Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Morphy on Domenica 19 Settembre 2021 00:19

"Ti faccio un es. : se non ci fosse youtube, twitter, tik tok, Byoblu  e altre stupidaggini, tu, e tanti altri ti saresti vaccinato"

La domanda è malposta. Bisogna avere un'idea chiara di cos'è l'informazione. Dalle pitture rupestri ai manoscritti del Mar Morto, dai manoscritti benedettini all'invenzione della stampa tipografica, poi l'invenzione della radio e del cinema, la televisione e ora la rete internet.

Non so esattamente cos'avrei fatto senza tik tok, ma so che senza lo sviluppo dell'informazione sarei ancora un raccoglitore di bacche nei boschi. Anzi diciamolo senza paura d'esser smentiti, data la nostra età saremmo già cibo per vermi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: hobi50 on Sabato 18 Settembre 2021 23:58

"Per l’esattezza io non ho affermato che il vaccino incrementa i contagi, bensì che ad esaurimento della sua efficacia protettiva (e ancora non ci sono spiegazioni sui motivi di una così limitata protezione temporale) il vaccinato si ritrova ad essere piu esposto al contagio rispetto al suo concorrente non vaccinato. Esposizione che, dicono i dati, cresce di settimana in settimana con un divario percentuale che raggiunge ormai il 40%."

Io non ho mai sentito questa notizia.

Non dico che non sia vera ma solo perché Gerry10 è persona affidabile.

Ma se la notizia fosse stata riportata da uno qualsiasi dei no vax del forum avrei scommesso 10 contro 1 che si trattava di fake news.

Viva HK

By: antitrader on Sabato 18 Settembre 2021 23:22

Morphy, quando si vuole mettere i puntini sulle i bisogna essere precisi e rigorosi.

Il regalo di Di Maio ai cinesi avvenne a fine gennaio/inizi febbreaio, e anche la magnata di

Zingaretti al ristorante cinese sui navigli.

Regalare materiale sanitario a chi e' in difficolta' si usa tra paesi civili eh ?

il video dell'influencer e' del 6 marzo, quando gia' gli ospedali erano pieni, e ci mancava

solo che facesse la negazionista, la No-Vax e quella delle "cure domicilari" come di fatto e'

diventata dopo.

Le persone serie non si mettono a ragliare su twitter su questioni molto sensibili.

Hai mai wisto Draghi o Bersani o la Merkel o Galli twittare ?

un medico condotto deve pensare ai suoi assistiti, non cercare followers, se proprio vuole

i followers allora faccia lo spogliarello su youtube, ne trova sicuramente di piu' e ne ha piena

facolta', ma lasci perdere le questioni sanitarie, quello serve solo a fare confusione.

Tra le altre cose, quando su twitter qualcuno le chiede consigli medici si ribella ferocemente.

Ti faccio un es. : se non ci fosse youtube, twitter, tik tok, Byoblu  e altre stupidaggini, tu, e tanti

altri ti saresti vaccinato. Siccome quelle robe li' sono il refugium degli scappati di casa lascio

a te le conclusioni.

By: Morphy on Sabato 18 Settembre 2021 22:17

Avete presente quando a gennaio 2020 Morphy il matto comprava mascherine 3P, maschere anti-Ebola, irroratori di disinfettante per la casa, guanti e tacchi a spillo (e quelli del Cobraf: ohohoho, ehehehe, ahahah)? Ecco era il periodo in cui Di Maio regalava 9 tonnellate di materiale di protezione come guanti, mascherine e camici ai cinesi. Salvo poi accorgersi che il nostro personale sanitario girava per le corsie d'ospedale con i sacchi dell'immondizia sulla testa per proteggersi dal virus.

Avete presente quando nello stesso periodo i comunisti come Zingaretti andavano ai navigli a mangiare gli "involtini primavera" con i cinesi perchè "non ce n'è coviddi" e Burrioni diceva che il coviddi non ci avrebbe mai raggiunti? Ecco, era il periodo in cui la dottoressa influencer si sgolava:

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Bullfin on Sabato 18 Settembre 2021 21:07

e io mi sarei anche stancato 

a chi lo dici... io sarei per metodi ben piu' integralisti... ma non verso chi pensi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Sabato 18 Settembre 2021 21:06

Si, quella di accostare il vaccino al vaiolo a questo è veramente un atto da spot televisivo. 

Non c'azzecca.

Non per la diversita' del siero, perchè anche esulando da questo stiamo parlando di due virus nettamente diversi come dinamica. 

Ergo arrampicatevi sugli specchi con argomenti piu' solidi grazie 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: lmwillys1 on Sabato 18 Settembre 2021 21:02

io spedirei tutti i non vaccinati (coglionazzi normali o luminari medici che siano fa lo stesso, i medici no vax serviranno per curare i loro co-dementi)  nei tanti cucuzzoli esistenti, ce li leviamo dai coglioni e così qui noi normodotati possiamo tornare ad una vita normale, finchè rimangono qui in mezzo ai coglioni la storia non può che durare di più ... e io mi sarei anche stancato 

By: antitrader on Sabato 18 Settembre 2021 20:54

l’avrei finita qua.

