Re: Corona Virus ¶
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Agosto 2021 20:55
"gira una mutazione piu letale delle altre..."
Certo. Che si è selezionata tra i vaccinati e che aggredisce i vaccinati.
In bocca al lupo spampa...
Slava Cocaïnii!
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Agosto 2021 20:55
"gira una mutazione piu letale delle altre..."
Certo. Che si è selezionata tra i vaccinati e che aggredisce i vaccinati.
In bocca al lupo spampa...
Slava Cocaïnii!
By: pana on Mercoledì 25 Agosto 2021 20:51
con tutte le influenze normali muori a 45 anni
veroo??
Muore di Covid dopo il rientro dall'India dove era andato ad adottare una bambina - la Repubblica
By: shera on Mercoledì 25 Agosto 2021 20:48
Antitrader fammi una cortesia: guardati allo specchio, esci sul balcone, osserva con i tuoi occhi la realtà, quello che percepisci veramente, che potresti testimoniare in tribunale a norimberga, che potrai raccontare ai tuoi nipoti per ESPERIENZA DIRETTA
Se non leggessi i giornali, se non guardassi la televisione... avresti modo di capire o anche solo intuire che il covid esiste??
tu mi rispondi: sì ma vedo gente con le mascherine, il green pass
e ma quello anche i tatuaggi nella germania nazista, infatti era un psicosi collettiva
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Agosto 2021 20:44
Li avete visti i dati di Israele? A me sembrano spaventosi.
Slava Cocaïnii!
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Agosto 2021 20:44
'n hai capito. la Svezia ha fatto circolare il virus non facendo lockdown e tenendo le scuole e i luoghi di lavoro aperti, mentre te eri a cantare sul balcone con la fiaschetta in mano. Hanno evidentemente creato così una vera immunità di gregge. Il vaccino è venuto dopo.
Slava Cocaïnii!
By: antitrader on Mercoledì 25 Agosto 2021 19:32
E se dici che la Svezia tiene sotto controllo il contagio da sars-cov2 in modo diverso dal resto
dei paesi occidentali... eh NO gli svedesi truccano i dati.
Quando ci si mette nella zucca una stronzata (complice il Maganza, noto stupido individuo), poi ne segue
tutta una reazione a catena di stronzate successive e conseguenti.
Ma quale modo diverso? La Svezia, che e' il paese piu' appestato d'Europa, sta facendo esattamente quel
che fanno gli altri:
1) Percentuale di vaccinati (dai 16 anni in su) = 52%, sopra la media europea.
2) Se vai in Svezia senza green pass all'aeroporto ti inscatolano e ti rispediscono a Malpensa.
3) Attualmente (per quel poco che comunicano) hanno piu' appestati giornalieri di noi (e non di poco).
4) Che i dati siano truccati ve l'ho dimostrato una mezza dozzina di volte (e non intendo ripetermi).
5) Il fallimeto spettacolare della Svezia e' che l'immunita' di gregge (su cui han puntato) e' stata una colossale puttanata.
6) Livello di appestaggio e di bare 11 volte quello della Norvegia.
E questo sarebbe un "modello" ? Ma mi facci il piacere !
E mi fermo, ma solo perche' oggi ho parecchio da fare.
By: Morphy on Mercoledì 25 Agosto 2021 18:55
Hanno iniziato con una dose normale di vaccino, poi subito si sono messi avanti dicendo che occorreva la seconda dose per andar sul sicuro. Adesso quelli che più hanno vaccinato, sono in testa alle classifiche dei contagi e passano alla terza dose. Questa storia comincia a puzzare dalla testa alla coda, e io comincio a dubitare addirittura dei dati che pubblicano i paesi occidentali.
Se paragoniamo i dati tra occidente e Cina, non è possibile che ci sia tutta questa differenza (Cina, zero virus che girano nell'aria (sono più asettici di una camera operatoria)). E se dici che la Svezia tiene sotto controllo il contagio da sars-cov2 in modo diverso dal resto dei paesi occidentali... eh NO gli svedesi truccano i dati. Mah...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Agosto 2021 18:19
Fatevela voi la terza dose. E anche la quarta.
Slava Cocaïnii!
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Agosto 2021 17:47
Io lo avevo detto...
Slava Cocaïnii!
By: Morphy on Mercoledì 25 Agosto 2021 17:26
Israele oramai ha una situazione completamente fuori controllo. Comunque insistono e fanno la corsa alla terza dose. Cazzo, quando si dice "avere le palle quadre"...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: Morphy on Mercoledì 25 Agosto 2021 16:56
Volete sapere come fanno in Italia a diffondere il verbo di Stato, che oramai coincide con il verbo delle multinazionali? Semplice, usano i vostri soldi e comprano gli schiavi dell'informazione. Vuoi i soldi per campare? Te li do ma devi battere il chiodo H24: TE DEVI VACCINA'...
https://www.mise.gov.it/images/stories/documenti/ELENCO_FINALE_DOMANDE_TV_COMMERCIALI.pdf
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.