Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Morphy on Sabato 06 Novembre 2021 21:46

Resilienza. "Ma non è quello il discorso,morphy, il discorso è che se metti uno che fino all'altro ieri snocciolava rosari che ti dice come si cura il ginovirus..."

Ma si sono personaggi che vivono di televisione e si arrabattano come possono. Tanto in Italia l'informazione è quella: la D'Urso, Mentana, la Gruber, la Merlino... tutta robaccia di quarta categoria, e se non ci infili uno Sgarbi, un Freccero, un Cacciari, ti devi sorbire delle sòle come la Lucarelli o Scanzi che ti fan scappare i telespettarori.

Poi gli italiani son fatti così, non vedono l'ora che arrivino le 21:00, si mettono sul divano e si rintronano la testa che questa gente qui...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Sabato 06 Novembre 2021 21:50, edited 2 times in total.

By: Morphy on Sabato 06 Novembre 2021 21:36

Insomma Freccero è Freccero e se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Questi sono i personaggi che ti allietano la giornata. Vuoi mettere con un Bassetti che ti stecchisce con un attacco depressivo fulminante...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Sabato 06 Novembre 2021 21:08

Morphy,

ma di cosa si fa quel tizio? L'ennesimo apprendista allevatore di capre ammaestrate.

Ma hai visto come parla? Almeno Freccero te la vende meglio.

By: Pestilenza on Sabato 06 Novembre 2021 21:02

Ma non è quello il discorso,morphy, il discorso è che se metti uno che fino all'altro ieri snocciolava rosari che ti dice come si cura il ginovirus...

capisci che non ne usciamo?

Lasciamo perdere leone che è uno fra i tanti che sta cavalcando il dissenso..ma proprio un velo pietoso.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Morphy on Sabato 06 Novembre 2021 20:57

Beh insomma, con Brosio ho buttato giù il "carico grosso". E infatti i si-vax tutti zitti e muti...

By: Pestilenza on Sabato 06 Novembre 2021 20:52

Meglio ridere che piangere...e andiamo morphy ma proprio brosio?

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Sabato 06 Novembre 2021 20:53, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Sabato 06 Novembre 2021 20:36

vinciamo il round con la testimonianza chiave di Paolo Brosio

---------

lo so, lo ha scritto veramente ... non c'è da sganasciarsi, è una situazione triste ...

By: Morphy on Sabato 06 Novembre 2021 20:23

Ora affondiamo il coltello nel fianco ad Anti, e vinciamo il round con la testimonianza chiave di Paolo Brosio, dove afferma che è stato curato dal Covid-19 nell'ospedale in cui i ricchi vengono guariti tutti con il kit per cavalli e il succo di limone...

Last edited by: Morphy on Sabato 06 Novembre 2021 20:45, edited 1 time in total.

By: XTOL on Sabato 06 Novembre 2021 18:44

sei ridotto male, eh, presuntuoso cretino?

By: antitrader on Sabato 06 Novembre 2021 18:39

Tra un No-Vax e un terrapiattista c'e' sia una differenza sostanziale che una cosa in comune.

La differenza e' che il terrapiattista crede alle cazzate piu incredibili, mentre il No-Vax

non crede alle evidenze piu' plateali.

E la cosa in comune ? Entrambi sono webbeti (due webbeti !)

By: Bullfin on Sabato 06 Novembre 2021 18:34

Bravissimo Xtol... ricordo che l'avevo letta, mi ero ben memorizzato la cosa... poi dissi... se nel 2019 non scoppia questa pandemia sara' la prova che mi fara' pensare che sei un cialtrone. 

A gennaio 2020 mi ricordai bene e pensai... ecco purtroppo ho creduto in te ma ti sei dimostrato un cialtrone...

A febbraio 2020 dissi... "sei un genio....non smettero' mai di seguirti"

E' un GRANDISSIMO.

Non solo per le previsioni ma per un'altra cosa ben piu' importante...

Ho studiato Pareto,, la sociologia all'universita'.... 

Una cosa fu chiara... puoi usare tutti i modelli matematici che vuoi ma non riuscirai a capire le cose. 

Armstrong ha detto una volta..... cambiano i tempi, cambia la tecnologia, l'ambiente etc. .... ma la NATURA UMANA è SEMPRE LA STESSA. 

Questa è la frase (la natura umana è sempre la stessa, e aggiungo ciclica) che racchiude il segreto della vita della comprensione del senso delle cose. 

Abbiamo una grande opportunita' perchè conosciamo ARmstrong, molti non si rendono conto di questa fortuna intellettuale, certo è dura perchè NOI sappiamo le cose e vediamo gli altri che ci cascano, non le capiscono... te li aiuti a comprendere, ma niente hanno una forma mentis che il sistema ha consolidato.

Un grazie ad ARmstrong, un grazie a Zibordi che fu il primo a sdoganarlo qui. 

Un grazie a Xtol che sovente lo ripropone...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: XTOL on Sabato 06 Novembre 2021 18:00

ma come faceva questo cazzaro a sapere NEL 2014 che ci saremmo trovati ad affrontare NEL 2019 una malattia che avrebbe messo sottosopra il mondo?

una malattia che, guarda un po', è stata chiamata covid-19!

che dite? la consideriamo una previsione azzeccata o no?

Posted Oct 3, 2014 by Martin Armstrong

Will the Demise be Plague or Economics?

The plague cycle appears to be reaching an important high in 2019. This may be the preparation stages right now for it and it may be Ebola. We are attempting to gather the historical population and death numbers of past plagues to try to gauge this as a percentage of total population to see if we are talking about WWI epidemic levels or 14th century levels of a 50% death rate.  It is not just the plague. It appears that everything that can go wrong – will go wrong. It is the collapse in pensions, the sovereign debt crisis, the war cycle, plagues, it just seems everything is coming at the same time. Strangely enough, we are running models on countries to see where is the best place. So far, New Zealand and Scotland are showing up. This is not a forecast yet. We have a lot of countries to run.

By: XTOL on Sabato 06 Novembre 2021 17:41

By: antitrader on Sabato 06 Novembre 2021 17:34

E questa e' l'Austria, altra nazione che si e' lasciata espugnare dal virus senza colpo ferire.

E mo' so' cazzzz ! E scattata la folle corsa a costruir pollai.

By: XTOL on Sabato 06 Novembre 2021 17:00

in natura esiste la noia e tu sei l'essere più noioso che io abbia mai conosciuto

la tua unica scusante è la demenza senile

Last edited by: XTOL on Sabato 06 Novembre 2021 17:01, edited 1 time in total.