Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Mercoledì 21 Luglio 2021 15:59

ve l'ho già spiegato, speriamo che ripetendo...

col consenso informato si coprono il culo tutti tranne gli inoinculati (zero responsabilità per le case farma, zero per il governo, zero per i medici)

con l'obbligo la musica cambia e chi obbliga diventa responsabile dei danni che produce

tutte le sparate minacciando obblighi servono solo a spingere il gregge verso il suicidio in stile lemming

Last edited by: XTOL on Mercoledì 21 Luglio 2021 16:01, edited 2 times in total.

By: gianlini on Mercoledì 21 Luglio 2021 13:47

Quindi direi che Salvini non rappresenta la classe imprenditoriale lavorativa, ma solo le partita IVA singole ,,, insomma...lo votano muratori, idraulici e carpentieri di piccolo calibro....i tassisti no, quelli ormai votano tutti la Meloni

Un green pass per andare a lavoro. La proposta, che fa discutere, è di Confindustria. Per garantire la tutela dei lavoratori si potrebbe richiedere la presentazione del green pass ai dipendenti che, nel caso non lo abbiano, potrebbero essere spostati ad altra mansione o essere sospesi, con impatto anche sulla retribuzione. L’ipotesi è contenuta in una mail interna inviata dal direttore generale di Confindustria, Francesca Mariotti ai direttori del sistema industriale. La mail fa il punto sulla proposta normativa su cui Confindustria è al lavoro con governo e istituzioni nel confronto per aggiornare il protocollo per la sicurezza sui luoghi di lavoro, che segue la disponibilità all’operazione vaccinazioni in fabbrica.

Last edited by: gianlini on Mercoledì 21 Luglio 2021 13:51, edited 2 times in total.

By: Tuco on Mercoledì 21 Luglio 2021 13:03

Si lavora su ipotesi Greenpass obbligatorio sui luoghi di lavoro.

'Mo' lo vedi come i sorci corrono a vaccinarsi!

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Mercoledì 21 Luglio 2021 13:04, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Mercoledì 21 Luglio 2021 12:23

Ricevuto.

Da oggi ventilatori verso l'esterno e mai piu verso l'interno.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Mercoledì 21 Luglio 2021 12:24, edited 1 time in total.

Correlazione tra flussi di sabbia dal Sahara e contagi  

By: MrBruges on Mercoledì 21 Luglio 2021 12:01

http://semprecaromifuquestermoblog.blogspot.com/2021/07/correlazione-tra-contagi-e-sabbia-in.html?m=1

By: hobi50 on Mercoledì 21 Luglio 2021 11:26

Stralcio dal FT di qualche giorno fa .

"In Mississippi, unvaccinated individuals made up 94 per cent of new Covid cases, 87 per cent of hospitalisations and 93 per cent of deaths this week, according to Thomas Dobbs, the state’s top health officer. Mississippi has the lowest level of vaccine coverage in the US, with just 33.6 per cent of its residents fully vaccinated. "

Penso che non sia molto difficile fare delle statistiche sui contagiati dividendo i vaccinati dai non vaccinati.

Comunque per l'Italia i dati sull'età media dei contagiati parlano da soli.

Con una variante più contagiosa paiono infettarsi più i giovani ( meno vaccinati ) che i vecchi ( molto vaccinati ).

Quindi al momento mi lasciano completamente indifferente le affermazioni che vogliono i vaccini causa dei contagi .

Noi vecchietti ce la stiamo cavando bene ...meno bene i più giovani .

Viva  HK

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 21 Luglio 2021 11:17

Lutrom, ma dai, hai visto che imbecilli che sono? Ma che strategie vuoi che abbiano? Non ritrovano nemmeno la strada di casa...

