Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: lmwillys1 on Mercoledì 06 Ottobre 2021 23:02

'Ho anche rifilato qualche affanculo, ma non salirò sul cucuzzolo.'

ahahahahahahahahahah ... come se fossi tu che decidi .... ahahahahahahahah

'Quandi si dice: "Lo sprezzo del ridicolo".'

esattamente

'Il vero No-Vax, individuo degno del massimo rispetto, e' quello che non fa nessuna dose, manda tutti affalcul e ri ritira sul cucuzzolo.'

ari-esattamente

:-))

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 06 Ottobre 2021 23:04, edited 1 time in total.

By: Tuco on Mercoledì 06 Ottobre 2021 21:49

<<<Io non ho fatto nessuna dose e certo non ne farò in futuro. Ho anche rifilato qualche affanculo, ma non salirò sul cucuzzolo.

Posso farmi tamponi per tre secoli. Di soldi ne ho tanti>>>

Quandi si dice: "Lo sprezzo del ridicolo".

SLAVA UKRAINII !

By: gerry10 on Mercoledì 06 Ottobre 2021 20:56

Il vero No-Vax, individuo degno del massimo rispetto, e' quello che non fa nessuna dose,

manda tutti affalcul e ri ritira sul cucuzzolo.

Io non ho fatto nessuna dose e certo non ne farò in futuro. Ho anche rifilato qualche affanculo, ma non salirò sul cucuzzolo.

Posso farmi tamponi per tre secoli. Di soldi ne ho tanti

Purtroppo ho un naso solo 

By: Pestilenza on Mercoledì 06 Ottobre 2021 19:08

https://rumble.com/vm8vaz-vaccini-dr.-vladimir-zelenko-medico-di-trump-blosonaroetc-ci-saranno-2-mili.html

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: hobi50 on Mercoledì 06 Ottobre 2021 18:45

Qual'e' il problema?
Il gran reset è iniziato 10 anni fa !

O magari già con Mao Tse Dong durante la " grande marcia " !

Che cee vo ! Una stronzata tira l'altra .

viva HK

By: DOTT JOSE on Mercoledì 06 Ottobre 2021 17:55

Insomma, questo Covid gira da 10 anni??

Covid, clamorosa scoperta in Olanda: degli anticorpi al Coronavirus erano presenti nel sangue di donatori già 10 anni fa. La notizia choc è stata riportata da diversi organi d’informazione e riportano le dichiarazioni del direttore dell’istituto di ricerche farmacologiche “Mario Negri” Giuseppe Remuzzi.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

By: XTOL on Mercoledì 06 Ottobre 2021 17:23

nessuna correlazione, naturalmente,

solo, mi dispiace di non poter scrivere più grande la mia firma

Last edited by: XTOL on Mercoledì 06 Ottobre 2021 17:24, edited 1 time in total.

By: antitrader on Mercoledì 06 Ottobre 2021 16:58

Il vero No-Vax, individuo degno del massimo rispetto, e' quello che non fa nessuna dose,

manda tutti affalcul e ri ritira sul cucuzzolo.

Il No-Vax che invece vuol "curare" (gli altri) con la liquirizia, le barbabietole, .e "cure domiciliari",

e' un cagasotto quaquaraqua' da rieducare in risaia.

By: XTOL on Mercoledì 06 Ottobre 2021 16:19

Biella ragazzo di 17 anni trovato morto nel suo letto - https://laprovinciadibiella.it/attualita/tragedia-ragazzo-di-17-anni-trovato-morto-nel-suo-letto/… ricordo al liceo che era frequente: "come mai non si vede più ?" "mah... morto stecchito, attacco di cuore... sai succede a questa età..."

By: XTOL on Mercoledì 06 Ottobre 2021 16:17

vabbeh, dai, userò l'unico linguaggio adatto allo scopo:

By: Bullfin on Mercoledì 06 Ottobre 2021 16:17

mitico Morphy!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Mercoledì 06 Ottobre 2021 16:12

Si si, saranno ia dati del dott. scaoglio quelli (o qualche altro produttore di integratori).

Questo dicono gli ufficci di statistica dei avri paesi europei.

By: XTOL on Mercoledì 06 Ottobre 2021 15:59

hai ragione, non è cambiato niente: tu rimani il presuntuoso cretino di sempre

By: Morphy on Mercoledì 06 Ottobre 2021 15:59

Gerry semplicemente sostiene che le tecniche televisive che usano per rimbambirvi (a vostra insaputa) il cervello sono molto sofisticate per cui efficaci. A riprova che queste tecniche funzionano ora Anti ti faccio un Test. Vedi il video sotto e rispondi alle due domande:

1) Il tipo elegante sotto, vota SI o NO per Trump?

2) Il tipo elegante sotto, è SI o NO un no-vax?

Se rispondi SI a entrambe le domande significa che l'ipotesi di Gerry è fondata. In questo caso consiglio a) spegnere la TV, b) chiedere aiuto ad un esperto molto bravo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Mercoledì 06 Ottobre 2021 16:00, edited 1 time in total.

By: antitrader on Mercoledì 06 Ottobre 2021 15:56

Cosa siamo diventati?

Non e' cambiato niente, almeno per quanto ti riguarda, sei rimasto lo scimunito di sempre,

anzi, sei ulteriormente peggiorato (gli anni passano tra l'inerzia dei congiunti).

Ci son tuttora 10.000 bare al giorno tra gli ottuagenari (come li chiami tu), di cui 2000 in USA

e 1000 dal tua amico putin, e altri 1200 nel resto dell'Europa (e zero in Cina).