Re: Corona Virus ¶
By: antitrader on Mercoledì 14 Luglio 2021 23:52
E LORO questo vogliono!!!!!!
--------
LORO ? ma loro chi ???
By: antitrader on Mercoledì 14 Luglio 2021 23:52
E LORO questo vogliono!!!!!!
--------
LORO ? ma loro chi ???
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 14 Luglio 2021 22:39
HMS Queen Elizabeth: Covid outbreak on Navy flagship
"Defence Secretary Ben Wallace said all crew on the deployment had received two doses of a Covid-19 vaccine"
Ragazzi, io ve lo dico, a continuare così si crea il super bug che ci ammazza tutti per davvero.
Slava Cocaïnii!
By: Pestilenza on Mercoledì 14 Luglio 2021 17:42
--------------Resilienza aveva postato ,inconsciamente,informazioni che smentivano le sue tesi ...---------------
Dai che adesso ridiamo della tua deficienza collaborazionista delle mie palle...
Avevo quotato una delle tue solite frasi deliranti in cui affermavi di non capire come fosse possibile che lo stato italiano non potesse rendere obbligatorie le vaccinazioni.
A quel punto ti ho sbattuto in faccia LA COSTITUZIONE ITALIANA.
NON ERA UNA "TESI" RAZZA D'IMBECILLE PATENTATO E NON C'E' NULLA CHE SMENTISCA UN CAZZO DI NIENTE
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
RIBADISCO.
.IL RISPETTO DELLA PERSONA UMANA E' POSTO AL DI SOPRA DELLA LEGGE
...Ora dimmi, collaborazionista di merda..come pensi di riuscire a dimostrare che una terapia genica ILLEGALE e straripante di menzogna sia rispettosa delle persone umane?
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: hobi50 on Mercoledì 14 Luglio 2021 14:33
Non sono assolutamente d'accordo che la democrazia sia la peggior forma di governo possibile ...anzi ,in linea astratta ,è sicuramente la migliore.
Ma il tempo può produrre degenerazioni tali da scatenare inevitabilmente processi rivoluzionari prodromici a governi autoritari.
Ovviamente subito dopo rincomincia l'eterno ciclo costituito da democrazia,oligarchia ,monarchia.
Ma ora il cancro del potere pseudodemocratico ma sostanzialmente oligarchico,insieme ai quisling pezzaculisti,non possano avere che uno sbocco rivoluzionario e quindi autoritario.
Viva HK
By: Morphy on Mercoledì 14 Luglio 2021 14:13
Lutrom, io non so se sono i poteri finanziari che dominano il mondo in modo più o meno occulto. In genere evito di cadere nella trappola dei luoghi comuni. Comunque, non stai dicendo nulla di strano perchè la questione dei poteri finanziari era già stata evidenziata da Lenin e in modo specifico nel suo saggio "Imperialismo, fase suprema del Capitalismo" (che io lessi 40anni fa quando ero comunista). Devo dire che questo saggio letto con gli occhi di oggi ha dell'impressionante.
Siamo in una fase in cui il potere economico corrompe la società a un punto tale che non si tollera più nemmeno la democrazia...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: Morphy on Mercoledì 14 Luglio 2021 13:29
Rispondo sperando che il messaggio riesca ad arrivare integro. Non sapevo che Hobi avesse risposto ha qualcuno sul forum (mica mi sto a leggere tutto), ma era evidente la presenza di sarcasmo nel chiedere dell'art.32 della costituzione (non ho bisogno delle grandi intuizioni di Antitrader per scoprire l'acqua calda).
Io solamente sottolienavo (pur non sapendo nulla in materia), che ci sono regolamenti sovranazionali che ci vincolano come Paese e che la costituzione forse non è l'unica carta che va letta. E con questo non intendevo dire che Hobi avesse torto, intendevo solo dire che in materia giuridica la semplificazione è una boiata pazzesca.
Però non lo so, magari conta solo la Costituzione e conta solo l'art. 32...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: gianlini on Mercoledì 14 Luglio 2021 13:22
By: Gano di Maganza on Mercoledì 14 Luglio 2021 13:05
"IL liechtenstein, praticamente prendere a modello per governare il mondo un manipolo
di malfattori di alto rango"
Ehm... ti confondi con il Lussemburgo...
------
Il Lussemburgo??
Rimandati in DAD tutti e due!!
La piccola entità statale guidata da un manipolo di malfattori di alto rango è Malta
By: pana on Mercoledì 14 Luglio 2021 13:20
ma come?? ma ?? possibile??
leggo bene?? no dai...controllo
il pil svedese e' sceso piu di altri paesi che hanno lockato come finlandia e norvegia ???
d anche l'economia, se comparata con gli altri Paesi del Nord Europa, non ha molto beneficiato. La variazione annuale del Prodotto interno lordo per il 2020 è stata del -3,1%, di contro al -2,8% della Finlandia e al -2,5% della Norvegia.
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 14 Luglio 2021 13:05
"IL liechtenstein, praticamente prendere a modello per governare il mondo un manipolo
di malfattori di alto rango"
Ehm... ti confondi con il Lussemburgo...
Ma che hai fatto, la DaD anche te? 🤣🤣🤣
Slava Cocaïnii!
By: XTOL on Mercoledì 14 Luglio 2021 12:53
ma certo! non ci avevo pensato! perchè non provare il comunismo, che ha già dato splendide prove della sua superiorità?
andate ben a cagare, coppia di deficienti
By: antitrader on Mercoledì 14 Luglio 2021 11:17
IL liechtenstein, praticamente prendere a modello per governare il mondo un manipolo
di malfattori di alto rango che si son costruiti il loro cortile per esercitare quella "nobile" arte
che si chiama evasione fiscale, un cortile in cui, per essere ammesso, devo essere almeno
multimilionario (ancora meglio se miliardario).
Tutto questo viene promosso da un noto pezzaculista dalla zucca vuota e i suoi caprari.
Te l'hai gia' fatta le secessione, quella della zucca (vuota) dal resto del corpo.
Ma rob de matt !
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 14 Luglio 2021 11:11
“Democracy is the worst form of government, except for all the others.”
E il Bulldog aveva maledettamente ragione.
Slava Cocaïnii!
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.