Il 19 luglio la UK ha riaperto tutto ed è un danno di immagine in qualunque modo vada. Se va bene i paesi EU che sono rimasti chiusi fanno una figura di merda: la perfida Albione ha potuto riaprire prima perché da non membro è andata in culo ai regolamenti EU e ha cominciato a vaccinare a palla due mesi prima di noi. Quindi corriamo a vaccinarci tutti e riapriamo anche noi; se invece in UK va male è un danno di immagine enorme per il vaccino e non si vaccina più nessuno (la narrativa per il popolo bue infatti ora non è più "vaccinati per la tua salute", perché in tanti non si sentono comunque a rischio e gli vanno nel culo, ma "vaccinati per poter riaprire"). Per cui in qualunque modo possa andare ora hanno il fuoco al culo. Devono fare presto.

Se ero io il PdC, che però sono Massone, Bilderberger e Trilaterale e qualche strategia sono capace di farla insieme agli Illuminati di Baviera, a Weishaupt e a Bannon, mettevo mano all'articolo 32 della Costituzione, comma 2, che me ne dà il pieno potere, e mettevo il vaccino obbligatorio per tutti. E finiva lì. Senza costringere i cittadini ai consensi (informati? non ci credo, è una gran presa di culo a danno del cittadino. Pronto scommettere che PC Anti ed Hobi il consenso "informato" non lo hanno nemmeno letto e/o capito).

Con l'obbligo oggi avevo già il 99.9% dei cittadini vaccinati, e se tutto andava bene diventavo un eroe.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 21 Luglio 2021 11:26, edited 5 times in total.

By: lutrom on Mercoledì 21 Luglio 2021 11:00

Gano, sicuro che in cabina di regia siano impauriti ed allo sbando? Non sarà per caso tutta una strategia ben precisa?...

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 21 Luglio 2021 10:59

Sembrano i numeri sparati da un pazzo... ;-)

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 21 Luglio 2021 10:40

Penso semplicemente che in cabina di regia (si fa per dire) non abbiano le idee chiare e siano impauriti e allo sbando. Che non sappiano che pesci pigliare. A comiciare da Speranza. 

Oggi ho trovato questo... numeri al lotto, come le tue previsioni di borsa ;-)  Ahah!

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 21 Luglio 2021 10:58, edited 4 times in total.

By: antitrader on Mercoledì 21 Luglio 2021 10:24

E mo' che avete fatto qui sotto? Il raduno delle zucche vuote?

"il virus non e' un problema sanitario" narra la zucca piu' scassata di tutte.

Voialtri il problema sanitario ce l'avete proprio li', dentro le zucche vuote.

Non vi volete vaccina' ? Bene, ne avete facolta', pero' poi tutti in pollaio

e topaia, e, mi raccomando: niente ragli molesti eh?

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 21 Luglio 2021 09:28

Art. 32 della Costituzione, comma 2, che nessuno cita.

"Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge".

Ecco, basterebbe una leggina.

Se lo stato considerasse davvero il covid pericoloso come rosolia e morbillo, avrebbe già reso obbligatorio il vaccino.

Invece in realtà lo considera come un influenza (per la quale il vaccino è consigliato ma non obbligatorio).

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 21 Luglio 2021 09:10

Uillis> "FORSE potrebbe prendere in considerazione nuove restrizioni"

Ma come, nonostante i vaccini?

Slava Cocaïnii!

By: lutrom on Mercoledì 21 Luglio 2021 09:09

IO CREDO NELLA SCIENZA (mantra quotidiano)

Merck aveva fatturato più di 11 miliardi di dollari con le vendite di Vioxx (farmaco per l'artrite) durante i cinque anni in cui il farmaco era rimasto sul mercato. Ad oggi, l’azienda ha pagato quasi 6 miliardi di dollari in risarcimenti e multe penali per Vioxx, visti gli innumerevoli pazienti morti. In ogni caso, in termini commerciali, è stato un enorme successo, con un guadagno per la società di 5 miliardi di dollari.

Quando dite: "io credo nella scienza". No, voi credete nel business delle aziende farmaceutiche.

(Patrizia Coffaro)

By: XTOL on Mercoledì 21 Luglio 2021 08:47

no, dico, ma in che paese ci tocca vivere?

stessi 30 giorni, per il ministero della salute 2460 morti, per l'istituto di sanità 497  ma che cazz??