Re: Corona Virus ¶
By: Pestilenza on Domenica 19 Settembre 2021 14:39
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Pestilenza on Domenica 19 Settembre 2021 14:39
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Morphy on Domenica 19 Settembre 2021 14:33
Hobi, io stavo seguendo il ragionamento di Gerry (che riporto sotto) che mi sembra abbastanza chiaro. Gerry espone dei dati dai quali si vede che, a parità di "essere non protetti", chi è stato vaccinato ma che ora é scoperto (appunto "l'essere non protetti"), ha più probabilità di infettarsi di uno che non si è mai vaccinato.
Qui parte dei due post di Gerry:
"Per l’esattezza io non ho affermato che il vaccino incrementa i contagi, bensì che ad esaurimento della sua efficacia protettiva (e ancora non ci sono spiegazioni sui motivi di una così limitata protezione temporale) il vaccinato si ritrova ad essere piu esposto al contagio rispetto al suo concorrente non vaccinato. Esposizione che, dicono i dati, cresce di settimana in settimana con un divario percentuale che raggiunge ormai il 40%."
Riporto i dati relativi alla fascia fra i 40 e 49 anni.
Nelle settimane 32/35 su una platea di 100.000 persone vaccinate e altrettante non vaccinate si registrano: 1116,2 positivi fra i VAX contro 880,4 NO VAX Il 26,7% in più di casi fra i vaccinati.
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: antitrader on Domenica 19 Settembre 2021 13:56
Bull,
tutti vaccinati, e, tra parenti e conoscenti sono centinaia. Casi avversi? Nessuno,
solo un paio di rimbambiti che "gli faceva male il braccio".
Sai com'e' ? youtube, tik tok e feisbuc han fatto si che i rimbambiti si diffondessero dalle
alpi alle piramidi (e viceversa).
P.S. Draghi ti fa anche lo sconto, ti vaccini e hai 12 mesi di pass, praticamente paghi
uno e prendi due, cosa aspetti ad approfittare della promozione?
By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Settembre 2021 13:49
Li hanno messi tutti in gabbia e poi li hanno vaccinati.
Slava Cocaïnii!
By: Bullfin on Domenica 19 Settembre 2021 13:45
terrunciello ma dalle tue parti...i tuoi parenti.. tutti vaccinati??? o sono vaccinati aumma aumma.... con il medico che mette "fatto" e la pozione scolata nei cessi????
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Settembre 2021 13:44
PhotoShop Anti si sottopone volontario per la vaccinazione... (qui non potete sentire gli strilli...)
Slava Cocaïnii!
By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Settembre 2021 13:43
Gianlini> "dove li vedi dei dati..."
Gianlini, ma non ti eri rotto i coglioni / non si doveva smettere di parlarne? Eppure sei sempre qui... ;-)
Slava Cocaïnii!
By: antitrader on Domenica 19 Settembre 2021 13:38
Stai attento Magonzo,
quel cretino di Tegnell, fallito il gregge di capre, ha gia' messo il terzo colpo in canna.
Ti conviene rimanere a Sesto Fiorentino, almeno li puoi usare il pass made in Casoria.
By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Settembre 2021 13:32
Il fatto che nella correzione della bozza del DPCM i magistrati siano stati esclusi dal greenpass non ha smosso nessuno?
A me è sembrata la notizia del giorno.
Slava Cocaïnii!
By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Settembre 2021 13:26
PhotoShop Anti> "lo bucano"
L'unico paese dove vi costringono a vaccinarvi è l'Italia.
Slava Cocaïnii!
By: antitrader on Domenica 19 Settembre 2021 13:21
Secondo me sbagliano, fra un mese gli arriva addosso una slavina.
Ma questo e' il loro pensiero, e vale almeno quello di tutti i cazzari di stolti, gonzi e magonzi.
Han bucato il 75% a partire da 12., ma, alla luce della scadenza ormai dimostrata, fan molto
male ad abolire il pollaio, a meno che non abbiano gia' in canna un buco ogni 6 mesi.
By: antitrader on Domenica 19 Settembre 2021 13:07
Tuco,
il nostro amico Bull lo mandiamo in Danimarca, i libertari piu' bucaioli del mondo.
Appena scende dall'aereo lo catturano e lo bucano.
P.S. Anche Svezia e Norvegia non scherzano mica quanto a buco selvaggio.
By: Bullfin on Domenica 19 Settembre 2021 13:04
Certo che lo so... ma sto verificando dove....
A) sto riprendendo l'inglese che è da 10 anni che non lo esercito e un'altra lingua da nuovo in uno dei posti piu' probabili...
B) vecchio mio... questa cosa è globale, se si salva qualche posto saranno come mosche bianche... non posso mica andarmene per poi dopo 4 mesi diventa come l'Italia o peggio... perchè allora tanto vale stare qua
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.