Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Bullfin on Venerdì 26 Novembre 2021 01:56

ma smettila idiota...ti sei vaccinato? si... le persone a rischio sono vaccinate? si... e non rompere i coglioni a chi ha  lo 0.000000001% di possibilita' di ammalarsi...

O sei coglione o sei in malafede.. è ovvio che sotto c'è qsa che non dicono con sta merda che ti buttano dentro. 

Cmq con Pfizer e Moderna penso che possono spararmi.. li sarei pure grato....... con altri vediamo.... di certo.. non pfizer ne moderna...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Tuco on Venerdì 26 Novembre 2021 01:23

Essere più stupido e fetente, mai incontrato.

Una vere delusione umana.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Venerdì 26 Novembre 2021 01:24, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Novembre 2021 01:20

<ARISDENG!>

Slava Cocaïnii!

By: Tuco on Venerdì 26 Novembre 2021 01:19

Sei scemo come i bambini scemi alle elementari.

Poerello. 

SLAVA UKRAINII !

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Novembre 2021 01:14

<SDENG!>

Slava Cocaïnii!

By: Tuco on Venerdì 26 Novembre 2021 01:12

Riproponiamo l'episodio brillantemente descritto da Anti:

Dentro gli ospedali dell’Alto Adige, dove diversi no vax contagiati lottano per la vita.
Domani. 21.15, La7.#Piazzapulita pic.twitter.com/3jnaBGMHbd

— Piazzapulita - La7 (@PiazzapulitaLA7) November 24, 2021

In calce ci trovate pure il commento illuminato del nostro caprone competente per territorio.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Venerdì 26 Novembre 2021 01:28, edited 3 times in total.

By: Morphy on Venerdì 26 Novembre 2021 00:46

Molto significativa questa immagine. A distanza ravvicinata e senza mascherina, la corrotta e lo Zio si toccano con il gomito.

Cosa significa questo? Gli Ultravax direbbero che è il saluto ufficiale in tempo di Covid (beh... cosa pretendi da un Ultravax). In realtà lo zio Bill ti sta dicendo: "Ehi coglione, non vedi che non abbiamo la mascherina? Ti stiamo prendendo per il culo"...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Novembre 2021 00:45

Covid: New heavily mutated variant B.1.1.529 in South Africa raises concern

E voi vi fareste la terza dose per quale versione?

Auguri.

Slava Cocaïnii!

By: Bullfin on Venerdì 26 Novembre 2021 00:28

Te Ciccio se continui su codesta strada non rilavori più, al massimo vai a badare le pecore in montagna.

il lavoro è ora l'ultimo dei miei pensieri...

magari trovare un lavoro in montagna... da solo isolato.... ci metto subito la firma... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Giovedì 25 Novembre 2021 22:32

Gerry, mentre sei all'affannosa e ridicola ricerca di pezze d'appoggio che dimostrino quanto

il vaccino sia letale, ti ho messo i dati della Lombardia, ma solo come prova che stiamo andando

a sbattere, son gia' 2000 appestati/gg con prospettive al rialzo, e anche il contatore delle bare

gira, cazzzz se gira.

Purtroppo anche tu sei caduto nella trappola dei webbeti, quella di mettersi nella zucca una

cazzata e poi andare alla ricerca di conferme dentro le fogne del web. (metodo webbete).

Nel web trovi di tutto, se cerchi un cannibale per farti divorare trovi anche quello, cosa gia'

successa anni fa in Germania (lo ha divorato per davvero eh? E col su consenso !).

By: antitrader on Giovedì 25 Novembre 2021 22:22

Un tamarro ricoverato per covid e messo a pancia di sotto col respiratore, interrogato sul

vaccino ha tuonato: io non mi vaccinero' mai ! Alla domanda sul perche' non si sarebbe mai

vacinato ha risposto: perche' ho delle responsabilita' verso i miei figli e mia moglie (e ho

anche il mutuo da pagare !), io non posso rischiare di morire !

Il giornalista gli fa: ma non hai pura di morire di covid ? E, nel caso, che fine fanno le tue

responsabilita' verso moglie e figli?

Io non moriro' mai di covid ! E' stata la risposta piu' che perentoria. Io esco vivo di qui !

Ecco, voialtri No-Vax scimuniti del forrum (siete l'80% eh?) siete uguali a quel cretino li.

Come ben si sa ognuno preferisce circondarsi di propri simili.

By: gerry10 on Giovedì 25 Novembre 2021 22:19

Gerry..,

..mi chiedo quant'altro debbano scrivere sti ritardati per farti prendere atto che ogni secondo dedicato a rispondergli è scaraventato alle ortiche.

Figurati, Resi, se posso lagnarmi del tempo perso a dialogare con chi si rifugia nelle invettive o, come dice Morphy, risponde con le pere a chi parla di mele.

Dopo aver visto i primi 5 minuti di Piazzapulita, potrei tranquillamente passare la notte a fare a sassate  con i nostri contendenti del forum, che in confronto a Formigli sono degli innocui agnellini.

Dopo l’esordio agghiacciante di portare uno dei suoi aguzzini ad intervistare un poveraccio in terapia intensiva per montarci sopra un servizio denigratorio, il Nostro ha tracciato il solco che divide le TRE CATEGORIE dei no vax.

La prima fatta di fanatici negazionisti del covid, della scienza e dei vaccini.

La seconda di violenti seriali, sommarriamente equiparati a fascisti.

Infile la terza, dei paurosi e ignoranti da affidare al piglio misericordioso di assistenti sociali nel tentativo di recuperare le pecorelle smarrite.

Subito dopo un bel servizio dall’Austria, nostra alleata, dove il premier ha promesso di introdurre a breve l’obbligo vaccinale.

Stringeremo un nuovo Patto d’Acciaio con il paese che ha dato i natali ad Hitler.

Non ho potuto proseguire oltre.

Sono certo che mi capirete.

Last edited by: gerry10 on Giovedì 25 Novembre 2021 22:20, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Giovedì 25 Novembre 2021 21:57

Cazzo raga...4 milioni mica pizza e fichi...

Cosa avreste fatto?

Credo che la risposta sia semplicissima.

E infatti il pianeta è nella merda totale.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Morphy on Giovedì 25 Novembre 2021 21:21

Ohi ohi ohi... cosa si diceva? Che le democrazie occidentali sono un ferro vecchio e una palla al piede della civiltà, mentre il criminale Xi è un Dio perchè stronca le gambe al capitalismo? Ohi ohi ohi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...