Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Tuco on Domenica 28 Novembre 2021 13:29

Appunto, se non vuoi far la fine dell' ebreo nel pogrom, vaccinati ora.

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 13:06

Ma faccio quel cazzo che voglio... tuco non hai capito un cazzo non mi frega niente del virus... è che a sto punto arrivati fin qui non posso essere tagliato da tutto e tutti e meno che meno trattato come un ebreo ai tempi passati.

anzi questi jab sono sicuro che spappolano il sistema immunitario... è quello che vogliono.. mandare avanti l'emergenza all'infinito...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Last edited by: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 13:26, edited 2 times in total.

By: Tuco on Domenica 28 Novembre 2021 13:04

Vatti a bucare subito e falla finita con queste minchiate dell'avvocato etc.

Quando ti vuoi bucare? Iniziare fra tre mesi? Per esser immunizzato a Maggio/Giugno? Quando l'epidemia rallenta?

Lo vedi quanto sei irrazionale?

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Domenica 28 Novembre 2021 13:07, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 13:00

OH nn te va bene nemmeno che ho detto che vado a farmelo... qui si vede tutta la tua malafede. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Tuco on Domenica 28 Novembre 2021 12:55

>>> (lo faro' non ora tra 3 mesi circa ... e poi non sara' così agevole... se non ci sara' un regime militare andro' con l'avvocato che monitorera' tutto ... flaconi non scaduti per esempio... )... <<<

Qui non siamo alla stupidità pura, qui c'è pure dell'altro.

Rammollimento Cerebrale, ad esempio...

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 12:45

il problema è questo resilienza.. .io sono stato contrario fino ad ora.. ma i numeri sono impietosi ovunque.... anche all'estero ovunque vi è il green pass, ovunque vi è lo Jab. 

Quindi dove vuoi andare? che vuoi fare? con questi numeri... con il 85 oramai prossimo 90% con il veleno..?

Si ora noi ci gongoliamo a vederli cadere stecchiti... ah... ve l'avevamo detto... 

Si ora ci hanno tolto il bar, chi se ne frega, l'hotel, chi se ne frega, l'aereo il treno etc... chi se ne frega....l'obbligo lo stanno estendendo passo dopo passo.. con ZERO OPPOSIZIONE DELLA MAGISTRATURA, DELLE FORZE ARMATE, ETC...

Insomma Re' stai andando contro tutti e tutto.. 

IN Australia vi sono gia' i campi come in Canada... ti diranno... dentro gli infetti e i no vax.. .poi gli infetti guariti usciranno e te resterai a marciare nei tuoi 3 metri per 3... 

mentre gli altri ... continueranno ad essere sempre presi in giro, ma uno sputo di vita di ora d'aria ce l'avranno ... te non avrai neanche quella... nella speranza che non ti facciano anche torture o ti mandino al creatore con il mangiare... si perchè te costerai... sei uno Useless.

Ora io aborro totalmente quello che sta accadendo... è il peggior fascismo di tutti i tempi.. pero' se quasi tutti  vanno da una parte SBAGLIANDO... per non rimanere fottuto completamente... si perchè i boss ti taglieranno tutto.. .ma proprio tutto... allora sono costretto ad adeguarmi... al suono della campanella ma sono costretto... 

Mi fa schifo ma purtroppo 48 milioni di coglioni l'hanno fatto e ora indirettamente mi hanno costretto a farlo (lo faro' non ora tra 3 mesi circa ... e poi non sara' così agevole... se non ci sara' un regime militare andro' con l'avvocato che monitorera' tutto ... flaconi non scaduti per esempio... )... 

By: Pestilenza on Domenica 28 Novembre 2021 12:37

Ad ogni modo qui di normali ce ne son proprio pochi e a prescindere da cio' che pensano sulle primulazioni..

Dei collaborazionisti ho speso anche troppo tempo a descriverli..

..Ma cazzo, cos'ho fatto di male per dover sopportare anche gente come sherrah che s'è fatto stuprare l'intero sistema immunitario..

per poi compiacersi che la stessa cosa che gli frigge nelle vene ha seccato gente che gli stava sulle palle?

Cosa ho fatto per meritare il delirio di bull che dice di sapere a sua volta quanto male facciano le inoinculate...

..eppero' comincia già a mettersi a 90°

"per colpa di quelli che già l'hanno fatto"?

Che siate da questa parte delle barricate,credetemi, mi rassicura ben poco..,anzi lo trovo inquietante.

Domani voi stessi creerete un nuovo prb da risolvere,magari pure piu grande.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Domenica 28 Novembre 2021 12:39, edited 2 times in total.

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 12:28

INTANTO caro il mio coglionazzo.. .l'italia ha un numero di morti per milione di abitanti ancora ben superiore alla Russia.... tie'!!. 

By: antitrader on Domenica 28 Novembre 2021 12:21

Bull,

cosa fanno i vaccini e' scritto qui, hai la pappa bella e pronta, il resto e' mangime per le capre e tu lo sei (capra).

Tra l'altro la Russia (e putin) piace a tutte le capre del forum,e questo non puo' essere un caso, gli

scemi si riconoscono e si attraggono a vicenda e poi, tutti insieme, fniscono dentro la mandria.

P.S, TRA I PAESI VACCINATI HO PRESO IL PIU' SFIGATO, PROPRIO PER RAFFORZARE IL

CONCETTO DI QUANTO SIETE CAPRE..

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 12:15

shera tu dove sei... che vax hai fatto?

By: shera on Domenica 28 Novembre 2021 12:04

La terza dose pare che abbia seccato un po' di gente che mi stava sulle palle

avanti tutta con l'obbligo vaccinale, si risparmia sulle pensioni!!!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 11:58

Terronazzo proprio da te non accetto giudizi sulle conoscenze borsistiche mie... che ti surclassano senza ombra di dubbio... ripeto... responsabile NORD italia di una superbig delle banche... una delle prime 3. Ok?

Poi ... qui si riportano come sui canali telegram tutti gli infarti che accadono in giornata... ebbene extra covid e vaccini ci sono ogni giorno 800 morti... 

Direi che questi annunci non fanno statistica... meglio le riviste scientifiche che stanno decisamente virando preoccupate sugli effetti dei vax

E' anche vero che la quantita' somministrata è gigantesca, e cmq vi è da dire che si puo' aggiungere agli effetti avversi anche uno zero in piu' finale causa farmacovigilanza passiva. 

Cmq vediamo come si comportano gli italiani sulla terza... se cedono tutti come hanno fatto con la prima allora mi aggrego... 

maledetti italiani ignoranti e stupidi, saro' costretto a fare una cosa che non concepisco... maledetti che siate tutti è 48milioni.... maledetti. 

By: XTOL on Domenica 28 Novembre 2021 09:57

in perfetta sintonia con il ns presuntuoso cretino:

capito? l'informazione la "somministrano"

c'è bisogno di dire altro?

By: Pestilenza on Domenica 28 Novembre 2021 08:20

OCCHIO ALLA STRADA ORA PIU CHE MAI

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Tuco on Domenica 28 Novembre 2021 02:52

BREAKING: Israel closes border to all foreigners due to new coronavirus variant

L'unico paese che non trema è la Cina.

Per lei al momento attuale cambia poco o nulla.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Domenica 28 Novembre 2021 02:54, edited 1 time in total.