Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Martedì 10 Agosto 2021 14:01

Gano, ci sono delle pistole fumanti che segnalano la totale politicizzazione (cioè falsificazione) del virus.

le "democrazie occidentali" forse non falsificano i decessi totali, ma hanno fatto immonde porcherie con i dati su "casi" e "decessi da covid", tenendo spalancato il rubinetto delle bugie con i test pcr a 40 cicli (falsi positivi a go-go), inventando la scomparsa dell'influenza, una valanga di sani costretti a quarantene ridicole, morti per tumore terminale che sono diventati "morti per covid" ecc. 

è stata solo corruzione?

c'èra la necessità di soffocare l'inflazione e hanno pensato di farlo rendendo impossibile la vita a commercianti, albergatori, baristi, fornitori di servizi per lo svago ecc. e adesso, da bravi masters of the universe, si sono accorti di aver devastato la logistica e fatto entrare dalla porta l'inflazione che credevano di aver fatto uscire dalla finestra?

quando si ha a che fare con i palloni gonfiati, i guai arrivano puntuali, e sono sempre peggiori dei mali che volevano sanare

Last edited by: XTOL on Martedì 10 Agosto 2021 14:04, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Agosto 2021 13:07

Magari li taroccano anche Ucraina, Bielorussia, Vietnam...  I paesi europei, Oceania e Nord America hanno un controllo democratico che lo rende impossibile.

Soprattutto la vedo difficile per i paesi UE, tra i quali la Svezia, visto che tutti i dati afferiscono all' European Centre for Disease Prevention and Control, la task force covid19 a Bruxelles, che deve poi dare gli input per emanare le direttive europee e gli accordi comunitari come per il green pass.

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Agosto 2021 12:43

Cina e Russia ci sta che tarocchino i dati.

La Svezia non credo proprio.

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Martedì 10 Agosto 2021 12:20

Continua la mortalita' flat nell'unione sovietica, quel cretino di putin si e' incartato da solo.

790 morti al giorno da 1,5 mesi tutti i giorni sono un dato clamorosamente falso, son troppi,

e, sopratutto, non puo' essere sempre lo stesso numero.

Deve arrivare ai 600.000 morti che ha imboscato nel corso della pandemia, alla fine i conti

devono quadrare con quelli della "istat".

Almeno gli svedesi imbrogliavano in una maniera piu' sofisticata, mettevano una parte

degli appestati e dei morti direttamente nel totale senza farli passare per il dato giornaliero

e cosi' costurivano l'andamento che puntava sempre a zero ma si spostava sempre in avanti.

Da alcuni mesi han risolto il problema in via definitiva, non comunicano piu' un cazzzzz (pero'

vaccinano alla grande eh?).

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Agosto 2021 10:46

Allora veniamo al punto sollevato da XTOL, trascendiamo le questioni sanitarie e pensiamo perché questo cambiamento di narrativa possa essere stato eterodiretto.

Mettetevi comodi perché sono al caldo, riparato nel giardino dall'ombra di un albero con una leggera brezza dal mare, su una comoda sdraio e ve la farò lunga ;-)

La mia ipotesi -e scrissi anche questo un paio di settimane fa- è che sia stato deciso in sede NATO -o comunque degli USA con i suoi stati vassalli -, che i paesi membri non avrebbero più potuto fare un lockdown. È evidente, non possono permettersi un'altra contrazione dell'economia del 10% con una Cina (che è il vero nemico, non la Russia) che cresce a un 5-6% annuo. Quel differenziale del 15% si traduce in più portaerei, più aerei, più missili, più carri armati e maggior potenza geopolitica cinese (e di riflesso anche russa), e più rapida eclissi di quella americana e dei suoi satelliti.

Draghi in Italia è stato messo su input USA.

E Draghi per raggiungere questo obiettivo ha puntato tutto sul vaccino: namely, il generale Figliuolo e greenpass. Draghi non ha mai avuto un piano B. Nessuno dubitava infatti che i vaccini potessero non funzionare (per essere sincero all'inizio non lo pensavo nemmeno io, non dubito infatti della buona fede di Draghi, né credo che ci sia nessun complotto dietro per mettervi il G5, il chip nel cervello o magnetizzarvi le braccia ;-).

