Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Giovedì 18 Novembre 2021 08:53

la protezione del vaccino si scioglie come neve al sole.

A recent study published in the New England Journal of Medicine and conducted in Israel found that the immunity against the delta variant of SARS-CoV-2 waned in all age groups a few months after receipt of the second dose of vaccine.

CONCLUSIONS

These findings indicate that immunity against the delta variant of SARS-CoV-2 waned in all age groups a few months after receipt of the second dose of vaccine.

mi raccomando, quando vi inoinculate, prendete appuntamento per l'inoinculata successiva, così avete il tempo per un caffè e rientrate

Last edited by: XTOL on Giovedì 18 Novembre 2021 08:54, edited 2 times in total.

By: antitrader on Giovedì 18 Novembre 2021 08:51

Che i tamponi diano esiti alla cazzzzz e' un altra stupidaggine da webbeti.

Qualche errore c'e' di sicuro come in tutte le misure, anche quella del salumiere che

pesa il salame. E poi c'e' una correlazione perfetta tra appestati e decessi. Fra 10 gg

noi abbiamo 150 bare/gg.

Ma poi basta osservare l'andamento nella sua naturale naturalezza che non puo'

essere futto di eventi casuali.

By: XTOL on Giovedì 18 Novembre 2021 08:50

When the Facts Prove You Wrong Change the Definition

By: pana on Giovedì 18 Novembre 2021 08:47

82 % di vaccinati in svezia,

secondo xtolt dovrebbe esserci una epidemia di pericarditi...

vedremo

Welcome To Afghanistan ;) - YouTube

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 18 Novembre 2021 08:43

Ci sono restrizioni per eventi sopra 100 persone. Te Tuco ci vai mai? Forse te vai alla sagra del brigidino a Lamporecchio.

Ah no, quella è all'aperto. Non vale.

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Giovedì 18 Novembre 2021 08:30

Anzi dirò di più. Un'amica che abita a qualche decina di metri da casa mia, è stata in quarantena con tutta la famiglia. Poi, mentre tutti i suoi al secondo tampone sono risultati negativi, lei invece è risultata positiva per 7 tamponi di fila. Praticamente è stata in casa 3 mesi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Morphy on Giovedì 18 Novembre 2021 08:25

"Ma facevi i molecolari o quelli della farmacia? (I tamponi)"

Andavo sempre in ospedale su richiesta del medico, per cui i molecolari. Ma guarda, dipende da quanto ti entrano nel naso e nella gola con il tampone. Se entrano poco non riescono a trovare il virus. La prima volta quando sono risultato negativo (e stavo male e mio figlio a casa in quarantena) mi hanno messo il tampone appena dentro il naso. Se n'è accorto anche mio figlio, al primo tampone sono entrati in fondo e hanno trovato il virus. Al secondo tampone quando è uscito ha detto "tanto sono negativo, mi hanno messo il tampone a metà naso".

Insomma il tampone è una cosa abbastanza raffazzonata. Ma non solo quello. Fai conto che quando mio figlio è entrato in quarantena, mi hanno messo in quarantena pure a me e sono stato abbligato giustamente a fare il tampone. Poi quando sono risultato negativo, che stavo male con tosse etc, mi hanno tolto la quarantena e potevo andare dove cazzo volevo. Cioè uno che vive con un positivo al covid (con sintomi), ma risulta negativo, con mal di gola, tosse etc... lo lasciano andare in giro.

Alla fine a me tutta ste storia è risultata molto strana...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Giovedì 18 Novembre 2021 08:32, edited 1 time in total.

By: Tuco on Giovedì 18 Novembre 2021 08:10

Ma il Gonzo?

Dai, raccontaci che è tutta una nevrosi italiana, che è meno di un raffreddore,

che in Svezia non se ne curano minimamente del COVID...

Che le epidemie di raffreddore non durano mai più di due anni...

Pagliaccio! Anzi, pagliacci!

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Giovedì 18 Novembre 2021 08:11, edited 1 time in total.

