Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: pana on Lunedì 06 Settembre 2021 07:24

k--a--r--m--a

No vax, l'ex ufficiale Cia in tour contro il virus: «La pandemia? Una bufala». Ma si contagia e muore - Il Mattino.it

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 06 Settembre 2021 07:24, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Settembre 2021 07:15

“The level of stupidity going on here is amazing” .......…Gli epidemiologi hanno causato sofferenze e danni per centinaia di miliardi di dollari, principalmente alle giovani generazioni”.

----------

l'osservazione dell'imbecille (che tristezza un PRESUNTO scienziato che ciancia di denaro) ha un suo remoto fondamento ma toppa nell'indicare i colpevoli ... sofferenze e danni sono colpa esclusiva dei governi e delle banche centrali che non hanno inondato a sufficienza con quella merda insignificante creabile con un pollice su una tastiera chiamata denaro le tasche della gente 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 06 Settembre 2021 07:16, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 06 Settembre 2021 05:20

Ma, ma, ma,

a leggere Zibordi sembrerebbe che il COVID sia una malattia seria...

Ma non era un'influenza, anzi meno, come ci hanno raccontato i gonzi qui su Cobraf???

Domanda?

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 05 Settembre 2021 23:45

per hobbit e per la schienzahhh!

Covid-19. Il premio Nobel Michael Levitt: “Il livello di stupidità raggiunto è pazzesco”

"Gli epidemiologi hanno causato sofferenze e danni per centinaia di miliardi di dollari"

Di

 Theitaliantribune.it

 -

Gennaio 5, 2021

Michael Levitt, che è stato professore di biologia strutturale alla Stanford University e premio Nobel per la chimica nel 2013 “per lo sviluppo di modelli multiscala per sistemi chimici complessi”, ha denunciato la reazione epidemiologica alla pandemia come una “situazione vergognosa per la scienza“.

“The level of stupidity going on here is amazing” (tradotto: “Il livello di stupidità raggiunto è pazzesco”), lo dice proprio il professore, il quale durante uno dei “Lindau Nobel laureate meetings” ha dichiarato, in merito alla situazione che si è creata: “Come gruppo, gli scienziati hanno fallito…Non sono contrario al blocco. Sono contro uno stupido blocco senza considerare il quadro completo. Non si tratta solo di combattere un virus che è esattamente pericoloso quanto l’influenza, ma anche di evitare il danno economico che ogni paese ha causato se stesso tranne la Svezia…Gli epidemiologi hanno causato sofferenze e danni per centinaia di miliardi di dollari, principalmente alle giovani generazioni”.

Il dibattito nel quale ha presenziato Levitt (USA), chiamato “Corona – Il ruolo della scienza in tempi di crisi“, ha visto la partecipazione di altri scienziati come Peter C. Doherty, Università di Melbourne, Dipartimento di Microbiologia e Immunologia, Australia; Alice Fletcher-Etherington, Università di Cambridge, Cambridge Institute for Medical Research, Regno Unito; Saul Perlmutter, Università della California, Dipartimento di Fisica, USA; Enrique Lin Shiao, ricercatore post-dottorato, University of California, Berkeley, Doudna Lab, USA. Il moderatore dell’evento è stato Adam Smith, Direttore scientifico, Nobel Media AB, Svezia.

Lindau Nobel laureate meetings – “Corona – Il ruolo della scienza in tempi di crisi”

I partecipanti hanno discusso di alcuni aspetti scientifici come “la biologia del virus, l’immunità, gli anticorpi, i farmaci antivirali o i modelli matematici per la diffusione del virus”. Ma hanno anche analizzato il ruolo della scienza e come questa ha influenzato le decisioni politiche.

Gli ospiti però hanno anche approfondito riguardo come dovrebbero agire gli scienziati nei dibattiti, sia tra di loro che nella comunicazione al pubblico

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Settembre 2021 22:36

PhotoShop Anti > "Xstolto, facciamola breve, ma te? Sei davvero cosi' scemo da credere che tutto l'occidente stia vaccinando per far crepare gente? Mettitelo bene nella zucca (vuota), quei cazzari al dettaglio che vai a riesumare dalle fogne del web non sanno un cazzzz (e bisognerebbe interdirli)."

 

PhotoShop, non si capisce il problema che hai. Sei vaccinato, dovresti essere contento, no? Che te ne frega degli altri? Invece posti, posti, posti... sembrerebbe che ci sia qualcosa che ti brucia. Non è che ti rode che ti sei fatto il vaccino e che ci sia gente invece che può aspettare?

