Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Sabato 21 Agosto 2021 08:04
crick
By: Pestilenza on Sabato 21 Agosto 2021 07:24
Mettiamola giù alla maniera militare..,come fosse una guerra..
Dovete sapere che non giova affatto perseverare con la stessa strategia.
Per un pò le masse vi hanno concesso credito e spalare merda a getto continuo puntando allo scredito sistematico condito con la messa in ridicolo anche e soprattutto attingendo a piene mani da ció che (di nuovo erroneamente) credevate fonte inesauribile...,cioè la menzogna.
Ma non si è mai insegnato che le bugie hanno le gambe corte per caso.
Adesso vi si sta rivoltando contro..,avreste dovuto maneggiare con cura questo esplosivo e vi sta scoppiando in faccia.
E la sta mostrando, così che non vi sarà piu modo di nascondervi dietro nulla.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: antitrader on Venerdì 20 Agosto 2021 22:41
Ahahahhah, come un pirla sono anche andato a vedere (solo un pezzo pero' eh?).
E mo' dove lo hai trovato quel pollo? Sembra Mike Buongiorno che fa i giochi a premio.
Ma rob de matt !
By: antitrader on Venerdì 20 Agosto 2021 22:17
Scimuniti,
quando chiedi a una persona con la zucca sana appena vaccinata se ha avuto qualche
problema, la risposta piu' frequente e' di qusto tenore: ma che sei scemo?
Xstolto, te te devi decazzarizzare, ma credo che ormai sia impossibile, i cazzari si son
fusi col DNA.
Quanto a Bull, li' la cosa e' un po' piu' complicata, ha una specialita' tutta sua: in qualsiasi
contesto, si aggrega sempre con quelli piu' fessi di tutti. Finche' lo fa in un ambiente virtuale
non e' bello, ma,. transeat. La sua sciagura e' che lo fa anche negli ambienti reali.
Come faccio a saperlo? Per me siete dei libri aperti, tutti.
By: Bullfin on Venerdì 20 Agosto 2021 22:00
Ehhhhhhhhhhh, un'ulteriore prova del QI che tende a Zero (ZERO) dell'anti ragionamento terrunciello giullare.
Certo che hanno interesse a sfoltire l'occidente perchè per una persona che fa 1000 di consumo nei paesi asiatici o africani ve ne servono 60 persone per fare 1000 di consumo (quindi anche rifiuti di vario genere)....
Ehhhhhhhhhhh gnente non ci arriva...
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: antitrader on Venerdì 20 Agosto 2021 21:48
Ah Resilie' !
Le aree piu' vaccinate sono Europa ed USA giusto?
Ora mettiamo che il Grande Vecchio (quello con le orecchie verdi) che sta nella tua
zucca (vuota) e quella di Xstolto (ancora piu' vuota) abbia deciso di sfollare il pianeta,
ti sembra possibile che voglia sterminare europei e americani?
I casi sono due: o tu (e Xstolto) siete completamente scemi, oppure vi siete trovati
un Grande Vecchio negro (o talebano).
By: Pestilenza on Venerdì 20 Agosto 2021 21:07
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Pestilenza on Venerdì 20 Agosto 2021 17:09
Mi viene da piangere..
..ho la quasi completa parentela compresi nipoti quindicenni primulata
Mi affido solo alla speranza che abbiano avuto il culo di pescare il placebo..
..dicono viaggi mediamente ad un terzo delle inoinculate.
By: XTOL on Venerdì 20 Agosto 2021 16:46
questa è per quello che "solo gli studi"; non metto le foto perchè poi la spampina sviene
https://www.cureus.com/articles/68051-toxic-epidermal-necrolysis-post-covid-19-vaccination---first-reported-case
By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Agosto 2021 16:24
Non so chi sia stato (mi fa fatica andare a vedere) ma a marzo lo pensavo anch'io. Ero convinto di farmelo. Poi mi sono accorto che non è così. Le varianti che bucano il vaccino si sono moltiplicate e più aumenta il numero di vaccinati, più aumenta il rischio di selezionare virus che sono aggressivi verso i vaccinati;
Per questo avrei vaccinato solo anziani e persone a rischio.
Slava Cocaïnii!
By: XTOL on Venerdì 20 Agosto 2021 16:09
rapida ricerca e si trova subito un cazzaro nostrano di prima grandezza
questo cazzaro Martedì 16 Marzo 2021 scriveva su cobraf:
Già alcuni paesi "vaccinatori ,hanno avuto risultati fantastici.
In nemmeno due mesi in Inghilterra ed Israele i contagi sono diminuiti del 90%.
Scommetto che fra alcuni mesi la pandemia sarà contenuta dappertutto.
vediamo se scoprite chi è (non è pc napoleone)
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.