Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Mercoledì 25 Agosto 2021 00:33

Metodo empirico: in Italia ci son 4 milioni di appestati (quelli ufficiali) e 40 milioni di

vaccinati (almeno con una dose). Pur essendo gli appestati 1/10 dei vaccinatoi,

ognuno di noi conosce almeno una decina di ex appesti, io un ventina di cui 3

molto gravi (uno addirittura un mese in rianimazione).

Ognuno di noi conosce, o puo' arrivare, almeno a un centinaio di individui, di questi

il 70% son vaccinati almeno con una dose, Quanti casi avversi si sono manifestati?

Tra le mie conoscenze (dirette o indirette) nessuno, il 90% si son vaccinati e in

giornata son tornati in ufficio, fabbrica, campagna.

Quelli un po' delicatini (leggi smidollati) hanno accusato un dolorino al braccio

vero o presunto che sia.

By: Morphy on Mercoledì 25 Agosto 2021 00:30

ANALFABETA...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Agosto 2021 00:29

ahahahahahahahahahahahahahahahahah

'notte ... e salutami i topoloni

By: Morphy on Mercoledì 25 Agosto 2021 00:28

Prima di tutto, impara a scrivere: ANALFABETA...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Agosto 2021 00:17

Morphy, caro coglionazzo , io ho solo scritto quello che c'era nella immagine che tu hai postato ... 

che tu vivendo in una latrina maleodorante con inceneritore (per i coglioni come te termovalorizzatore) sotto il naso possa predicare pulizia a me è esilarante ... non so ... metto un video di 2 mesi fa di casa tua ...

https://www.laprovinciacr.it/video/cronaca/359056/allarme-nutrie-libera-cremona-situazione-fuori-controllo-coinvolgiamo-le-universita.html

La stima di esemplari è fuori controllo ed i danni provocati alle colture ed agli argini in questo periodo sono ingenti. E l'associazione Libera Agricoltori Cremonesi rilancia: “Noi associazioni non sempre siamo in grado di dare risposte concrete a tale grande criticità, ovvero la massiccia presenza di nutrie nel nostro territorio” - apre il presidente Riccardo Crotti  -. “La situazione sta degenerando, c’è l’impatto sulle colture ma anche su altre specie animali e sulla vegetazione naturale, oltre che rischi idrici ed aspetti sanitari. Si pone pure il tema della redditività delle imprese perché solo una minima parte del danno viene rimborsata”.

https://www.cremonaoggi.it/2021/08/03/eradicazione-nutrie-approvato-piano-regionale-da-25-milioni/

non ho ancora capito come le cucini le bestiole ... 

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 25 Agosto 2021 00:21, edited 2 times in total.

By: Morphy on Mercoledì 25 Agosto 2021 00:07

Lutrom scusa ma sei andato completamente fuori di zucca? Ma che cazz... ti aspetti con tutte queste domande, che qualcuno ti serva la verità su un piatto d'agento? E poi, quale verità? Se hai veramente paura di questi vaccini, non farli. Se fosse veramente reale questa tua paura, NON TI VACCINERESTI di sicuro. Invece sei insicuro e allora chiedi a destra e a manca.

Sei insicuro oggettivamente perchè non credi che i vaccini siano veramente pericolosi. Ovvvero, nel tuo profondo credi che sia possibile che questi vaccini non siano pericolosi. Insomma, a far da spartiacque a questo tuo dubbio non può essere certo il fatto che ti sospendono dalle tue mansioni e ti sospendono lo stipendio. Voglio dire, tra il vivere o morire non possiamo introdurre la paura di perdere lo stipendio. ECCHECCAZZO centrano le due cose?

Se hai paura che i vaccini siano pericolosi, porca troia tira fuori i coglioni e NON farli. Fottitene del resto...

By: antitrader on Martedì 24 Agosto 2021 23:15

Eccolo Lutrom con un neurone risvegliato (e la risposta di Hobi)

By: lutrom on Martedì 24 Agosto 2021 23:05

Hai ragione, Gano, ma questi hanno pure l'impotenza, oltre alla demanza, e quindi sgfogano qui la loro libidine perversa che non può sfogrsi con erezioni e successive trombate in quanto impossibilitati... 

By: Morphy on Martedì 24 Agosto 2021 23:05

Willys: "Morphy, non capisci un cazzo in assoluto quindi compreso la roba che posti, non è una novità"

ECCO LO SAPEVO. A questo punto bisogna scrivere a Fauci e avvisarlo che è arrivato un "genio" dall'Italia (anzi peggio da Roma) che stabilisce lui quali sono gli eventi avversi gravi. Speriamo però che Fauci non si accorga che questo "genio" in realtà è un coglione che vive in mezzo ai sacchi di monnezza, oramai circondato da TOPI, GABBIANI (che mangiano i topi) e CINGHIALI (che mangiano la munnezza).

E nel frattempo cosa fa il terrone per migliorare il suo standard di vita? Sogna i viaggi interstellari. Ehi scemoide svegliati, scendi con i piedi per terra e porta prima il sacchettino alla discarica...

By: XTOL on Martedì 24 Agosto 2021 22:25

In Gran Bretagna la variante Delta ha causato molti più decessi tra i vaccinati (a cui vanno AGGIUNTI i morti da vaccino) che tra i non vaccinati, nella fascia di età sopra ai 50 anni. Il dato è inequivocabile. 

Ovviamente questo non vuol dire che il prodotto iniettato non funziona (i vaccinati sono di più dei non vaccinati) vuol dire che non è il “salvatore del mondo”. 

E che quando Draghi disse che se non ti vaccini muori la sparava grossa. E faziosa.

crick, crick..

Last edited by: XTOL on Martedì 24 Agosto 2021 22:27, edited 1 time in total.

By: XTOL on Martedì 24 Agosto 2021 22:19

crick, crick..

Inquietante reportage del Financial Times ▷ Dragoni: “Se i vaccini funzionano spieghino questi dati”

La campagna vaccinale in Israele continua a mostrare forti criticità. Il Financial Times ha sottolineato l’impennata nel numero di contagi rispetto all’altissima percentuale di vaccinati nel Paese. Non solo, “la risposta, che sta lentamente prendendo forma in dati molto contestati“, si legge tra le righe del quotidiano londinese, “è che la protezione conferita dal vaccino a due colpi BioNTech/Pfizer, che Israele ha utilizzato quasi esclusivamente, sembra svanire nel tempo più velocemente del previsto“.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Agosto 2021 22:15

Eh Lutrom, la dementia è una brutta malattia...

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Agosto 2021 22:18, edited 1 time in total.

By: lutrom on Martedì 24 Agosto 2021 22:10

Purtroppo non c'è più il tasto escludi autore (quando c'era esclusi pana), altrimenti avrei escluso totalmente la lettura degli scritti dei dementi di cui parlo qui sotto...

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Agosto 2021 22:08

PC Demens> "Ieri"

Veramente ero io che lo dicevo di Novavax, una decina almeno di giorni fa. Ma con la dementia la memoria è la prima cosa che se ne va...

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Martedì 24 Agosto 2021 22:08

quando si dice la buonafede...

adesso che vaccinano, all'improvviso:

non sarà perchè prima volevano spaventare i pc anti, adesso vogliono tranquillizzarli? NOOOOOOO

ps: da notare l'involontaria ironia: "le morti non devono essere certificate come tali"

Last edited by: XTOL on Martedì 24 Agosto 2021 22:10, edited 1 time in total.