Re: Corona Virus ¶
By: Morphy on Lunedì 14 Giugno 2021 12:51
Non possiamo paragonare l'Italia alla Cina, credevo di averlo già chiarito nell'ultima discussione.
La Cina è uno Stato Totalitario Comunista che, saltando alcune fasi tipiche del capitalismo, si è lanciata dritta verso il modello imperialista. Le dittature girano tutte attorno ad un pensiero unico dominante, una ideologia che tiene assieme lo Stato. Per uno Stato totalitario, ovvero per la Cina, è di vitale importanza che questo pensiero unico sia instillato nelle menti del popolo e per fare questo hanno bisogno di controllare in modo capillare la vita dei propri cittadini per “educarli”.
Infatti la Cina perseguita le minoranze etniche, i turcofoni per esempio che non riescono ad integrarsi, e lo fa con metodi spietati come i campi di concentramento, lavori forzati, torture e pene di morte decise in processi farsa. Non per nulla lo Xinjiang è lo stato al mondo più ipercontrollato dalle tecnologie e dall’esercito. E’ interessante sapere che il nostro Rizzo (l’ultimo dei comunisti italiani), in un’intervista ha negato l’esistenza di questi campi di sterminio, bollandoli come fake news probabilmente diffuse dai media capitalisti occidentali.
Ma quale è il pensiero unico cinese? E’ quello di un Impero economico industriale che domina il mondo, e in particolare che supera la società americana. Infatti, come chiarisce Hobi, tutti i cinesi aderiscono al pensiero unico, se ne infischiano (per non dire gioiscono) della soppressione delle minoranze etniche e del dissenso, perchè a loro interessa solo avere dollari in tasca.
Come dicevo, non possiamo paragonare l’Italia alla Cina, infatti in Cina si compiono orrori a cielo aperto con il consenso popolare. Da noi invece, se hai un ministro che cerca di regolare il flusso dell’immigrazione, hai che questo poveretto viene messo sotto processo dalla Stato. La cosa più buffa é quella poi che coloro che applaudono all’incarcerazione del ministro (i fans sfegatati della Carola Rackete), sono anche quelli che esaltano il modello cinese, dove i barconi invece vengono affondati con i siluri.
ITALIANIIIII...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
Last edited by: Morphy on Lunedì 14 Giugno 2021 13:05, edited 2 times in total.