Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Pestilenza on Martedì 23 Novembre 2021 17:37

OCCHIO BEDDI DE PAPA'...PREPARATEVI A 3 (PERCHE' POI NON 4..MAI DIRE MAI..) INOINCHIAPPETTATINE ANNUANALI..E ZITTI!!!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Martedì 23 Novembre 2021 17:39, edited 2 times in total.

By: Morphy on Martedì 23 Novembre 2021 17:34

Gerry, chi somministra il vaccino non ha nessuno scudo, per cui nel caso si dovesse accertare che un morto lo è per causa dellla somministrazione, è molto facile che chi ha iniettato il siero vada a finire in galera. A questo punto é pacifico che l'ospedale rimanga compatto nel negare anche le più sfacciate evidenze. Le case farmaceutiche forniscono i vaccini esclusivamente se vengono esonerate da qualsiasi responsabilità. Gli Stati restano nel vago e cercano di evitare la responsabilità facendo firmare il "consenso informato" al paziente. Il consenso informato difronte alle evidenze di correlazione sarebbe carta straccia, per cui per i medici, che sono l'ultima ruota del carro, l'unica via è mentire e occultare.

Credo comunque che il popolo italiano, assieme naturalmente a giornalisti e politici (tutti), stia puntando all'obbligo vaccinale. Mi chiedo però, una volta approvato l'obbligo, in quali modi lo Stato verrebbe a casa mia ad impormi con la forza l'iniezione. A me come a tutti i no-vax...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Martedì 23 Novembre 2021 17:35, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Martedì 23 Novembre 2021 17:27

------------- non ci penso minimamente ad andare dentro i locali senza mascherina, del GP non mi fido, anzi, non mi fido né di chi lo dovrebbe controllare,

né di chi lo presenta, e, ne ho ben donde!--------------

TRADUZIONE PER I NON VEDENTI:-

..E' COME SE UN CAZZO DI ESERCITO SI ARMASSE PER ANDARE IN GUERRA POI RESTASSE IN TRINCEA PER LA PAURA CHE LE STESSE ARMI POSSANO DETONARGLI IN FACCIA.

LO STATE RACCONTANDO VOI STESSI CHE FARSI INOINCULARE NON SERVE A UNA BENEMERITA SEGA,

..VOI STESSI LO AMMETTETE SENZA NEMMENO RENDERVENE CONTO.

Infine..coglionata finale che mostra una volta di piu il livello di coglionaggine stratosferica,..attribuire alla mascherina la capacità d'impedire a un ginovirus di penetrare all'interno.

Ma che volete farci..i tiggì raccontano che le ffp2 so' er mejo e sti coglionazzi gli danno retta...del resto quando hai fatto 30..puoi anche fare 101.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Martedì 23 Novembre 2021 17:56, edited 2 times in total.

By: Tuco on Martedì 23 Novembre 2021 15:19

>>>in questi giorni ho dovuto mangiare all'aperto ovviamente perchè non ho GP.. te credi che mangiare a 8 gradi mi dia problemi? ahahhahah.. siete voi le merdine viziate... io ci sguazzo e piu' credono di farmi cedere piu' io mi adatto all'avversita'... 

A voi.. .gente delicata e schizziniosa AUGURI!!!.. Quando piangerete perchè non potete fare piu' quello che volete vi ricorderete di me...ahahahhahahaha...<<<

È arrivato il Katanga! Maron. Che pauraaa!

Bull, e datti una calmata, organizzati e vai a costruirti una capanna in quota, ma fai presto, che il freddo incombe!

P.s.

Io non ci penso minimamente ad andare dentro i locali senza mascherina, del GP non mi fido, anzi, non mi fido né di chi lo dovrebbe controllare,

né di chi lo presenta, e, ne ho ben donde!

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Martedì 23 Novembre 2021 15:20, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Martedì 23 Novembre 2021 15:09

ma che Norimberga... Shera! svegliati fuori... quelli che hanno fatto il processo di Norimberga sono li stessi che ti fanno fare lockdown o vaccinare.... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: shera on Martedì 23 Novembre 2021 14:27

Attiviamoci per una class action, raccogliamo tutti i casi di morti per il vaccino, in modo tale che si possano chiedere i danni

basta mandare una PEC o un sostituto di atto notorio, da inviare prima di farsi inoculare in cui si da mandato nel caso di morte da vaccino a procedere legalmente

una sorta di Norimberga 2

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: gerry10 on Martedì 23 Novembre 2021 14:22

Il caso del 53enne di Rosignano (LV) deceduto appena dopo aver fatto la 2^ dose, ha dell’incredibile.

L’uomo era appena uscito dall’hub vaccinale quando ha accusato un malore ed è rientrato nella struttura dove poco dopo ha avuto un arresto cardiaco.

Soccorso nell’immediato si è ripreso ma nel successivo trasporto all’ospedale ha avuto un 2^ arresto che è stato fatale.