 

Ora però è tardi PS Anti, se poi ti vengono i dubbi non dovevi fare come i lemmings. per cui ora non rompere troppo i coglioni.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Settembre 2021 23:04, edited 4 times in total.

VADEMECUM pratico per chi non si vaccina e vuole curarsi se prende il SarsCov-2  

  By: G.Zibordi on Domenica 05 Settembre 2021 21:30

 "VADEMECUM

per chi non si vaccina,

ma se prende il SarsCov-2 

vuole curarsi" 

Questo è un articolo pratico su cosa faccio personalmente, visto che non mi vaccino, ma vedo che il Covid19 sta contagiando di più, forse grazie alla vaccinazione che induce il virus a mutare come spiegato ad esempio dal dr. Robert Malone e i vaccinati contagiano come i non vaccinati, come ammettono ora tutti incluso il dott.Fauci. Di conseguenza, come mostrano i dati di Israele è probabile che ci sia un altra ondata di contagi simile a quella che loro, che hanno iniziato a vaccinare circa 2 mesi prima di noi, stanno sperimentando.

 

Chi ha poco tempo vada direttamente alla fine, dove indico i tre farmaci e le quattro sostenze che mi procuro nel caso prenda il Covid19 

 

Personalmente voglio avere le cure pronte a casa, non aspettare che un medico decida se mi da o no i farmaci e finire per aspettare giorni, come è successo a centinaia di migliaia di italiani finora. Il difetto del movimento "NoVaxx" (cosiddetto) è che non vi trovi cosa fare di preciso, praticamente e concretamente, se non ti vaccini. Lo slogan "le Cure Domiciliari" implica che esistano, ma in realtà i medici che le praticano sono pochi. I medici continuano nella stragrande maggioranza a seguire le "linee guida" del Ministero e dicono di aspettare una settimana e poi se peggiori ti mandano in ospedale. Anche se statisticamente l'incidenza è bassa, il Covid19, causa età, obesità e alte patologie concominanti, può diventare per alcuni una malattia seria. Le iniezioni che Pfizer & C forniscono e il governo obbliga a fare, non sono un vaccino perchè ti contagi lo stesso, ma funzionano come una cura preventiva. Che può avere effetti collaterali seri. Se critichi questa politica sanitaria, devi indicare una cura alternativa però, e che sia anche praticabile da tutti.

 

(Senza contare che in realtà anche i vaccinati ne avrebbero bisogno, se si guardano i dati inglesi e israeliani dove i vaccinati finiscono in condizioni critiche in ospedale o muoiono di Covid, anche loro (vedi il caso dello UK qui)

I dati ufficiali italiani indicano invece che solo 484 vaccinati (al 27 luglio) sono morti finora con Covid, ma sono in contradddizione appunto con quelli di altri paesi e anche le cronache ne fanno dubitare.

 

 

Lasciamo perdere qui la discussione se anche i vaccinati devono preoccuparsi di ammalarsi seriamente lo stesso dal Covid e quindi di curarsi)

Guardiamo in generale: in Italia, 4,3 milioni di persone  hanno preso il virus secondo le statistiche e non hanno avuto conseguenze, 129 mila (forse meno perchè i 90enni "morti covid" non sono sempre tali) sono invece morti. Sotto i 50 anni sono però solo circa 3 mila i morti Covid, il  che indica un rischio statisticamente molto basso. Sotto i 65 anni siamo sugli 8 mila morti, che è un rischio pure molto basso. Ma non è rischio zero e ci sono farmaci senza controindicazoini che si possono prendere, con studi clinici che indicano un efficacia simile a quella di Pfizer, Moderna, Azeneca e J&J nel ridurlo. Per cui perchè non premunirsi ?

