Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Lunedì 09 Agosto 2021 12:27

Il trumpanaro alla vaccinara. Redento e immunizzato.

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Agosto 2021 10:31

Sono tutti vaccinati... 😉

Gallipoli, si allarga il focolaio, altri positivi al ritorno dalle vacanze: «Siamo tutti vaccinati»

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Lunedì 09 Agosto 2021 09:45

Praticamente questi (li chiamano gli under 35) vanno a Gallipoli col borsellino della nonna (specie

se meridionali) e si appestano e appestano tutti quanti.

Non oso immaginare cosa succedera' a Cialtronia quando sara' in mano agli attuali 20/30enni, buoni

a nulla ma capaci di tutto.

Del resto, se vuoi riportare l'entropia a un valore compatiible con un normale tasso di civilta', devi

compiere un lavoro. Le catastrofi naturali (e non) sono appunto fenomeni ad alta intensita' di

energia (e di lavoro).

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Agosto 2021 09:37

Da quanto vedo dalle statistiche sarebbe stata altrettanto male anche con il vaccino.

Slava Cocaïnii!

By: lmwillys1 on Lunedì 09 Agosto 2021 08:55

l'ennesima implorazione di no-vax pentita

https://www.la7.it/intanto/video/vaccinatevi-io-ho-sbagliato-a-non-farlo-e-ho-rischiato-la-vita-lappello-tra-le-lacrime-di-una-04-08-2021-392598

facile ricredersi quando vedi la tua bara davanti, bisognerebbe rinsavire prima

By: pana on Lunedì 09 Agosto 2021 08:39

come era la storia degli ospedali vuoti?? dai dai dai 

raccontatela di nuovo...

PEDIATRIC HOSPITALS FILLING UP WITH CHILDREN

Florida children's hospitals are overwhelmed with coronavirus cases, expert says - CNN

"The numbers of cases in our hospitals in children and our children's hospitals are completely overwhelmed," Marty told CNN's Jim Sciutto on Friday evening.

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Agosto 2021 02:06

Morphy> "Gano, credo ti sia sfuggito che il 18, Gianlini si fa il vaccino. Il gruppo degli irriducibili si restringe..."

Embeh? Sono affari suoi. Non guardate sempre a cosa fanno gli altri, pensate a cosa fate voi.

Oltretutto non ho niente contro chi si vaccina, anzi. Però forse Gianlini per potersi finalmente sedere al bar (al chiuso) si prende qualche rischio senza troppi benefici evidenti.

Da questi grafici si può dire che il vaccino protegga, anche dalla malattia?

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Agosto 2021 04:12, edited 5 times in total.

By: Morphy on Domenica 08 Agosto 2021 23:57

Tu sulle tue montagne, io nelle mie campagne: mi sa che non ci perdiamo nulla, anzi. Fai conto che l'Italia è credo, l'unico stato democratico del pianeta con un governo non eletto. E' un po' ne' che va avanti in questo modo, cioè da quando hanno silurato il Berlusca, sostituito con Monti. E poi è continuata con Renzi che ha scambiato le elezioni europee per quelle nazionali. Cioè Renzi è andato al governo con le elezioni europee (fai te).

Poi è arrivato Grillo (messo li dal papa) che ha continuato la regola dei governi non votati. Dicono alcuni che era pure sul Britannia quando Draghi svendette il nostro paese a potenze straniere.

L'Italia è un paese di rincretiniti, che andiamo fuori di casa a fare?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Bullfin on Domenica 08 Agosto 2021 23:29

uff quanto stress...meglio stare sulle montagne... va...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Last edited by: Bullfin on Domenica 08 Agosto 2021 23:42, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Domenica 08 Agosto 2021 23:03

Gano, il test in Svezia lo fai comunque, pure se sei svedese

https://www.folkhalsomyndigheten.se/the-public-health-agency-of-sweden/communicable-disease-control/covid-19/if-you-are-planning-to-travel/recommendations-for-those-travelling/

non è richiesto il test partendo dall'Italia ma tu trova UNA compagnia aerea a Fiumicino che ti imbarca senza greenpass o fare un test (se i test sono finiti tu resti a terra sicuro)

e comunque devi partire ad agosto perché dal 1 settembre il green pass è obbligatorio in Italia per potersi imbarcare su un aereo

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 08 Agosto 2021 23:07, edited 1 time in total.

By: Morphy on Domenica 08 Agosto 2021 22:48

Gano, credo ti sia sfuggito che il 18, Gianlini si fa il vaccino. Il gruppo degli irriducibili si restringe...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Domenica 08 Agosto 2021 22:49, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Agosto 2021 22:02

Non vale per i residenti. Nessun paese europeo impedisce l'ingresso ai residenti anche se non tamponati. Ma possono chiederti il tampone all'arrivo o la quarantena. Tra questi paesi c'è anche l'Italia.

Ma non è un grande problema farsi un tampone, dai...

Slava Cocaïnii!

By: lmwillys1 on Domenica 08 Agosto 2021 21:51

il Camino di Santiago

-------

lo so che sei un catecumeno, dimostri tutti i sintomi ... io manco morto o trasportato a cavacecio a spalla o su lettiga piena di gnocche vogliose lo farei

:-)

certo che è strano , la libertaria Svezia che ti obbliga a fare il tampone a Fiumicino e pure quando atterri .... sò strani sti svedesi ... te fai quer tampone che tu dicevi non valeva un cazzo, pure due volte ... mah

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 08 Agosto 2021 21:54, edited 2 times in total.

By: Bullfin on Domenica 08 Agosto 2021 21:23

ok è un virus politico!. 

MENO MALE CHE I 5 SEGHE ERANO CONTRO LA CASTA E CONTRO IL SISTEMA....EH COME NO!. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Last edited by: Bullfin on Domenica 08 Agosto 2021 21:28, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Agosto 2021 21:22

L'anno scorso ho fatto il Camino di Santiago. Forse con un po' si allenamento... 

Slava Cocaïnii!