Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Domenica 26 Settembre 2021 09:36

quello che conta è che i vaccinati non finiscono in ospedale 

come dimostrato da quel ragazzo e mille altri...

TRE ADOLESCENTI MORTI DOPO I VACCINI IN POCHI GIORNI. Ma Pfizer Chiede Di Usarlo Anche Sui Bimbi Di 5 Anni

Last edited by: XTOL on Domenica 26 Settembre 2021 09:40, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Domenica 26 Settembre 2021 09:29

in UK dal 19 luglio non esiste la mascherina e il distanziamento, che i vaccinati si infettino per colpa esclusiva dei milioni di teste di cazzo non vaccinate conta n'inticchia più di un cazzo, quello che conta è che i vaccinati non finiscono in ospedale o sottoterra, destino che si lascia volentieri ai coglioni non vaccinati prima di spedirli nei cucuzzoli

By: gianlini on Domenica 26 Settembre 2021 09:16

Il mondo si è riempito di miracolati evidentemente.

Ristoranti, bar, treni, aerei, palestre e scuole sono pieni di vaccinati sopravvissuti!

By: XTOL on Domenica 26 Settembre 2021 09:05

By: Bullfin on Sabato 25 Settembre 2021 15:47

Certo certo... quando i dati non fanno comodo sono frutto di un errore ... chiaro... 

Prendi la bici e va a respirare un po' di aria pura... va...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Tuco on Sabato 25 Settembre 2021 15:45

Quei dati sono sicuramente viziati da errori di campionamento.

Chi a quest'ora non si è vaccinato appartiene all'insieme dei No-Vax, i No- Vax son quelli dell' "It's Just the flu Bro!"

e pure dei Chips nei vaccini, che son sperimentali etc.

Ovvio che quando contraggono il Covid in forma asintomatica, pauci-sintomatica, o sintomatica non grave, non si vadano a far tamponare.

Quando però la faccenda butta male, allora il campionamento torna affidabile, perché non si scappa dal database delle Terapie Intensive

o della morte...

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Sabato 25 Settembre 2021 17:16, edited 3 times in total.

By: hobi50 on Sabato 25 Settembre 2021 15:09

Grazie innanzitutto.

Ovviamente permane l'inconsistenza delle spiegazioni del "relatore".

Siccome ho capito solo adesso che si tratta di dati globali espressi per 100.000 abitanti solo per semplicità di raffronto,mi pare che la maggior contagiosità dei " si-vax " sia un fatto totalmente medico che non può non essere spiegato in maniera comprensibile,e pertanto sarei ansioso che l'argomento fosse ripreso da qualche esperto.

Quanto al fatto che i vaccini abbiano una protezione calante nel tempo ....beh mi dispiace molto  ....ma non mi stupisce più di tanto.

Ricordo che i più ottimisti ,ad inizio pandemia,parlavano di due o tre anni per fare il vaccino ...invece ...

Ed infine pare confermato dai dati che la protezione per i contagiati con vaccini scaduti rimane in essere contro gran parte delle prognosi gravi.

Viva HK 

By: gerry10 on Sabato 25 Settembre 2021 14:49

Gerry 10 sa cosa non mi convince di quello che ha scritto ?

Che non ho mai letto niente del genere.

Ha ragione Hobi.

E’ talmente strano che questo dato non sia ripreso dai media e neppure, sorprendentemente, dai sostenitori NO VAX che verrebbe davvero da chiedersi se non si tratti di un abbaglio mio nell’estrapolare i dati compresi nel report inglese di cui riporto il link in coda al post.

Ebbene, i dati sono assolutamente veritieri perchè estratti pari pari dalla tabella 2 del report che mostra appunto che i vaccinati di età superiore a 40 anni si contagiano in misura superiore ai non vaccinati (il raffronto è evidenziato nelle due ultime colonne laddove i dati son commisurati ad una popolazione di 100.000 unità).

E’ talmente evidente che il relatore del rapporto a pag. 12 lo riconosce senza problemi, salvo fornirne una spiegazione assolutamente insufficiente, per non dire ambigua,

Afferma infatti il relatore (con desolante approssimazione) che la differenza sarebbe dovuta ad una “serie di motivi” tra cui cita (ma perché non li elenca tutti) imprecisate “differenze tra la popolazione vaccinata e non vaccinata” a cui aggiunge le “differenze nei test eseguiti per la positività”.

Perbacco! Sta forse dicendo che i test vengono eseguiti con parametri diversi, perché se così fosse dovremmo dubitare di tutti i dati compresi quelli di ospedalizzazioni e morti.

Ma a parte questo, rimane l’evidenza che l’immunizzazione indotta dal vaccino (già inferiore a quella annunciata all’inizio) decresce rapidamente e si esarisce dopo 5-6 mesi, lasciando il soggetto più esposto di prima al virus.

Per contro va detto che la protezione dall’infezione grave, pur declinando, permane ancora a vantaggio netto dei vaccinati. Fra la popolazione anziana, quella per ovvie ragioni più esposta alle conseguenze nefaste, il vantaggio è numericamente più significativo, degno quindi di essere mantenuto con un richiamo.

In fondo quello che ha deciso FDA, di autorizzare la 3^ dose solamente agli over 65.

