Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: hobi50 on Lunedì 26 Luglio 2021 16:29

Non è vero che nel Regno Unito il 60 per cento dei ricoveri Covid sono persone vaccinate - Facta

Viva HK

By: Pestilenza on Lunedì 26 Luglio 2021 16:26

Dai..basta ciurlare nel manico..,

..gano sta semplicemente guardando quanti di questo forum arrivano al 2022..

Siccome saranno pochi grazie al loro straordinario esempio eviterà di fare la fine degli altri.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: hobi50 on Lunedì 26 Luglio 2021 16:24

Non esistono prove che negli Stati Uniti ci siano stati «45.000 morti» per i vaccini anti-Covid - Facta

Viva HK

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Luglio 2021 15:57

Bravo Uillie. I miei lo hanno fatto perché gli serviva per le lezioni in presenza. Se mi servisse per ragioni professionali lo farei subito anch'io, facendo di necessità virtù. 

Il vaccino è nella maggior parte dei casi sicuro. Che poi serva davvero a qualcosa, se ne può discutere. E vaccinando anche tutta la popolazione non a rischio mi preoccupa la selezione di varianti resistenti, ma è un rischio collettivo, non individuale. E lo è soprattutto per quelli "a rischio". 

Il discorso per me cambia con i bambini. Lì statisticamente gli effetti avversi sono comparabili al rischio malattia, oltre ad avere a monte ancora  mancanza di conoscenza. 

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Luglio 2021 16:29, edited 9 times in total.

By: lmwillys1 on Lunedì 26 Luglio 2021 15:20

su un argomento così importante ai figli un padre il suo parere lo da, anche se sono maggiorenni

e 'solo che non ho tutta questa fretta' come ti ho già detto varie volte è una scusa senza senso, lunare ... a meno che si specifichi in quale di quelle 4 categorie che dicevo si rientra

http://cobraf.com/forum/forum/corona-virus-260/topic/corona-virus-21456/?post=1177635#1177635

:-)

comunque con la mia progenie non ho dovuto insistere granché, avevano visto quello che avevano passato loro conoscenze giovani (tra cui una dottoressa del Gemelli)

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 26 Luglio 2021 15:24, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Luglio 2021 15:15

Perché amico Uillie? Io sono a favore del vaccino...
solo che *per me* non ho tutta questa fretta.

I miei si sono fatti tutte e due la prima dose e non ho interferito. Ad agosto si fanno la seconda.

È così che gira il mondo.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Luglio 2021 15:21, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Lunedì 26 Luglio 2021 14:33

fai come vuoi, non ti risponderò più

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Luglio 2021 14:27

"anche i russi"

Nemmeno fossimo al mercato della stupidità

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Lunedì 26 Luglio 2021 13:55

Ecco, il mercato delle capre ammaestrate e' contrllato da una dozzina di individui (uno piu'

scemo dell'altro), tutti a contenderesi fino all'ultima capra da ammaestrare.

By: lmwillys1 on Lunedì 26 Luglio 2021 13:48

allora Gano ?

hai sempre sostenuto l'inutilità anzi la dannosità del vaccinarsi ... hai cambiato idea o no ?

XTOLT combatte come un leone per le sue 'idee' ... tu che fai ?

sai come diceva Ezra ... 'Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui'

'Io avessi figli minorenni non li vaccinerei. I miei sono maggiorenni e decidono da loro.'

questa non è una risposta ovviamente, non credo te ne freghi dei tuoi figli

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 26 Luglio 2021 13:54, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Lunedì 26 Luglio 2021 13:19

perché non rispondi ?

in passato hai scritto che hai consigliato di non vaccinarsi in famiglia, volevo sapere se ci hai ripensato o se ancora consideri te e famiglia 'non a rischio'

By: lmwillys1 on Lunedì 26 Luglio 2021 13:02

tu  alla tua progenie aliena ancora lo sconsigli vero ?

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Luglio 2021 12:57

OK 👍

Slava Cocaïnii!

By: lmwillys1 on Lunedì 26 Luglio 2021 12:55

certo, è a rischio come tutti gli umani, non è come te

:-)

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Luglio 2021 12:37

Ma te Uillis hai consigliato a tua figlia di vaccinarsi? 

Slava Cocaïnii!