Non esiste nessuna immunita' naturale, dopo due anni lo capirebbe peffino uno scimpanze' e quella da vaccino dura solo 9 mesi al max
----------
è talmente elementare, il covid è un coronavirus come l'influenza o il raffreddore (solo enormemente più pericoloso financo mortale), lo scrive chiaro e tondo il ministero della sanità ( https://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/archivioFakeNewsNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&tagId=1292 , primo punto ), come tutti i coronavirus muta continuamente, anche i coglionazzi non vaccinati tutti gli anni pigliano l'influenza o il raffreddore ma l'associazione non la fanno ... e te credo, lo scimpanzè è enormemente più intelligente di questi minorati cerebrali
:-)
questa volta però io ESIGO che li rinchiudano, io voglio andare ovunque e fare quello che mi pare e mi sono rotto il cazzo di dover essere limitato per queste teste di cazzo tipo Bull ...
'alla faccia delle dichiarazione di quel rutto umano stronzo di un uillis...'
il parentame vuole sapere ... benissimo ... appena staccata la spina fa un esposto per omicidio verso ignoti, autopsia obbligatoria, un medico legale scrive 'DECESSO CAUSA VACCINO' e parentame milionario ... che problema c'è ? basta trovare UN medico legale normodotato (quindi escluso il pensionato che scrive solo coglionate) che riesca a trovare una correlazione CERTA, a dimostrare una relazione CAUSA-EFFETTO
eccheccevò ? NESSUNO AL MONDO con ormai 10 miliardi di somministrazioni finora c'è riuscito ma come si dice c'è sempre una prima volta ....
ciao testa di cazzo , tranquillo , ti rinchiudiamo ... o ti spediamo a calci nel culo su un cucuzzolo, tu e tutte le teste di cazzo come te tipo XTOLT, Gerry, Resiliè e via dicendo ... escludo il rinsavito Morphy che è stata la piacevole novità di ieri, anche lui rimarrà con noi nella civiltà