Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Pestilenza on Domenica 05 Dicembre 2021 21:26

TORNO A SOTTOLINEARE COME L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE INTERROGATA,

A PARTIRE DAL MIN.8 INIZI A PARLARE AL PLURALE E FACCIA ESPLICITO RIFERIMENTO ALLA CREAZIONE DI UNA NUOVA RAZZA

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Domenica 05 Dicembre 2021 21:57, edited 8 times in total.

By: Bullfin on Domenica 05 Dicembre 2021 21:15

Sta per perpetrarsi un ABOMINIO. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Morphy on Domenica 05 Dicembre 2021 21:00

Dott. Jose, mi spiace ma tutti i tuoi amici comunisti sono passati dalla tessera del "centro sociale" alla tessera del "credito sociale". Si sono messi tutti proni agli ordini delle multinazionali del farmaco. Sono sicuro che vaccinati i neonati passeranno a cani e gatti e poi imporranno il vacino pure negli allevamenti di maiali e galline. L'importante è fare gli interessi del padrone.

L'unica nostra speranza è che gli finisca la lingua...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Domenica 05 Dicembre 2021 21:01, edited 1 time in total.

By: DOTT JOSE on Domenica 05 Dicembre 2021 20:44

Hanno già messo nel mirino i neonati,

Il prossimo 16 dicembre partirà la somministrazione del vaccino anti-Covid per i bambini da 5 a 11 anni ma già si guarda all’immunizzazione della fascia dei più piccoli, da 0 a 5 anni.

L’ipotesi è quella della partenza nel primo semestre del prossimo anno, come ipotizzato dal presidente dell'Aifa e componente del Cts Giorgio Palù.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

By: gip on Domenica 05 Dicembre 2021 19:48

un mio amico si vax  in caso di  decesso  causa vaccino ha  ordinato ai  congiunti il suo  epitaffio 

"stavo bene, per stare meglio ho fatto il vaccino e  sono  finito qui "

By: antitrader on Domenica 05 Dicembre 2021 19:35

La variante omicron e' gia' stata trovata praticamente in tutta Europa e USA.

I piu' fessi di tutti sono i danesi, 180 casi gia' riscontrati.

La brutta notizia e' che e' ormai certo che mette fuori gioco il vaccino almeno

ai fini del contagio.

La buona notizia e' che non sembra piu' letale della Delta HF.

La conclusione e' che vi lasciano ingozzare di schifezze  a Natale (forse) ma poi finirete

di sicuro dentro uno sterminato pollaio a cantare " Non ce n'e' covvìddì ! ".

Alla fine sempre al metodo cinese dovrete rassegnarvi: covid hotel, idranti e risaie.

By: hobi50 on Domenica 05 Dicembre 2021 17:03

https://www.idiavoli.com/it/article/linvasione-degli-ultracorpi-cinesi

Questo articolo è stato scritto il 3 febbraio 2020 ,all'alba del COVID.

E' la sintesi di quanto siamo stupidi noi occidentali...e per questo dobbiamo cedere il passo a chi stupido non è.

viva HK 

By: XTOL on Domenica 05 Dicembre 2021 15:32

dedicato a chi ha figli piccoli (le prossime prede)

VACCINAZIONI PEDIATRICHE ANTICOVID-19: 16 MOTIVI PER DIRE NO, NON AVERE FRETTA DI VACCINARE TUO FIGLIO

POSIZIONE SULLE VACCINAZIONI ANTICOVID PEDIATRICHE DELLA COMMISSIONE MEDICO-SCIENTIFICA INDIPENDENTE

(5 dicembre 2021)

Last edited by: XTOL on Domenica 05 Dicembre 2021 15:32, edited 1 time in total.

By: XTOL on Domenica 05 Dicembre 2021 12:06

Ecco, stolti, gonzi, magonzi e resilienti sono il target naturale di questa roba qui.

te invece sei il target naturale di questa roba qui:

tachipirina e vigile attesa

Last edited by: XTOL on Domenica 05 Dicembre 2021 12:07, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Domenica 05 Dicembre 2021 12:00

PS ... i senza pass ovviamente spediti e recintati senza alcuna via d'uscita sul cucuzzolo, chi prova a mettere fuori il naso pallottola in fronte

vedi che sei un nazista della peggior specie? sei te che vai sterminato con le tue idee folli.