Il cambiamento di narrativa è cominciato -esattamente- quando sono apparsi i primi dubbi sulla reale efficacia del vaccino, specialmente di fronte alle nuove varianti. In modo particolare quando sono arrivati i dati da Israele, che mostrano che il vaccino fa acqua da tutte le parti. Che dalla variante delta in poi è poco più che acqua fresca (ed ora sta cominciando a diffondersi la lambda, ancora più sfuggente al vaccino).

Non avendo un piano B, Draghi non può fare altro ora che insistere ferocemente e fino in fondo col piano A, l'unico a sua disposizione, sperando che spingendo e spremendo, costringendo a vaccinarsi il 95-100% della popolazioneinvece del pianificato 60% alla fine funzioni. E ora pensano già alla terza dose per tutti. 

Questi i miei due cents, come dicono gli americani, ahah, ma io son toscano, non sono americano...  ;-)

Parlo del lato sanitario perché tutta questa mi sembra una follia. Quando non hai un piano B e ti accorgi che il piano A non funziona, vai nel panico.

Alla fine con un vaccino il lato sanitario, non quello politico quello che conta. Se il vaccino funziana, funziona anche il piano di Draghi, ma se non funziona puoi arrivare fino alla ventesima dose. e fare vaccinare anche il gatto di Uilli, che non cavi un ragno dal buco.

E farmi un qualcosa in cui oramai non credo più tanto, solo per far piacere a un Draghi che non è stato capace di pensare un piano B, non mi sembra un'idea così eccezionale.

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Agosto 2021 09:57

Quello che noto è che dappertutto, anche su questo forum, sono passati dal discutere quasi esclusivamente di mascherine e lockdown, ai vaccini. Mascherine e lockdown sono stati improvvisamente dimenticati. Perché? Lo scrissi più o meno tre settimane fa, quando mi accorsi dell'improvviso cambiamento nella narrativa. Eppure la campagna vaccinale è cominciata a gennaio.

È chiaro che è eterodiretto.

E non credo che ci siano mai buone ragioni di muoversi con la massa. Per parte mia mi godo le vacanze e ci ripenso ad ottobre, con calma.

In due mesi saranno cambiate tante cose. Non sono assolutamente no vax, anzi, ma non me lo sono fatto in un anno e mezzo di pandemia, non credo che in un mese e mezzo cambierà nulla.

Poi ognuno con se stesso, specialmente quando si parla di questioni sanitarie, fa quello che gli pare.

Io parlo per me. Scanzi per es. ha saltato la fila pur di farselo di corsa, anche prima di vecchietti ed ammalati., che ne avevano bisogno per davvero, sicureamente più di lui che di anni ne ha 47.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Agosto 2021 10:04, edited 3 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Agosto 2021 09:50

"il difetto di Gano è che sembra focalizzato esclusivamente sull'aspetto sanitario del covid."`

À me è quello che interessa. Il resto sono speculazioni. D'altronde se mi faccio un vaccino lo faccio perché penso che serva, non perché se lo fanno Uillie, PC Bartali, Tuco, pana ed Hobi e sui media non parlano d'altro.

Leggo ora che se lo fa anche Gianlini. Avete mai provato a comprare o a vendere in borsa quando lo fa lui?

Ahah!!! :))))) 

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Martedì 10 Agosto 2021 08:27

Olivier Véran è il ministro della Sanità di Macron, ed  è un medico. Ora il suo ministero ha emanato il 3 agosto una circolare, diretta a tutti i sanitari e paramedici, in cui chiede loro di  far conoscere al ministero stesso i casi di effetti avversi  (“échecs vaccinaux”,  fallimenti vaccinali) su  persone  vaccinate da almeno 14  giorni. Secondo ogni apparenza, se non viene soppresso,  sembra l’inizio di un  serio e ufficiale esame da parte del ministero.  La presa d’atto che una certa inquietudine sui vaccini ha colto qualcuno

Il documento,  è stata pubblicato  in esclusiva da https://lecourrierdesstrateges.fr/2021/08/05/document-quand-veran-commence-a-sinquieter-de-lefficacite-reelle-des-vaccins/.  Lo   si può consultare presso il sito.