By: Peavey on Giovedì 18 Novembre 2021 08:07

malato con tamponi negativi..  succede piuttosto spesso.

By: Tuco on Giovedì 18 Novembre 2021 07:49

Ma facevi i molecolari o quelli della farmacia? (I tamponi)

SLAVA UKRAINII !

By: Morphy on Giovedì 18 Novembre 2021 07:12

Il GP l'ho ottenuto da guarigione covid. Guarigione si fa per dire dato che quando stavo male risulatvo negativo, poi mi sono curato con gli antibiotici e dopo esser guarito il tampone è risultato positivo. Ripeto: malato/negativo => guarito/positivo. E' una bella malattia questa è!

E comunque non lo avrei cercato nemmeno di sfruso dato che non so cosa farmene. L'ATS mi ha mandato ad ottobre il link per scaricarlo ma lo devo ancora scaricare. Mi potrebbe servire per bere un caffè al bar o andare al ristorante, ma da quando ci sono i distanziamenti non ci vado mai , tant'è...

By: Tuco on Giovedì 18 Novembre 2021 06:54

Will, di Morphy non sarei troppo convinto...

Ha scritto che ha il GP, ma in passato ha già affermato che sapeva come ottenerlo...

Quindi son convinto che lui abbia ottenuto un GP tramite un medico compiacente.

Il gran furbacchione*

*è un eufemismo, ovviamente.

SLAVA UKRAINII !

By: lmwillys1 on Giovedì 18 Novembre 2021 05:07

i vermi come te io li ho sempre schiacciati, da quando sono nato, è una abitudine che ho tuttora

By: Pestilenza on Giovedì 18 Novembre 2021 04:56

L'ultima volta che ho assistito a roba simile fu quando andsi a pescare e guardai all'interno del sacchetto dei vermi per sceglierne uno.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lmwillys1 on Giovedì 18 Novembre 2021 04:51

Non esiste nessuna immunita' naturale, dopo due anni lo capirebbe peffino uno scimpanze' e quella da vaccino dura solo 9 mesi al max

----------

è talmente elementare, il covid è un coronavirus come l'influenza o il raffreddore (solo enormemente più pericoloso financo mortale), lo scrive chiaro e tondo il ministero della sanità ( https://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/archivioFakeNewsNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&tagId=1292 , primo punto ), come tutti i coronavirus muta continuamente, anche i coglionazzi non vaccinati tutti gli anni pigliano l'influenza o il raffreddore ma l'associazione non la fanno ... e te credo, lo scimpanzè è enormemente più intelligente di questi minorati cerebrali

:-)

questa volta però io ESIGO che li rinchiudano, io voglio andare ovunque e fare quello che mi pare e mi sono rotto il cazzo di dover essere limitato per queste teste di cazzo tipo Bull ...

'alla faccia delle dichiarazione di quel rutto umano stronzo di un uillis...'

il parentame vuole sapere ... benissimo ... appena staccata la spina fa un esposto per omicidio verso ignoti, autopsia obbligatoria, un medico legale scrive 'DECESSO CAUSA VACCINO' e parentame milionario ... che problema c'è ? basta trovare UN medico legale normodotato (quindi escluso il pensionato che scrive solo coglionate) che riesca a trovare una correlazione CERTA, a dimostrare una relazione CAUSA-EFFETTO

eccheccevò ? NESSUNO AL MONDO con ormai 10 miliardi di somministrazioni finora c'è riuscito ma come si dice c'è sempre una prima volta ....

ciao testa di cazzo , tranquillo , ti rinchiudiamo ... o ti spediamo a calci nel culo su un cucuzzolo, tu e tutte le teste di cazzo come te tipo XTOLT, Gerry, Resiliè e via dicendo ... escludo il rinsavito Morphy che è stata la piacevole novità di ieri, anche lui rimarrà con noi nella civiltà

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 18 Novembre 2021 05:04, edited 3 times in total.
Motivo N