Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 29 Novembre 2021 22:08

Oggi il petrolio ha fatto il +2.27%. Chiaro segno di nuovi e feroci lockdown in arrivo, certamente fatti per proteggersi dai flagelli della variante OMICRON (complici i media).

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Lunedì 29 Novembre 2021 22:02

Magonzo, quella boiata li' te la sei inventata, tu sei scemo, ti metti una strnzata in testa e non

la togli piu'. E' aolo un'influesa eh? E finisca anche dopo 24 mesi, Lo evdi quanto sei ignorante?

Vai a leggere, ho scritto che arriva un mercato frizzzante da lavorare sia al rialzo che al ribasso.

Purtoppo per te, non sai nemmeno da dove si cominciare.

Lassa perde, non fa per te, e sei vecchio (e con scarso QI) per imparare.

Va a raccogliere la verdura insieme ai congiunti, almeno fai qualcosa di utile.

Vita sana ! Vita salutare !

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 29 Novembre 2021 21:45

Ma PC Anti, com'era la storia che la variante OMICRON era il flagello di Dio e che tutti i mercati si sarebbero schiantati?

Oggi il Nasdaq fa il +2.4%.

Come te la spieghi?

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Lunedì 29 Novembre 2021 21:20

Ecco, finalmente avete fatto un bella coppia (di scemi).

Uno dice che loro (ma loro chi ???) hanno fatto la omicron per coprire gli "eventi avversi"

del vaccino, l'altro dice e' una benedizione di Zeus.

Ecco, rimanete qui e raccontatevele, tra uno piu' sceimo dell'altro.ve la intendete.

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 29 Novembre 2021 21:16

Io invece penso un'altra cosa XTOL. Che la variante OMICRON (sembra tratta dal film Dalla Russia con Amore), che ha sintomi molto mild ma una capacità di diffusione rapidissima, sia in realtà una benedizione, perché soppianterebbe la delta.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 29 Novembre 2021 21:19, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 29 Novembre 2021 19:16

meraviglia!

In sostanza le conseguenze della variante Omicron sarebbero esattamente quelle dei vaccini. Complimenti, tutti i morti di vaccino miracolosamente diventeranno morti a causa della variante Omicron. 

By: Tuco on Lunedì 29 Novembre 2021 19:09

Pazientare...

Basta attendere, è già tutto nei numeri.

SLAVA UKRAINII !

By: XTOL on Lunedì 29 Novembre 2021 17:25

At least 69 athletes collapse in one month, many dead

The reports of athletes who suddenly collapse have been increasing noticeably lately. Heart problems such as heart inflammation are often the cause – one of the known life-threatening side effects of Covid vaccines, which even the manufacturers themselves warn against.

The current phenomenon is also evident if you simply look on Wikipedia at the list of footballers who have collapsed and died. The year 2021 stands out with 13 entries so far. In no other year mentioned have more footballers died during a game. And this list goes back to the year 1889. So it really is a historical event.

The mainstream media is curiously uninterested in this major global story.

...

In October cardiac and circulatory events on the sportsfield went through the roof

Below is a shockingly long list of athletes who collapsed last month from heart problems or circulatory disorders such as strokes. Unfortunately, some of these incidents were fatal for the often very young athletes. The numbers are alarming, especially in view of mandatory Covid shots.

...

Last edited by: XTOL on Lunedì 29 Novembre 2021 17:27, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Lunedì 29 Novembre 2021 17:24

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Lunedì 29 Novembre 2021 17:46, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 29 Novembre 2021 16:12

per carità! nessuna correlazione! è il freddo...

17enne colpito da miocardite post-vaccino covid. Si interrompe l’attività sportiva della giovane promessa dello sci di fondo norvegese Daniel Aakervik. Colpito da miocardite da vaccino anche il mezzofondista norvegese Filip Ingebrigtsen

...“Dobbiamo essere pazienti e vedere se il fisico si riprende. Non c’è nient’altro che possiamo fare. Non è una malattia curabile, è il fisico che non risponde”, dice il padre e l’allenatore Gjert.

By: lmwillys1 on Lunedì 29 Novembre 2021 13:20

ho messo un post in proposito, gli indizi dicono split il 9 dicembre

per tesla l'auto è solo contorno

By: antitrader on Lunedì 29 Novembre 2021 13:15

Io sono della generazione dell'oscilloscopio, dei fosfori verdi, dei terminali 3270 e 5250

e dei processori a 8 bit.

Questa baraonda elettronico/informatica non la vedo affatto con entusiasmo come succedeva

qualche decennio fa per tutte le innovazioni.

Da quando programmare, tranne che il software a basso livello che e' una cosa molto seria,

e' diventato alla portata di tutti (son buoni tutti a imbrattare una pagina web) c'e' tutta una

proliferazione di cazzate, un rumore di fondo che copre le cose importanti.

Credo che succedera' come nel mondo dello spettacolo, quando gli addetti ai lavori diventano

piu' degli spettatori la qualita' tende a zero e allora si arriva al cortocircuito.

infine se per "corsari" si intendono quelli in grado di arricchirsi non c'e' bisogno nemmeno di

mettersi a trafficare, dal 2008 in avanti e' stata la borsa a fabbricare nuovi miliardari,

Elon, in soli 10 anni ha surclassato Bill Gates che ha impiegato 45 anni, e non certo vendendo

auto (non ne vende ancora nemmeno un milione/anno), gli utili comulativi di TSLA saran un

paio di miliardi, mentre lui (Elon) ne possiede gia' 240 di miliardi (e arriva a 1.000 di sicuro).

P.S. A proposito, te che hai ambizioni da "corsaro", TSLA di sicuro fara' un altro split, prima o

poi entrera' nell'indice DOW JONES dove, essendo i titoli pesati per prezzo e von per valore,

per entrare si deve frazionare (come e' successo per AAPL) altrmenti farebbe da solo gran

parte del valore dell'indice. E quando avviene lo split il titolo raddoppia almeno nel giro di

qualche settimana, ma, ovviamente,una meta' del rialzo lo fa all'annuncio dello split prima

che il titolo diventa EX.

By: lmwillys1 on Lunedì 29 Novembre 2021 13:08

Peavey, lo ammetto, io NON ti capisco

mi piacerebbe sapere CHI qui dentro ti capisce

:-)

per il resto io mi guardo attorno e cerco di seguire come posso i progressi transumanici pazzzeschi in corso ... è solo che non riesco a seguire tutto , sono come Massimo

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 29 Novembre 2021 13:11, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Lunedì 29 Novembre 2021 12:55

a me la società in arrivo in brevissimo tempo piace un sacco, una società che porta l'affrancamento dal lavoro (attività retribuita, il tuo culo in cambio di denaro) e altre schiavitù, se a te non piace pazienza

io mai stato un soppressore del cervello altrui, sempre stato un 'agile' ... ovviamente solo nel caso quell'altrui un cervello lo abbia

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 29 Novembre 2021 12:58, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Lunedì 29 Novembre 2021 12:45

Io non mi preoccuperei di Elon...   

---------

considerando che dal prossimo anno inizia la produzione del mio avatar e tra due anni offre viaggi terrestri da qualunque posto a qualunque posto in meno di 1 ora ...

io si