Riguardo alla sperimentazione con oltre 200.000 persone, non ho inteso a quale si riferisca, se quella del 2000 o a qualcuna di quelle attualmente in corso. Delle prime mi pare vi fossero soltanto indicazioni circa la capacità di immunizzare (il famoso 95% di Pfizer) e poco altro. Delle seconde, dubito ci siano dati (sono attesi entro il 2023) se non quelli che Pfizer presumo abbia consegnato a FDA con i risultati che conosciamo.

https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/1019992/Vaccine_surveillance_report_-_week_38.pdf

Last edited by: gerry10 on Sabato 25 Settembre 2021 14:53, edited 1 time in total.

By: shera on Sabato 25 Settembre 2021 12:49

Che i vaccini perdano di efficacia man mano che passa il tempo ...ci sta .

Ma che dopo aver perso la protezione,il vaccinato  diventi più facilmente contagiabile ,...è tutta una altra cosa.

no, non ci sono misurazioni fatte con risultati che arriveranno a inizio 2022, ma sembra accadere a vedere i grafici di Zibo

si tratta di pseudovaccino mRna sperimentali, che riprogrammano il sistema immunitario, potrebbero farlo nel modo sbagliato

una variante come quella del 2020 che lasciava gli under 70 asintomatici è però 10/15 volte più efficace di una proteina spike attaccata ad un anello

un unico difetto. purtroppo era gratis

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: hobi50 on Sabato 25 Settembre 2021 12:11

Gerry 10 sa cosa non mi convince di quello che ha scritto ?

Che i vaccini perdano di efficacia man mano che passa il tempo ...ci sta .

Ma che dopo aver perso la protezione,il vaccinato  diventi più facilmente contagiabile ,...è tutta una altra cosa.

E ,non si offenda,non basta un'elaborazione di dati fatta da Lei per farmi accettare un tale "big issue ".

Inoltre mi piacerebbe sapere qualcosa in più visto che la sperimentazione ha riguardato 200.000 persone ...e quindi un bel campione..

Il vaccinato oltre che diventare più facilmente contagiabile ,va di più in terapia intensativa o,anche solamente ,nei reparti ospedalieri per il Covid ?

Ed il tasso di mortalità rimane invariato  ? 

Comunque ,ripeto ,ciò che mi sorprende ( e stupisce ) è la novità della notizia.

Viva HK

By: XTOL on Sabato 25 Settembre 2021 09:36

vaccini: la grande ritirata è cominciata:

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 25 Settembre 2021 08:04

Gerry> "nelle settimane da 34 a 37 si arriva a: 1151,2 positivi fra i VAX contro 787,1 NO VAX. Il 46,2% in più di casi fra i vaccinati."

Quindi 23 agosto 19 settembre. Il 60% di positivi sono No Vax. La spiegazione più semplice sarebbe che il vaccino sia come acqua fresca, visto che l'andameno rispecchia più o meno le percentuali di vaccinati con doppia dose in UK. Se invece pensiamo che i VAX siano protetti e si infettino solo i NO VAX e che quelli contati tra i VAX siano in realtà VAX scaduti, avremmo una durata del vaccino irrisoria. Si parlerebbe di settimane. Nemmeno mesi. Certo non semestrale, visto che sei mesi fa non era vaccinato (quasi) nessuno. L'altra ipotesi, quella di Gerry, è che quei pochissimi vaccinati sei mesi fa si siano ora preferenzialmente infettati. Non lo so, impossibile da dirsi ora. 

Ma più che un rischio di ammalarsi in modo preferenziale, avrei paura che il VAX possa ammalarsi più gravemente se infettato con varianti sufficientemente diverse dalla wuahan con cui è stato vaccinato, per le quali gli anticorpi originali non funziano o funzionicchiano soltanto, ma non abbastanza diverse da indurlo a produrre nuovi anticorpi al posto di quelli vecchi. Un po' come essere nella savana di fronte ai leoni avere sì un fucile, ma con la polvere da sparo bagnata ed essere nell'impossibilità di procurarsene uno funzionante, con la polvere asciutta. Spara? Forse, sparicchia. Sovrascrivere il sistema immunitario con una terza dose wuhan sarebbe poi la ciliegina sulla torta, non a caso la FDA ha fatto marcia indietro. Comunque vedremo.  Aspettare a vaccinarsi almeno il Q1 2022 non mi sembra un'idea così peregrina.

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Venerdì 24 Settembre 2021 19:46

Ha sbagliato non doveva usare l'acqua bensì le prugne

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: pana on Venerdì 24 Settembre 2021 19:23

q--a--r--m--a-

E' morto proprio a causa del Covid-19 lo sciamano che in Sri Lanka ha cercato di porre fine all'epidemia con acqua "benedetta". Lo ha reso noto oggi la sua famiglia. Eliyantha White, 48 anni, che ha curato star dello sport e politici di spicco tra cui il primo ministro del paese, aveva affermato a novembre di poter porre fine alla pandemia nello Sri Lanka e nella vicina India versando nei fiumi pentole della sua acqua "benedetta"

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

Last edited by: pana on Venerdì 24 Settembre 2021 19:25, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Venerdì 24 Settembre 2021 16:51

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."