacciavitino.

Ce lo vedi un 20enne occidentale precocemente rincitrullito a fare quel mestiere li' ?.

Pero' una cosa si potrebbe fare,  Porti in USA sia l'iphone che il milione di operai che lavorano

alla Foxconn (sempre che il Compagno Xi non si arrabbi).

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 29 Maggio 2021 16:23

Ora credete perfino alle panzane che vi racconta Flores d'Arcais, che non ne sa di più di quanto quanto ne può sapere un Lmwillys o un Morphy qualsiasi.

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Sabato 29 Maggio 2021 16:12

Anti: "si son convertiti da "e' solo un'influenza" a una presunta guerra batteriologica. (le capre son molto volatili)"

Il punto non è se il virus è uscito da un pangolino o da un laboratorio. Il punto è che il coronaviru è la PROVA PROVATA che l'apertura dei mercati NON funziona. Fate un'inversione ad U ragazzi, si torna a casa...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Sabato 29 Maggio 2021 16:16, edited 1 time in total.

By: shera on Sabato 29 Maggio 2021 14:32

Gano io ho solo riportato le news di Zerohedge e degli altri cazzari, quello che mi era stato detto da persone che sanno della partita dell'atalanta, non lo ho rivelato perchè so che è vero ma non si ricollega a nulla eccetto  che all'idiozia degli aperitivi radicalchic di Salah

ci sono politici della lombardia che ne sanno più di Fauci sul covid...... ovviamente si sono subito stretti attorno ai cinesi, controllagli i cc

Il recettore Ace2 che poi è la pistola fumante, non glielo ha inserito un pangolino superintelligente quel frammento genetico

Replying to and
Zhengli Shi got shipped out to Wuhan lab after her paper (2015) regarding attaching a sequence coding for a spike protein that attaches to human ACE2 receptors. Why? That's gain of function research, illegal in the USA in 2014. Fauci and Peter Daszak funded her in Wuhan. Link
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Last edited by: shera on Sabato 29 Maggio 2021 14:34, edited 1 time in total.

By: antitrader on Sabato 29 Maggio 2021 14:21

IL riassunto di tutta quest'accesa discussione qui sotto e' che le stupide capre ammaestrate

di martino, tyler, blondet etc.... si son convertiti da "e' solo un'influenza" a una presunta guerra

batteriologica. (le capre son molto volatili).

In relta' non e' cambiato proprio niente, si cerca solo di fare ulteriori indagini, magari allo scopo

di appioppare alla Cina i danni di guerra.

In ogni caso e' troppo tardi per fermare la Cina, c'e' troppa differenza rispetto agli stupidi sociologi,

psicologi, comunicatori, terrapiattisti e pastafariani occidentali.

tanto per dimostrare quanto sia vero lo stupidissimo motto dei rettiliani "queste cose non le leggerete

mai sui giornali", questo qui sotto non e' "il miglio verde", e' Repubblica" eh?

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 29 Maggio 2021 13:16

Io non so se Li-Meng Yan abbia ragione. Su molte cose che dice ho seri dubbi, anche se quello che ha scritto è interessante, ma ancor più interessante è la reazione che ha suscitato. Quello che voglio dire è che: sin dall'inizio era chiaro che a) il virus fosse scappato da un laboratorio. b) che per ragioni politiche che è troppo lungo ora spiegare nel 2020 questo non si poteva dire e nel 2021 invece, per ragioni politiche opposte, sì. c) che i media main stream hanno sepre tenuto bordone alla politica liberal - main stream. d) che i lobotomizzati del forum ripetono sempre quanto riportato dai media principali.  

Vedo però che in alcuni punti siamo già d'accordo.

a) Gianlini> "Il fatto che la città in cui il virus si era sviluppato coincidesse con la città in cui aveva sede il laboratorio era un indizio un po' forte per essere dell'idea contraria. " 

b) Gianlini> "BIDEN investiga non perché gli freghi qualcosa dell'origine del virus ma perché forse ha deciso di far la guerra alla Cina." Senza dubbio ci sono ragioni politiche dietro, sia prima che ora. Ci mancherebbe. Anche se questo punto andrebe ulteriormente elaborato, visto che è la stessa parte politica che prima negava con tutte le forze e che ora ammette invece l'origine sintetica del virus. Provo a immaginare il perché di questo repentino cambiamento, forse c'è anche una battaglia politica interna agli Stati Uniti? (oltre che oggi per fare la guerra alla Cina percepita come competitore esistenziale, ieri per addossare completamente la colpa politica a Trump della pandemia negli USA?)