 

Chi scrive ha più di 50 anni e anche se non sono forse fuori forma come questo mio conoscente che ha fatto notizia come "NoVaxx Pentito" qui a Modena, non vorrei essere colto impreparato e comunque non voglio stare male, neanche una settimana se posso evitarlo. Ci sono però molti studi nel mondo che, anche se ignorati da Aifa, ISS e Ministero indicano farmaci efficaci quanto i vaccini, ma senza le loro "reazioni avverse".. Si tratta di reazioni avverse che signifcano anche paralisi o morte in alcune casi, di cui un paio ho avuto conoscenza qui intorno a me. Statisticamente si può stimare che siano alcune migliaia di casi in Italia (anche se AIFA dice solo 500 casi "sospetti").. Questa è la semplice ragione per cui personalmente evito queste iniezioni, come ho spiegato assieme a Paolo Becchi nell'articolo forse più letto questo mese in Italia (217mila visualizzazioni sono molte)

 

In secondo luogo,, i farmaci e gli altri vaccini richiedono in media almeno 4 anni per essere collaudati e studiati ed è evidente che questi vaccini, messi a punto in otto mesi, contrariamente a quello che era indicato negli studi clinici con cui sono stati approvati, non evitano l'infezione. Sembrano adatti invece come misura di emergenza per coprire una fascia di popolazione a rischio, diciamo sopra i 70 anni, una volta che si prenda il Covid19. Nessuno nega che queste iniezioni possano funzionare a ridurre la mortalità del SarsCov-2, ma per circa sei mesi (dopo sei mesi sembra che occorra una terza dose) e hanno reazioni collaterali serie perchè i morti segnalati da EudraVigilance e VAERS sono già 28 mila, più quelli in UK, Australia ecc..Non è mai successo per nessun farmaco nella storia finora che si tollerasse questo numero di decessi. Non evitano quindi l'infezione (come fanno tutti gli altri vaccini), per la fretta non sono neanche stati testati su animali e le statistiche ufficiali stesse indicano migliaia di morti o disabili e una catena di reazioni avverse. Sono una cura (preventiva) messa a punto in fretta e che sembra avere serie controindicazioni. Di conseguenza, una persona non particolarmente a rischio come salute, può decidere per ora di evitare queste incognite e rischi e di curarsi invece con farmaci esistenti.. 

 

Per fortuna esistono diversi farmaci in commercio che funzionano anche loro a ridurre la mortalità del Covid19 (o se volete, sono indicati in molti studi clinici avere effetti positivi statisticamente significativi). Soprattutto, sono farmaci senza i problemi collaterali dei nuovi prodotti Pfizer o AZeneca e Moderna, perchè sono in uso da decenni. Se uno legge gli articoli che ho scritto e le migliaia ormai di "tweets" che ho pubblicato, vede che ho cercato di evidenziare che esistono studi su questi trattamenti. Ora però vorrei anche tirare le fila dal punto di vista pratico.

 

Il contagio sta ora aumentando di nuovo e Israele e altri paesi molto vaccinati, indicando che la vaccinazione lo fa forse persino aumentare e il Covid19 per alcuni può essere una malattia sera. Può però essere curata, secondo l'esperienza di tanti medici e secondo i risultati di almeno un centinaio di studi clinici effettuati nel mondo. Il problema è come curarsi concretamente ora in Italia, quando non si è un personaggio importante per il quale allo Spallanzani non perdono tempo.

 

I riferimenti in base a cui sono arrivato alla mia soluzione pratica (personale) sono, oltre al mio canale twitter che riporta alcune centinaia di link a studi e dati vari, per quanto riguarda il protocollo di cura con dosaggi ai siti www.ippocrate.org in Italia e alla versione italiana del principale sito medico alternativo in America, che offre un protocollo simile a quello di Ippocrate. In aggiunta il dr. Alberto Donzelli ha raccolto un gruppo di circa sessanta medici e esperti che si incontra due volte al mese per discutere sulla base delle sue presentazioni, a cui partecipano anche alcuni senatori della Lega che lo hanno fatto venire il 5 agosto a parlare presso un aula del Senato. Qui vedi una delle presentazioni, in cui alla fine si descrive sempre anche un farmaco per la cura, sperimentato e validato in diversi studi clinici. Si tratta di alcune centinaia di pagine di evidenza statistica e riferimenti che non trovi quasi mai sui media e bibliografia scientifica. Invito anche solo a sfogliarle, per avere un senso della quantità di evidenza scientifica che esiste nel mondo nella critica a questa vaccinazione di massa. Ma oltre alla critica, contengono anche evidenze di studi clinici, randomizzati e "peer review", sui farmaci efficaci nel trattare il SarsCov-2, a partendo dall'Ivermectina e arrivando ad una decina di farmaci e sostanze diverse.