A te basta dare un dispositivo ai no vax che rileva se si avvicinano troppo ad un vax, in tale senso scatta la repressione che dici te.. .a me andrebbe benissimo... 

Tanto schivo gia' le teste di cazzo .. .e potrei girare da solo quanto voglio...

Mi sembra una soluzione che risolve tutti i problemi...

no... te e i tuoi criminali volete i campi di concentramento... certo che in 80 anni speravo che l'umanita' avesse fatto passi avanti....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Domenica 05 Dicembre 2021 11:11

Ecco, stolti, gonzi, magonzi e resilienti sono il target naturale di questa roba qui.

Loro, appena sentono "cure domiciliari e alternative (le brodaglie)" vanno in brodo

di giuggiole e corrono subito a rifornirsi di "medicinali" per equini, bovini e suini.

By: XTOL on Domenica 05 Dicembre 2021 09:49

bravo uillie, adesso goditi questo video...

https://t.me/PeterMcCullough/79

By: lmwillys1 on Domenica 05 Dicembre 2021 09:07

hai preso l'appuntamento per la 4?

---------

so che la protezione cala al 44% dopo 5 mesi, tra 5 mesi lo rifaccio, ora l'appuntamento non me lo danno

si discute dei controlli difficili o non rispettati per le teste di cazzo non vaccinate ... noi cagasotto vaccinati dovremmo fare così coi cuor di leone non vaccinati

sui bus (il trasporto è diverso da bar e ristoranti, sui bus la mascherina la tieni) si sale solo davanti, a fianco della macchinetta per verificare il biglietto metti quella per verificare il pass, non ce l'hai non sali, se provi a salire come fanno a Londra tutti gli altri utenti ti buttano fuori aa calci nel culo, bar e ristoranti a porte chiuse con lettore pass per entrare, non hai il pass non entri, ho letto di ragazzi coglioni che se la sono presa con una signora su un bus solo perché ricordava loro di indossare la mascherina, io purtroppo non prendo mezzi pubblici e giro su due ruote, se ci fossi stato io i ragazzotti uscivano in volo dai finestrini

in Italia c'è troppo lassismo con gli incivili ... a Napoli giri col motorino senza casco ? mandi l'esercito, sequestri il motorino e lo metti in galera, 10.000 euro per uscire dalla galera senza motorino che lo stato incamera e mette all'asta o regala ai poveri, evasore ? sequestro di ogni bene, galera, altri 10.000 per uscire, casa popolare con 300 euro al mese di reddito, sei un medico non vaccinato ? radiazione dall'albo inibizione all'esercizio della professione reclusione 10.000 euro di multa per ogni paziente che hai visitato .... e via dicendo ...

purtroppo nessuno mi elegge imperatore d'Italia, ma io farei così

:-)

PS ... i senza pass ovviamente spediti e recintati senza alcuna via d'uscita sul cucuzzolo, chi prova a mettere fuori il naso pallottola in fronte

mi dicono sempre che sono troppo democratico , e vabbé ... almeno un difetto lo avrò pure io

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 05 Dicembre 2021 09:16, edited 2 times in total.

By: Bullfin on Domenica 05 Dicembre 2021 03:18

E' fantastico leggere il terrone cialtrone che ha rovesciato la frittata... chi non si fa la pera è un cagasotto.. .quando i cd cagasotto (ma in realta' lo è lui e la sua stirpe immonda) sono talmente corraggiosi che non ne sentono il bisogno e affrontano da se con il proprio sistema immunitario questo cd vairus.

Ah... pandemia veramente feroce quando tutti i non peraccinati desiderano prendere il vairus piuttosto che la pozione magica...

Terrunciello, sei, sei stato e sarai solo un gran cagasotto senza palle cialtrone etc... non fossi così te e la tua stirpe di cagasotto vaccinali allora perchè dopo la dose non ci date dentro in palestra, bicicletta, etc. per un mesetto con allenamenti intensi e duraturi.. poi vediamo se alla terza, quarta o quinta avrete ancora la stessa opinione... sempre se potete ancora manifestarla...

L'invito è anche a tuco, uillis, gian, etc... fate molto moto mi raccomando... se non fa male questo vax non abbiate paura.... 

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Dicembre 2021 00:09

Slava Cocaïnii!