hai preso l'appuntamento per la 4?
---------
so che la protezione cala al 44% dopo 5 mesi, tra 5 mesi lo rifaccio, ora l'appuntamento non me lo danno
si discute dei controlli difficili o non rispettati per le teste di cazzo non vaccinate ... noi cagasotto vaccinati dovremmo fare così coi cuor di leone non vaccinati
sui bus (il trasporto è diverso da bar e ristoranti, sui bus la mascherina la tieni) si sale solo davanti, a fianco della macchinetta per verificare il biglietto metti quella per verificare il pass, non ce l'hai non sali, se provi a salire come fanno a Londra tutti gli altri utenti ti buttano fuori aa calci nel culo, bar e ristoranti a porte chiuse con lettore pass per entrare, non hai il pass non entri, ho letto di ragazzi coglioni che se la sono presa con una signora su un bus solo perché ricordava loro di indossare la mascherina, io purtroppo non prendo mezzi pubblici e giro su due ruote, se ci fossi stato io i ragazzotti uscivano in volo dai finestrini
in Italia c'è troppo lassismo con gli incivili ... a Napoli giri col motorino senza casco ? mandi l'esercito, sequestri il motorino e lo metti in galera, 10.000 euro per uscire dalla galera senza motorino che lo stato incamera e mette all'asta o regala ai poveri, evasore ? sequestro di ogni bene, galera, altri 10.000 per uscire, casa popolare con 300 euro al mese di reddito, sei un medico non vaccinato ? radiazione dall'albo inibizione all'esercizio della professione reclusione 10.000 euro di multa per ogni paziente che hai visitato .... e via dicendo ...
purtroppo nessuno mi elegge imperatore d'Italia, ma io farei così
:-)
PS ... i senza pass ovviamente spediti e recintati senza alcuna via d'uscita sul cucuzzolo, chi prova a mettere fuori il naso pallottola in fronte
mi dicono sempre che sono troppo democratico , e vabbé ... almeno un difetto lo avrò pure io