 

Dopo un centinaio di articoli scritti per Dagospia, Libero, Affari Italiani e il sito di Nicola Porro (scritti con Paolo Becchi), può essere ora utile mostrare anche come, personalmente, sono arrivato a decidere di premunirmi dal SarsCov-2. Se fossi giovane potrei contare sul sistema immunitario e basta, ma dopo i 50 anni ha senso prendere farmaci sia profilattici come l'Ivermectina, che anche altri, nel caso ci si ammali con febbre e sintomi seri.

 

Detto tutto questo, mi sono rivolto al mio medico di base per avere ricette dei seguenti tre farmaci e in più compro altre quattro sostanze che non richiedono ricetta. Non sono rimasto convinto dell' Idrossiclorochina anche se è sostenuta molto da Didier Raoult,  perchè non trovo un numero elevato di studi clinici a favore, come per l'Ivermectina, ma sono consapevole che molti la raccomandano per la prima settimana di malattia, incluso Ippocrate.org. Non la raccomandano i medici americani citati, di cui riproduco qui la sintesi del loro protocollo per la prima settimana di decorso del covid19

 

 

Premetto anche che sono influenzato oltre che da quello che ho letto, da conversazioni con il dott. Alberto Donzelli, perchè è quello che in Italia ha prodotto più materiale scientifico sul tema. In conclusione, per ora, a meno di altri suggerimenti e critiche che sono benvenuti, per quello che mi riguarda chiedo le ricette per questi tre farmaci

 

 

1) Ivermectina, che posso avere dalle farmacie galeniche (due a Modena, una a Reggio, Farmacia Ternelli, che pubblicizza l'Ivermectina). Questo è il farmaco su cui ho letto dozzine di articoli e studi che tutti raccomandano, tra i medici e scienziati scettici dei vaccini. I dosaggi sono indicati nelle slide riprodotte sopra. E' importante sapere che è anche PROFILATTICO, la puoi prendere da subito per due mesi per proteggerti e non prendere poi il virus, a differenza degli altri farmaci citati, che assumi quando ti accorgi di essere malato. Sembra che in Spagna si possa ottenere senza ricetta, ma non ho verificato di persona. La versione approvata di recente dall'AIFA si chiama Iverscab, ma non è nel prontuaio perchè l'AIFA dopo averla approvata sta lasciando passare mesi senza definire il contratto con i produttori.(!)

 

2) Fluvoxamima, che è un antidepressivo, consigliato sia dall'associazione di medici americani citata che dal gruppo del dott. Donzelli, vedi qui:

 

 

 

3) Infine, invece degli anticorpi monocolonali che sono più complessi da amministrare perchè per iniezione intramuscolare e con qualche precauzione da prendere per rari effetti di shock anafilattico (oltre che costosi), un farmaco diabetico che dovrebbe avere la stessa funzione, il Sitagliptin, descritto qui nel suo meccanismo nella penultima presentazione del gruppo di Donzelli

 

4) in aggiunta a questi tre farmaci, due del prontuario e uno da preparare presso una farmacia galenica, per i quali occorre una ricetta, ci sono anche quattro sostanze disponibili senza ricetta

quercetina

melatonina

zinco

curcuma

La mia conoscenza è basata su aver letto tutto quello che potevo in questo anno e mezzo, inclusi tanti studi (visto che sono basati su statistiche alla fine che è il mio campo) che ho sempre girato tramite twitter o articoli, per cui chi ne avesse seguiti forse ha visto che ho provato ad approfondire e non fare polemica. Su twitter o i giornali che ospitano (per ora) i nostri articoli, nessuno può dare ovviamente indicazioni mediche riguardo al Covid9, nemmeno se riferite a proprie scelte strettamente personali. Se poi sei un medico vieni radiato o sei a rischio per la tua carriera. Il premio Nobel Satoshi Omura, che ha inventato l'Ivermectina, ha avuto un video che la menzionava tolto da Youtube. Qui in Italia il dott. Piero Mozzi che da due decenni è forse il medico più seguito, ha avuto il canale Youtube rimosso dopo che aveva fatto un accenno negativo ai vaccini. Se poi sei "non medico" vieni bandito, come è successo ora a Alex Berenson, il giornalista più seguito critico del lockdown e vaccinazione di massa. Per essere bloccati bastano link a studi che indichino, ad esempio, l'utilità dell'Ivermectina, come è successo due volte a me).

