Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: lmwillys1 on Venerdì 06 Agosto 2021 13:04

Due settimane fa scrissi che avevamo superato il flesso, e che la quarta ondata sarebbe stata una mini ondata

-------

in Italia con tanti intellighiotti vaccinati come me e pochi rincoglioniti non vaccinati come te può essere, nel mondo non sembra tanto mini, ieri oltre 705 mila (ma forse 7 milioni)

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 06 Agosto 2021 13:16, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Venerdì 06 Agosto 2021 13:00

E' abbastanza evidente che la Lega agisce da gatekeeper e invece è perfettamente d'accordo con Pd e M5S.

Resilienza non lo saranno, non ci arrivero' in quelle residenze....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 06 Agosto 2021 12:51

Due settimane fa scrissi che avevamo superato il flesso, e che la quarta ondata sarebbe stata una mini ondata.

Così è stato. Ora siamo sul (mini) picco.

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Venerdì 06 Agosto 2021 09:26

..Nel frattempo c'è chi lavora anche la domenica per allestire le nostre future dimore!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Venerdì 06 Agosto 2021 09:27, edited 1 time in total.

By: XTOL on Venerdì 06 Agosto 2021 08:16

pensa te! basta prenotare il vaccino e zac!

By: Pestilenza on Venerdì 06 Agosto 2021 08:06

Vi piacerebbe!

Invece ti tocca startene chiusa in casa a spruzzarti il culo di amuchina.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: pana on Venerdì 06 Agosto 2021 07:49

eheheh grandiiiiiiiiiiiiiii questi indianini

idea geniale per convincere la gente a mettere la maskerina

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 06 Agosto 2021 07:36

Morphy> "sicuramente si deve mettere in piedi un protocollo di comportamento e di strumenti da utilizzare quando si circola in pubblico. Se ti ricordi, in Cina, si disinfettavano addirittura le strade, c'erano portali dove le persone passavano e venivano irrorate di cloro diluito. Putroppo se c'è un virus da debellare, sono cose che vanno fatte. Io queste cose, se vai a controllare, le dicevo nel gennaio del 2020 (quando dicevo che avrei irrorato l'area della mia abitazione). Certo che allora passavo per pazzo."

Morhy, non è che stai andando un po' fuori dii testa? Bisognerà sigillare il televisore anche a te ;-) 

Morphy> "Però mi rendo conto che ci sono anche quelli che vorrebbero andare al ristorante a fare baldoria (e secondo me fanno male)"

Al rogo! :)))))

Morphy> "Guarda, dico una cosa che non ho mai detto, ma che ho sentito dire da vari medici prossimi alla pensione (per cui con molta esperienza). La vaccinazione per questi tipi di virus ha senso se riesci a farla tutta di un botto in tutto il mondo, altrimenti crei le varianti."

Bastava leggere (e capire) quello che scrivevo io qui. Ma te che ci fai su CobraF? Ci butti via il tuo tempo? Lo capisci cosa leggi? Ma roba da pazzi...

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 06 Agosto 2021 12:34, edited 3 times in total.

By: Morphy on Venerdì 06 Agosto 2021 02:08

Guarda, dico una cosa che non ho mai detto, ma che ho sentito dire da vari medici prossimi alla pensione (per cui con molta esperienza). La vaccinazione per questi tipi di virus ha senso se riesci a farla tutta di un botto in tutto il mondo, altrimenti crei le varianti. Purtroppo abbiamo visto che le vaccinazioni di massa richiedono mesi.

Io credo che, come ho detto prima, ci dobbiamo attenere ad uno stile di vita molto controllato, fatto di attenzioni per evitare la propagazione del virus. Dico di evitare sicuramente la via della chiusura a mo' di pollaio (che è una cosa per sottosvuluppati), ma sicuramente si deve mettere in piedi un protocollo di comportamento e di strumenti da utilizzare quando si circola in pubblico. Se ti ricordi, in Cina, si disinfettavano addirittura le strade, c'erano portali dove le persone passavano e venivano irrorate di cloro diluito. Putroppo se c'è un virus da debellare, sono cose che vanno fatte. Io queste cose, se vai a controllare, le dicevo nel gennaio del 2020 (quando dicevo che avrei irrorato l'area della mia abitazione). Certo che allora passavo per pazzo. Però mi rendo conto che ci sono anche quelli che vorrebbero andare al ristorante a fare baldoria (e secondo me fanno male), io invece credo che si possa rinunciare ad un certo stile di vita per qualche mese.