L’imputabilità al vaccino del malore ha immediatamente mobilitato i responsabili della locale ASL che hanno in breve tempo rilasciato la seguente dichiarazione:

“A una prima valutazione, visti anche i tempi ridotti tra la vaccinazione e il malore accusato e l’assenza riferita di patologie allergiche, non sembra esserci una relazione causale tra la somministrazione e il decesso”

Hai capito?

E’ successo troppo in fretta.

Per fugare ogni dubbio è stata disposta l’autopsia che, per forza di cose, stabilirà che l’uomo ha avuto un infarto, non essendoci possibilità alcuna, quand’anche fossero tracce del siero nelle vicinanze del cuore, di stabilire una correlazione certa.

Si parla dell’autopsia come se essa consentisse di estrarre dal cadavere la scatola nera con all’interno il file audio della proteina spike che confessa: “sono stata io” oppure “io non c’entro”.

E’ da segnalare anche l’involontaria ipocrisia della precisazione dell’ASL, laddove indica come fattore escludente la correlazione, l’aver accertato l’assenza (ricavata dal consenso informato sottoscritto dal de cuius) di patologie allergiche.

Come sappiamo le allergie non sono causa di controindicazione alla vaccinazione, ma se occorre usarle per provare che il tizio non ne aveva per cui il vaccino non poteva fargli male, allora va benissimo.

Vili e bugiardi, come il nostro Premier.

Last edited by: gerry10 on Martedì 23 Novembre 2021 14:23, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Martedì 23 Novembre 2021 14:20

tranquillo che ti attende una gran vita di merda...

C'è un solo fattore che differenzia me al resto della popolazione.. .o cmq la maggioranza... è che io sono un abituato a vivere in contesti difficili... 

per esempio sai quante volte in inverno sono andato in montagna e in cima avevo le mani completamente ghiacciate che non riuscivo nemmeno a fare le foto con la macchinetta digitale?

Sai quanto studiavo 15 anni fa con che temperatura? anche 7 gradi

Ho un'altissima (anzi è pure ricercata) capacita' di vivere da solo, in solitudine

e potrei andare avanti... perchè IO ho sempre pensato che ci si dovesse allenare a contesti difficili... che la pace e l'agio non erano infiniti... io sono allenato.. .VOI NO!. 

in questi giorni ho dovuto mangiare all'aperto ovviamente perchè non ho GP.. te credi che mangiare a 8 gradi mi dia problemi? ahahhahah.. siete voi le merdine viziate... io ci sguazzo e piu' credono di farmi cedere piu' io mi adatto all'avversita'... 

A voi.. .gente delicata e schizziniosa AUGURI!!!.. Quando piangerete perchè non potete fare piu' quello che volete vi ricorderete di me...ahahahhahahaha...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Last edited by: Bullfin on Martedì 23 Novembre 2021 14:23, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Martedì 23 Novembre 2021 14:00

Bull, tu invece ti sollazzerai sul cucuzzolo

:-)

Ma come cazzzzz e' possibile che possano esistere simili deficienti ???

non lo so Anti, ogni cosa che esiste ha il suo motivo, la Natura ha le sue leggi, il fatto che io e te non le comprendiamo appieno non ha importanza

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 23 Novembre 2021 14:03, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Martedì 23 Novembre 2021 13:32

spompina ... tranquilla che si sta avvicinando il momento in cui finirai di fare dello spirito e piangerai amaramente,.

By: pana on Martedì 23 Novembre 2021 13:30

ooi sbullo se vuoi sfuggire alla dittatura del green pass (colpa di draghi conte di maio raggi kyenge boldrini santoro travaglio.etc.e.tc..)

ti suggerisco un bel paese pieno di montagne, laghi, e biondine

l 'austria !!!!!!!!!

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 23 Novembre 2021 13:27

Ma no Bullfin, ho solo risposto ai ragli di Hobi... 😅

Slava Cocaïnii!

By: pana on Martedì 23 Novembre 2021 13:21

EH M EHEM zibbo

65 % non 33 %

Luogo Dosi somministrate Con vaccinazione completa % popolazione con vaccinazione completa

Svizzera

11,6 Mln

11.600.000

5,66 Mln

5.660.000

65,5%

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: Bullfin on Martedì 23 Novembre 2021 13:20

Xtoll ,è un imbroglione .

ahahaha e te uillis e terronazzo no??????

Gano oggi ha detto due cose lapalissiane, pregevoli.... e ovviamente quella capra di uillis subito a prenderlo in giro...

I fatti signori vi condanneranno... 

By: antitrader on Martedì 23 Novembre 2021 12:58

Will,

il Magonzo l'e' sempre piu' scemo, e' gia' sulla corsia di sorpasso, sta per superare perfino

Xstolto.

Ma come cazzzzz e' possibile che possano esistere simili deficienti ???

Ma rob de matt !