Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: lmwillys1 on Domenica 28 Novembre 2021 14:43

entro quanto tempo perderanno la pazienza con chi non si è vaccinato? 

-------

ah ... direi entro ieri

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 14:40

no.. non hai capito... non aspetteranno il 2030 che mi faccia il vaccino.... entro quanto tempo perderanno la pazienza con chi non si è vaccinato? e la mountain? 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: lmwillys1 on Domenica 28 Novembre 2021 14:37

te che sai tutto di sta cricca

------

mi sopravvaluti, io sono un lmwillys qualsiasi che spara cose giuste e immonde minkiate come chiunque ... vabbé, io POCHE minkiate ... 

:-)

io ho sempre detto 2030, anno che ormai dovresti averlo marcio nelle orecchie, abolire coglionate multimillenarie come denaro proprietà privata e capitalismo è oggettivamente un compitino arduo e complicato da realizzare incruentemente ... ci si prova , oltretutto il provarci è doveroso dato che il nostro Pianeta si è ormai rotto il cazzo di noialtri umani

il 2030 era in quell'articolino banale sempliciotto innocuo ma trasudante profonda ferocia di quella politichina danese che ho messo per anni ... e io mi fido ed adeguo

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 28 Novembre 2021 14:42, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 14:30

uillis.. due cose... te che sai tutto di sta cricca..... quando perderanno la pazienza e diranno chi è sul treno bene gli altri si inculino...? e in piu' secondo te ci sara' spazio per farsi qualche giro in montagna ogni anno? (si fino a che non mi staccano la spina???)... d'altronde su un video il WEF stesso invitava ad alimentazione "sana" e palestra....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 14:28

Bravissimo... giustamente non citi ma fai riferimento a qualche medico compiacente... a parte poi che hanno gia' in progetto i punti .. .si quelli cd luciferini.. e lì voglio vedere come te la cavi con il medico compiacente, perchè zio Bill ha lasciato via libera ai collaboratori ma quando tutto sara' ben incanalato inculera' anche questi.... conosci te un medico compiacente? io no. Ergo se lo conosci son ben contento diversamente ciao e grazie...

By: lmwillys1 on Domenica 28 Novembre 2021 14:28

tanto non c'è nemmeno una possibilità su un miliardo che provino a inoincularmi.

---------

e nessuno ci proverà, tanto a noi di te frega un cazzo, ti spediremo con un calcio in culo sul cucuzzolo che preferisci, l'unica cosa assolutamente certa è che tu non rimarrai in mezzo ai nostri coglioni sbucciandoceli tutto il giorno tutti i giorni, questo non esiste, prepara il culo che il nostro piede è già caldo

By: Pestilenza on Domenica 28 Novembre 2021 14:23

Ah bull...che discorso privo di aderenza alla realtà..

non fraintendere..che si metta male per noi  e che,anzi, piu passa il tempo piu si metta male è verissimo.

Ma a tratti sembri dimenticare il posto in cui viviamo.

(piccola parentesi...immagina quanti, nell'istante in cui ne discutiamo, si siano fatti beffe della psicopandemia risultando comunque primulati)

Perchè se è vero che il tutto e contrario di tutto,appannaggio indiscutibile del nostro paese, ci ha trascinato fin qui ..esso stesso potrebbe rivelarsi ancora di salvezza.

Per quanto mi riguarda poco importa..

..tanto non c'è nemmeno una possibilità su un miliardo che provino a inoincularmi.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lmwillys1 on Domenica 28 Novembre 2021 14:16

perchè sei un collaborazionista di questa mafia

---------

dai, nun me fa ride che poi me viene er mal de panz

:-)))

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 14:13

che scemo.... ho un debole per darti tanti calci in culo da fracassarti l'osso sacro perchè sei un collaborazionista di questa mafia che sta venendo fuori... poi sicuramente una certa considerazione ce l'ho di te perchè non nego che sono arrivato preparato e informato anche grazie a te... 

By: lmwillys1 on Domenica 28 Novembre 2021 13:56

a me piace romperti i coglioni, come a te d'altronde, è reciproco, lo so che hai un debole per me ...

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 13:53

a cucuzzopoli, NON nella società civile, qui se fai 'quel cazzo che voglio' ti sfondiamo il culo ... come dicevi tu 'sei uno Useless

anche te testa di cazzo... ho detto che lo faro'... Draghi non mi ha nemmeno detto entro x data.. .quindi manco che manco mi romperai i coglioni te..che non vali un cazzo...

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 13:50

non hai capito resilie'.. .se non ti fai questo vax... tu muori di certo... 

Non avrai sanita' non avrai accesso ai negozi, centri commerciali, supermercati....

se vuoi farti l'orto ti arrivera' la legge che è vietato perchè l'orto porta il batterio xyz...

non potrai muoverti perchè avrai il drone che ti monitora... 

Se fai il jab è una roulette russa... (su cui mi prendo delle precauzioni ad ogni buon conto che non ho citato qui... mica sono coglione del tutto)... 

Se non ti fai il jab è solo questione di tempo... muori. 

il punto è questo... vi è stata un'opposizione a questo? no. In Italia meno che meno... all'estero poco ci manca... tutti sono vax, tutti hanno il gp pure Putin... pure Orban.... 

Quindi o il popolo insorge ma mai è accaduto che un popolo spontaneamente insorgesse... le rivoluzioni erano sempre guidate dalla banche...

le banche ora sono dietro queste vaccinazioni....

c'è un forte rischio che muoia? si. 

se io non faccio le vax moriro' entro qualche anno? si. 

Quindi tanto vale con i numeri che ci sono adeguarsi. 

Non sono per niente sereno... non so se ce la faro' a livello inconscio perchè gli altri sono andati a fiducia..io ne ho zero!.

Anzi andro' a dormire pensando...domani è l'ultimo giorno?

non è un bel vivere... ma neanche l'altro credimi.... 

By: lmwillys1 on Domenica 28 Novembre 2021 13:43

Ma faccio quel cazzo che voglio

--------

a cucuzzopoli, NON nella società civile, qui se fai 'quel cazzo che voglio' ti sfondiamo il culo ... come dicevi tu 'sei uno Useless'

'Ad ogni modo qui di normali ce ne son proprio pochi '

parole sante

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 28 Novembre 2021 13:46, edited 2 times in total.

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 13:41

no ora non c'è il presupposto... Draghi ha detto che ci accogliera'.. .anche febbraio andra' bene :-).

By: Pestilenza on Domenica 28 Novembre 2021 13:40

La dissonanza cognitiva, bull, è semplice..

..non puoi affermare che alla fine ti toccherà cedere a causa dei ricatti sempre piu avvilenti e allo stesso tempo che le primulazioni attentano alla stessa vita di chi è costretto a subirli..

Una delle due è senza ombra di dubbio piu importante, tutto qui.

Nel momento in cui fai una scelta determini cosa veramente è piu pericoloso per te.

Scegli di cedere?

Allora non ritieni che metta in pericolo la tua vita.

A meno che tu non abbia tendenze suicide, ma questo è un altro prb non meno grave.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Domenica 28 Novembre 2021 13:41, edited 1 time in total.