In questo modo, cioè se tutti adottassero misure di sicurezza, i ristoratori, gli albergatori, etc, vedrebbero sicuramente i loro affari diminuire, ma certamente sarebbe per una questione legata al mercato che cambia (e i mercati cambiano), e così non si potrebbero nemmeno lamentare. Ma poi sono anche convinto che adottando certi sistemi di sicurezza (e non penso sicuramente alla cagata del distanziamento), la vita sociale potrebbe continuare in modo normale più o meno come prima ma solo con un attenzione maggiore al problema.

Morale, bisogna cambiare stile di vita fino a che esiste il problema. Ma se fai l'errore di dire, vaccinatevi così dopo sarete "liberi tutti" con il green pass, questo sarebbe l'errore capitale...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Venerdì 06 Agosto 2021 02:43, edited 3 times in total.

By: antitrader on Venerdì 06 Agosto 2021 01:37

Non c'e' nessun obbligo di vaccinanrsi, e io sono contrario all'obbligo tranne che per

categorie specifiche (poche). Ma non escludo che ci si debba arrivare.

Quello che non e' accettabile e' sostenere che "tanto ci sono le cure alternative, quelle

domiciliari etc..",  la dittatura sanitaria, i diritti, la costituzione etc...

Oggi cacciari ragliava sull'impossibilita' costituzionale di decretare lo stato di emergenza

in ogni caso. Allora ti viene da pensare: somaro di uno, e se viene una guerra che fai?

Ti metti a leggere la costituzione mentre ti bombardano?

L'epidemia e' di nuovo in forte espansione in tutto il mondo, e, allo stato attuale, non

c'e' verso di fermarla.L'Europa e' vaccinata per meno del 50%, e, la stragrande

maggioranza si astiene solo sull'onda di considerazioni bizzare piu' che per motivi

particolari.

By: Morphy on Venerdì 06 Agosto 2021 01:08

Personalmente, quando esco di casa per andare in un luogo pubblico per necessità (supermercato, i pochi incontri di lavoro, etc), lo faccio con mascherine FFP2 e, solo al supermercato, guanti in lattice. Quando arrivo a casa cerco di stare attento a lavarmi faccia e mani, etc. Piccole procedure che non rovinano certo l'esistenza della persona. Mi rendo conto che questo non ti permette di vivere in libertà come prima, ma più persone adottano questo stile di vita e prima il virus viene arrestato. Mio figlio, che ha solo 14anni, è l'unico tra i suoi amici che esce con la sua mascherina (tra l'altro è asmatico). Credo di poter affermare che la mia famiglia compia il suo dovere più di quanto richiesto. Noi crediamo nelle buone maniere del vivere civile.

Però vedo che siete tutti impegnati a diffondere il verbo ipergalattico della verità unica del vaccino. Per cui Vi porgo i miei più cordiali auguri...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Venerdì 06 Agosto 2021 01:14, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 06 Agosto 2021 00:47

E' addirittura banale fare una considerazione speculare. Anche il No-Vax divide

l'umanita' in due parti: chi non vuole rinunciare al diritto di appestare, e chi a quel diritto

ha rinuciato (in maniera spontanea o d'imperio).

In piu' al No-Vax si puo' addebitare un'aggravante non da poco, si erge a esperto della

materia tramite considerazioni bizzarre, balorde e senza costrutto (praticamente un pattume).

In realta',e questa e' una decisiva attenuante, e' solo una stupida capra ammaestrata.

By: Morphy on Giovedì 05 Agosto 2021 23:44

Oramai sui social si sprecano i post e i tweet di personale medico (quasi sempre infermieristico) che non vede l'ora di ricevere in ospedale i no-vax, per sottoporli a cure speciali (i piccoli Megele crescono). Adesso è il turno di questo infermiere coglione qui sotto che si erge a giudice divino e ha già diviso l'umanità in due parti, chi si merita e chi non si merita le sue attenzioni professionali. Ovvero è lui che DECIDE chi si merita o NON si merita di ricevere le cure sanitarie pubbliche.

Questo è lo stato della nostra sanità, e non meravigliamoci se poi abbiamo stracciato tutte le classifiche dei morti per covid.

Comunque se mi fate imperatore assoluto dell'Italia vi prometto che vado di persona a piantargli un lanciafiamme nel culo...

Last edited by: Morphy on Giovedì 05 Agosto 2021 23:59, edited 1 time in total.