-------

Anche io, pero' non mi limiterei a quello, preparerei sterminati pollai per l'inevitabile esplosione

dei contagi novembre/gennaio, accumulerei 120 milioni di dosi e, da febbraio, bucherei tutti in

due mesi, entro l'estate il maqazzino appestati va di nuovo a zero, ma ancora niente chiappe

al sole, bensi' tracciamento continuo e invasivo (fancul la privicy) per i pochi appestati residui

e confinamento dei loro congiunti e conoscenti dentro i covid hotel.

Ma insomma, proprio alla luce del fatto che il vaccino ti da un tregua di 6/8 mesi, sto cazzzz

di covid lo volete azzerare o no? O ve lo volete portare dietro per tutto il secolo?

P.S. La Cina, partita tardissimo con la vaccinazione, ha gia' fatto oltre 2 miliardi di buchi, e

un miliardo han gia' ricevuto il secondo buco. E senza tante menate eh? Bucano tutti da

3 anni in su. E i No-Vax? Quelli sono un'idiozia degli occidentali, ma, qualora ne dovessero

incrociare qualcuno, finirebbe dritto in rrisaia.

Altra razza, altra spina dorsale, altro QI, altra guida, quella de Grande Timoniere in seconda.

By: Morphy on Sabato 18 Settembre 2021 20:43

Mi immagino come possa essere gelosa una moglie dopo 50anni di matrimonio...

By: Pestilenza on Sabato 18 Settembre 2021 20:40

NO..OK..RAGA MI TOCCA CEDERE STO GIRO...

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Morphy on Sabato 18 Settembre 2021 20:34

Momento magico? Sono morte 130mila persone e siamo in un momento magico. Incredibile...

By: lmwillys1 on Sabato 18 Settembre 2021 20:31

che cazzo c'entra un vaccino con queste terapie geniche sperimentali?

-----------

con questo nun se pò fa un cazzo ... checcevoifa Tuco .... alla distribuzione dei cervelli c'è sempre un sacco de mamme introvabili .....

By: Pestilenza on Sabato 18 Settembre 2021 20:22

..Povero gerry...è certamente lì a chiedersi chi cazzo gliel'ha fatto fare..

Perle ai porci fratello..

..perle ai porci..

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lmwillys1 on Sabato 18 Settembre 2021 20:11

ad esaurimento della sua efficacia protettiva (e ancora non ci sono spiegazioni sui motivi di una così limitata protezione temporale) il vaccinato si ritrova ad essere piu esposto al contagio rispetto al suo concorrente non vaccinato

---------

evidentemente il risultare positivo al covid e stare bene o al massimo lievissime indisposizioni del vaccinato o stare in rianimazione in fin di vita del non vaccinato non ha alcun significato per Gerry10, se io ho il covid e faccio ginnastica in casa non ha la minima importanza, il vaccino ha esaurito la sua efficacia protettiva e quindi è inutile vaccinarsi anzi io sono 'più esposto' (chevvordì ?, sò sdraiato ar sole ?) e fanno bene quelli che non si vaccinano per finire poi spesso in una bara

ragionamento ineccepibile

la limitata protezione è comune a tanti vaccini, in primis quello per l'influenza ... cari scienziati che spremete le meningi su roba di medicina, spiegate a Gerry10 come mai il vaccino anti-covid (solo quello eh, mica tutti gli altri, a illo interessa solo quello) dura così poco

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 18 Settembre 2021 20:16, edited 2 times in total.

By: gerry10 on Sabato 18 Settembre 2021 19:38

E adesso stronchiamo quegli allocchi che "il vaccino fa aumentare i contagi", nel conto ci

mettiamo anche Gerry il quale, seppure allocco non e', e' scivolato dentro una bizzzarra

deriva rettilianica.

Per l’esattezza io non ho affermato che il vaccino incrementa i contagi, bensì che ad esaurimento della sua efficacia protettiva (e ancora non ci sono spiegazioni sui motivi di una così limitata protezione temporale) il vaccinato si ritrova ad essere piu esposto al contagio rispetto al suo concorrente non vaccinato. Esposizione che, dicono i dati, cresce di settimana in settimana con un divario percentuale che raggiunge ormai il 40%.

Stabilito che con dati simili non ha senso la restrizione del green pass, e difatti l’inghilterra vi ha rinunciato, rimane l’interrogativo cruciale: è meglio fermarsi o continuare?

Scelta difficile, e pure imbarazzante, dovendo infine constatare che i soggetti più bisognosi del richiamo sono proprio i vaccinati.

I primi a dover decidere – Israele e Inghilterra – hanno optato per la 3 dose senza tuttavia obbligare nessuno a farla (sanitari compresi) e faranno a consuntivo le valutazioni del caso.

Altri in Europa procedono a tentoni e per lo più si limitano a suggerire il richiamo per i cd. soggetti fragili.

Alla fine è probabile che il replay avrà luogo in tutti i paesi d’europa e per tutte le fasce di età.

Io che ne capisco poco, ma sicuramente più di Draghi e Speranza messi insieme, l’avrei finita qua.