Nella circolare si definisce il concetto di “effetti vaccinali gravi”: “Sono i fallimenti che hanno comportato la messa in gioco della prognosi vitale o hanno condotto al decesso, ed ugualmente le ospedalizzazioni che non sono dovute a sorveglianza collegata ad altre comorbidità  senbza segni di aggravamento della malattia”

“Sembrerebbe quindi che ci sia qualche preoccupazione all’interno dell’esecutivo sull’effettiva efficacia dei vaccini. Non sono ancora alla consapevolezzaa che il vaccino non protegge efficacemente contro il virus, e quindi che mettere a fuoco e sangue il Paese per imporre la vaccinazione è un grave errore strategico, ma ci stiamo lentamente avvicinando a una presa di coscienza, forse, i suoi pericoli legali per i decisori”.

Probabilmente, in Francia il potere   non può far finta di niente  di fronte all’intervento del loro premio Nobel e gloria  nazionale, professor  Luc Montaigner –    un testo non polemico in cui, pianamente e chiaramente si parla dell’”errore  strategico” delle Case

L’appello di Montagnier

Montagnier  scrive: “Questo è un appello ai leader che stanno promuovendo nel loro paese e a livello internazionale una vaccinazione massiccia per la prevenzione della diffusione del coronavirus Covid-19.

Sulla base di dati ancora sperimentali, hanno permesso e incoraggiato massicce campagne di inoculazione di nuovi tipi di vaccini.

Questi vaccini trasportano una parte dell’RNA del virus che codifica per la sua proteina superficiale permettendone la fissazione sulle cellule bersaglio. I produttori di questi vaccini credevano ingenuamente che gli organismi iniettati avrebbero montato una forte risposta anticorpale neutralizzando questa proteina superficiale e quindi prevenindo la trasmissione del virus.

Tuttavia, i fatti contraddicono questa speranza: i vaccini Pfizer, Moderna e Astra Zeneca non impediscono la trasmissione del virus da persona a persona e i vaccinati sono trasmettitori come i non vaccinati.

Pertanto la speranza di “immunità di gregge” da un aumento del numero di vaccinati è completamente vana.

La spiegazione di questo fallimento è semplice: l’elevata capacità di mutazione del virus legata alla sua elevata trasmissibilità consente la selezione di varianti resistenti ai vaccini.

By: Pestilenza on Martedì 10 Agosto 2021 08:05

Fateci caso...l'aggressività verbale dei collaborazionisti si fa via via sempre piu acuta..

..le argomentazioni via via ancor piu sull'assurdo..

..pare gli sia venuta meno anche la serenità, insieme alla salute...

Al contrario la sanità mentale era già persa da tempo.

Rendetevi conto solo di una cosa..sta feccia non merita alcuna discussione nè compassione.., va solo combattuta.

Con ogni mezzo e con tutte le forze...

...se non ve ne siete resi conto ora puntano dritti ai bambini.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Martedì 10 Agosto 2021 08:04

il difetto di Gano è che sembra focalizzato esclusivamente sull'aspetto sanitario del covid.

come se le decisioni di un draghi fossero dettate da ragioni epidemiologiche...

in pratica fa come quelli che pensano che il clima sia guidato dalle flatulenze delle vacche

By: lmwillys1 on Martedì 10 Agosto 2021 08:03

io mi gratto i coglioni ...

By: pana on Martedì 10 Agosto 2021 08:00

ossignur, risulta anche a voi che zangrillo se ne e uscito di nuovo

(come a luglio 2020) con la previsione " il virus e clinicamente scomparso"

no perche ..ogni volta che lo dice poi arriva un altra ondata...

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: lmwillys1 on Martedì 10 Agosto 2021 07:31

Io non sono no vax, ma credo che non ci si debba mai muovere con le masse, ed ora la vaccinazione è diventata una frenesia. Il popolo boive non parla d'altro. Bene, è il momento di andare in vacanza, o di leggere un buon libro. E di ripensarci quando le cose si sono calmate, e magari è più chiaro cosa stia succedendo.

----------

Gano ... lo so che da bravo catecumeno provi gusto a fare incazzare la gente ... nel mio caso non puoi riuscire, però con queste tue incommensurabili idiozie più che afflosciarmele sei riuscito a disintegrarmele

:-)

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Agosto 2021 01:01

Via, dopo le coltellate un  po' di buon umore...

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Martedì 10 Agosto 2021 00:25

Eh, ma che bell' ambientino ! Certo, anche io ci metto del mio, ma ho un'attenuante inattacabile,

la cialtroneria, e, sopratutto, la stupidita', proprio non le sopporto.

Ciao ragazzi ! Alla prox (forse).