 

Utilizzo quindi per ora il mio sito per dire quello che personalmente faccio io ora, visto che il contagio ritorna ancora, non sono così giovane e prima o poi posso prenderlo e si tratta di una malattia, a bassa incidenza statistica, ma comunque mortale..

 

Questo è un articolo sintetico su una questione complessa su cui tutto il mondo dibatte, ma riflette diverse letture e fa da sintesi alle cose che ho scritto, per cui se qualcuno ne avesse lette, anche solo su Twitter e le trovasse interessanti qui trova anche qualcosa di pratico.. Ma anche chi non avesse letto il resto, forse trova i riferimenti in questo articolo utili a farsi un opinione su cosa fare nel caso concreto in cui non ci si voglia vaccinare, ma si voglia anche minimizzare le eventuali conseguenze del covid19

 

 

Osservazioni, critiche e suggerimenti, specie se pratici, sono benvenuti

 

 

 

 

 


 Last edited by: G.Zibordi on Lunedì 06 Settembre 2021 13:04, edited 48 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 05 Settembre 2021 21:27

Ah Resile' !

Quello e' un altro pirla che "i media vi nascondono le notizie" (come il nostro Magonzo).

Toh ! Ti passo un "media" qualsiasi. (comprese le cipolle).


Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 05 Settembre 2021 20:59

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 05 Settembre 2021 19:10

per farla finita seduta stante con la (inutilissima) vaccinazione di massa, basterebbe questo (da israele):

https://data.gov.il/dataset/covid-19/resource/9b623a64-f7df-4d0c-9f57-09bd99a88880

 

per i pc che non la capiscono, alleghiamo la tabellina elaborata per i deficienti:


 Last edited by: XTOL on Domenica 05 Settembre 2021 19:11, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 05 Settembre 2021 18:30

la sindrome napoleonica del presuntuoso cretino è inguaribile: decide lui cosa pensano gli altri, così può criticarli facilmente:

infatti, chi mai ha scritto che "tutto l'occidente stia vaccinando per far crepare gente?"

 

non solo: un giorno scrive che ci sono molti morti per covid tra i vaccinati perchè la maggior parte dei vaccinati è anziana,

oggi scrive: La fascia 30-39 e' quella tra i piu' vaccinati (61%)

 

cosa se ne può dedurre, se non che il poveretto, in totale confusione mentale, è disposto a scrivere tutto e il contrario di tutto per tenere insieme le sue balordaggini insulse?

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 05 Settembre 2021 18:29

Ah Resilie' !

Nel giro di pochi mesi i vostri cazzari si sfileranno uno alla volta e rimarrete col cerino

in mano te, Xstolto e Magonzo.

Praticamente Mimi', Coco' e Cacm 'u cazzz !

P.S. Il primo che si sfila e' salvini, altrmenti va a 0 (zero).

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 05 Settembre 2021 18:05

Ma vi state rendendo conto che qui s'è oltrepassato perfino il limite del collaborazionismo?

Qui l'unica spiegazione è SOLO malattia mentale e di quelle peggiori da ricovero e camicia di forza immediati.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Domenica 05 Settembre 2021 18:09, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 05 Settembre 2021 17:48

Xstolto, facciamola breve,

ma te? Sei davvero cosi' scemo da credere che tutto l'occidente stia vaccinando per

far crepare gente?

Mettitelo bene nella zucca (vuota), quei cazzari al dettaglio che vai a riesumare dalle

fogne del web non sanno un cazzzz (e bisognerebbe interdirli).

Ma lo vedi in che stato pietoso ti han ridotto i vari martino, tyler, lupicino e tutta la

steminata collezione?

I numeri son questi, pirla! E abbiamo anche la prima vittima eccellente (si fa per dire)

del cazzari: salvini, a furia di dar retta ai virologi da twitter quali borghi, la donato, rinaldi etc..

si e' giocata la carriera politica. Bagnai, ben piu' furbo, si e' tenuto fuori dalle stupidaggini.


 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 05 Settembre 2021 17:22

sempre a proposito di numeri:

coscienza??

qui abbiamo le maglie di lana, quale cazzo di coscienza??

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 05 Settembre 2021 17:19

una prova inoppugnabile... ehhh, i numeri...

a proposito di numeri:

 

scusate, è qui che c'era quel cretino che: "ci sono molti morti da covid in % tra i vax, perchè i vecchi sono molto più vaccinati"????

La fascia 30-39 e' quella tra i piu' vaccinati (61%)