Per c) e d) basta leggere il forum (che poi è anche lo specchio della vita reale). 

Gianlini> "Cosa se ne fa Gano dell'informazione ..."  

Gano singolarmente poco. Il pubblico o il mondo in generale per evitare che una cosa del genere si ripeta. Mi pare ovvio.

Chiedo vènia. Oltre a Shera e Morphy avevo dimenticato GZ.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 29 Maggio 2021 13:34, edited 5 times in total.

By: Tuco on Sabato 29 Maggio 2021 13:03

I lobotomizzati?

I lobotomizzati sono questi qui:

https://fb.watch/5NSgy9bcYh/

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Sabato 29 Maggio 2021 13:08, edited 2 times in total.

By: Morphy on Sabato 29 Maggio 2021 13:02

Credo che possiamo dire,  a grandi linee, che il virus è scappato dal laboratorio di Wuhan. La cosa importante è che la globalizzazione adesso può subire un pesante Stop. Come dicevo settimane fa, possiamo iniziare a pensare di tenere chiuse le frontiere e a rimettere un po' di sana burocrazia farraginosa per poterle passare. Molti sono d'accordo nel sostenere che dopo il covid, nulla sarà più come prima. Credo che questo valga per la Cina più che per qualsiasi altro.

"Quando tutto il mondo fu cittadino Romano, Roma non ebbe più cittadini; e quando cittadino Romano fu lo stesso che cosmopolita, non si amò né Roma né il mondo: l’amor patrio di Roma divenuto cosmopolita, divenne indifferente, inattivo e nullo: e quando Roma fu lo stesso che il mondo, non fu più patria di nessuno, e i cittadini romani, avendo per patria il mondo, non ebbero nessuna patria, e lo mostrarono col fatto. (24 dicembre 1820 - Giacomo Leopardi)"

By: gianlini on Sabato 29 Maggio 2021 13:02

Non hai risposto alla domanda 

Cosa se ne fa Gano dell'informazione che il virus è stato prodotto in laboratorio (peraltro compartecipato da francesi)  e non da un pangolino?

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 29 Maggio 2021 12:57

Ma infatti te non sei tra i più lobotomizzati dai media. Te sei solo bastian contrario... ;-)

Pensavo a ben altri qui sul forum...

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Sabato 29 Maggio 2021 12:52

Non lo so perché io lo sapevo già da Zibordi nel 2019 quindi nel marzo 2020 nessun media avrebbe potuto attrarre la mia attenzione sull'argomento 

Posto che in genere nessun cosiddetto giornalista riesce ad incuriosirmi.

Last edited by: gianlini on Sabato 29 Maggio 2021 12:55, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 29 Maggio 2021 12:47

Non ricordo nessun media main stream (CNN, New York Times, Corriere della Sera...) che ipotizzasse seriamente nel 2020 un origine sintetica del virus. Però ricordo bene i tentativi di dimostrare il contrario. Io posto sempre i link. Postali anche te per favore. 

Ricordo però bene ZeroHedge bannato da Twitter quando avanzò questa ipotesi.

E ricordo anche bene che i piu lobotomizzati del forum credevano nell'ipotesi (complici i media) che il virus fosse scappato dal culo di un pangolino.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 29 Maggio 2021 12:58, edited 4 times in total.

By: gianlini on Sabato 29 Maggio 2021 12:44

Gano, i media si dividono in pro e contro esattamente come nelle discussioni qui hai le contrapposizioni Anti- Xtol o Tuco-resilienza

Citare i media è fuorviante.  Per uno che dice una cosa c'è l'altro che dice l'opposto

L'origine del virus è poco importante. È l'uso che si intende farne il nodo 

BIDEN investiga non perché gli freghi qualcosa dell'origine del virus ma perché forse ha deciso di far la guerra alla Cina. 

Di questo è interessante parlare. Quale uso vuol fare Biden della "verità sul virus "? Che uso vorresti farne tu

Last edited by: gianlini on Sabato 29 Maggio 2021 12:47, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 29 Maggio 2021 12:38

"Another 'Unfounded' Study..." (The New York Times)

Per i lobotomizzati locali: la struttura stessa del titolo è fatto per convincere il lettore passivo che tutti gli studi (another) sull'origine virale del virus sono infondati (taboo). Se non fossero sottili non vi lobotomizzerebbero.

Non voglio dire che Li-Meng Yan abbia ragione (non lo so). Ma che le risposte che ha ricevuto indicano che a quel tempo (2020) l'origine di laboratorio era un argomento taboo.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 29 Maggio 2021 12:45, edited 7 times in total.