Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Martedì 20 Luglio 2021 12:30

ma vergognatevi

L’Avvocatura di Stato: tutti i deceduti positivi conteggiati come “morti Covid”

Il problema, come detto fin dall’inizio, è stato nella modalità di conteggio dei morti CON covid o PER covid. L’avvocatura di Palazzo Chigi e del ministero della Salute si è lasciata sfuggire un’ammissione esplosiva. Come riportato da Il Giornale, in Italia – scrivono gli avvocati – i dati registrano tra le vittime di covid “tutti coloro i quali avevano il virus al momento del decesso” e non, come avviene “negli altri Paesi”, solo “coloro i quali sono deceduti a causa del virus stesso”.

Tradotto: qualsiasi persona deceduta per altre cause, tumore, leucemia, infarto, se trovato positivo al tampone, è stato dichiarata in Italia morta DI Covid La rivelazione si trova all’interno della nota di trattazione, che ilGiornale.it ha potuto visionare, depositata al Tribunale Civile di Roma in merito alla causa intentata da oltre 500 familiari delle vittime del Covid contro il Ministero della Salute, l’ex Presidente del Consiglio Conte e chi avrebbe dovuto vigilare sull’aggiornamento del piano pandemico

By: lmwillys1 on Martedì 20 Luglio 2021 12:19

mah, qualche tempo fa ipotizzavo 10 volte il dichiarato ... 6 volte quantomeno si può prendere in considerazione per farsi un'idea della realtà

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 20 Luglio 2021 12:32, edited 2 times in total.

By: Tuco on Martedì 20 Luglio 2021 12:14

India's true COVID-19 death toll could be as high as 2.4 million, 6 times the official figures, experts warn.

SLAVA UKRAINII !

By: XTOL on Martedì 20 Luglio 2021 12:05

Sarà vero?

NNNOOOOOOOO, è impossibile!

By: XTOL on Martedì 20 Luglio 2021 11:31

By: hobi50 on Martedì 20 Luglio 2021 11:28

Leggendo i vari post di Tuco mi sembra che sul COVID abbia un insight superiore a tutti.

Questo aspetto del cosiddetto " long COVID " non mi pare da sottovalutare.

Tra i vari danni ( sofferenze incluse che le normali influenze non mi hanno mai provocato ) ci sono pure questi guai permanenti o che comunque ti affliggono anche quando sei formalmente guarito.

Viva HK

By: antitrader on Martedì 20 Luglio 2021 11:24

Praticamente l'omino matto riapre tutto, ma il virus, beffardo, li mette tutti nel pollaio.

Insomma, noi occidentali non siamo capaci, una mandria di debosciati, rammolliti,

acculturati (o presunti tali), sparacazzate e chiacchieratori del nulla.

L'unica e' chiedere l'intervento ri un reparto militare cinese a dargli pieni poteri.

By: Tuco on Martedì 20 Luglio 2021 10:36

Questa porcheria si comporta come con i pipistrelli, li riappesta tutti come la prima volta, ad ondate epidemiche stagionali.

Praticamente ogni volta spazza via gli elementi più deboli, più precari.

C'è da dire che il pipistrello è un animale un po' particolare, ha un organismo con capacità immunitarie ed antinfiammatorie di gran lunga superiori a quelle dell'uomo.

Anche se recuperi dalle infezioni Sars, i danni a lungo termine sono generalmente notevoli e sparsi.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Martedì 20 Luglio 2021 10:37, edited 1 time in total.

By: Tuco on Martedì 20 Luglio 2021 10:29

Bojo confida sul fatto che, stando alle indagini epidemiologiche, il 90% degli inglesi ha segni sul sistema immunitario del 

contatto col SarsCov19.

Spera in questo, ma purtroppo non credo sia sufficiente

a scongiurare il collasso del NHS con un liberi tutti.

Ci auguriamo, comunque, che abbia fatto bene i conti.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Martedì 20 Luglio 2021 10:31, edited 2 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Luglio 2021 10:12

Detto questo, dovremmo tutti tifare per il successo di BoJo, è anche nel nostro interesse. Invece vedo che in tanti sperano in un fallimento.

Questo è un problema.

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Luglio 2021 10:04

Anch'io sto alla finestra a vedere, però in vacanza, mica in città... 😉

Slava Cocaïnii!

By: hobi50 on Martedì 20 Luglio 2021 09:44

Anch'io la penso come Pana.

Ce ne stiamo alla finestra e vediamo.

La gente ha abbastanza paura di questa variante e non si respira aria da liberi tutto.

Solo qualche giovane vacanziero rischia.

Il figlio 18enne di un amico ha affittato con altri 27 amici una mega villa alle Canarie.

Per me verranno tutti rinchiusi come polli ...sono proprio curioso.

Intanto ad HK hanno deciso di fare le cosiddette " staycation " ( neologismo tra stay e vacation ): siccome non hanno COVID,non si vanno certo ad infettare in giro per il mondo solo per farsi un bagno !

Questi cinesi hanno proprio un atteggiamento diverso nei confronti del virus rispetto a noi occidentali.

Anche per questo non ci vorrà molto a capire chi ha ragione .

Viva HK

By: pana on Martedì 20 Luglio 2021 09:23

una fortuna avere la uk che ci fa da cavia per vedere che succede col liberi tutti

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Luglio 2021 09:09

Sì, certo. La mia impressione è che tutti i paesi europei siano costretti a riaprire presto, sulla scia dell'UK (la perfida Albione li ha presi tutti alla sprovvista) e che ora cerchino di spaventare il pubblico per farne vaccinare il più possibile, perché sanno benissimo che dopo il liberi tutti non si vaccina più nessuno. In parte penso che ci siano riusciti, perché vedo che la narrativa si è spostata dapprtutto dalle mascherine e le chiusure ai vaccini e greenpass (complici i media). Nessuno parla d'altro, e in Francia si sono vaccinati di corsa un milione di persone. Buon per loro. Ma non credo che duri a lungo. 

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Martedì 20 Luglio 2021 08:55

il green pass e tutte le altre pinzellacchere sono INCOSTITUZIONALI, lo sanno benissimo.

la corte costituzionale spagnola ha scatenato il panico, ma l'avete visto il video che ho messo?

tutto il ciarlare di green pass, di vaccini obbligatori e stupidario assortito serve a spaventare il popolino e a spingerlo verso la siringa.

la campagna bellica del generale barcolla

Last edited by: XTOL on Martedì 20 Luglio 2021 08:59, edited 1 time in total.