Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Morphy on Sabato 18 Dicembre 2021 00:54

"Quella roba li dice che i giovani si appestano e appestano QUANDANCHE vaccinati."

Non credo proprio di aver capito male, anche perchè l'italiano è la mia lingua madre. La parola chiave è che il vaccino NON ferma il contagio: PUNTO. Ricordiamolo, IL VACCINO NON FERMA IL CONTAGIO. E' inutile che vi arrabattate con la bava alla bocca per vaccinare pure le papaie.

Che poi i giovani sono i maggiori responsabili della diffusione del contagio, ma guada un po' che scoperta. I giovani vanno in giro e si godono la vita, cioè quella cosa che gli anziani si sono già goduta. E qui mi fermo per educazione, perchè gli anziani (tra i quali io) li ho già martellati a sufficienza.

Quello che conta è che il contagio per i giovani non è pericoloso. Che malattia può essere una cosa che manco te ne accorgi. Insomma ma non vi entra nella testa che è un virus che attacca gli anziani e che sono loro che vanno vaccinati e che vanno rinchiusi?  E poi, ora c'è pure il vaccino che mi pare funzioni sulla malattia. Ma cosa volete di più?

Però tu vuoi debellare il virus come hanno fatto i cinesi. Si... auguri...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Sabato 18 Dicembre 2021 01:21, edited 2 times in total.

By: antitrader on Sabato 18 Dicembre 2021 00:06

Ma guarda un po' chi diffonde il contagio di Omicron. I giovani vaccinati.

-------

Se da quello che c'e' scritto qui sotto hai capito che i giovani appestano perche'

vaccinati allora ti serve un corso accelerato di comprensione di un testo elementare.

Quella roba li dice che i giovani si appestano e appestano QUANDANCHE vaccinati.

E cosi' con omicron inizia a barcollare anche quella convinzione bizzarra che porti

nella zucca: la distinzione fra giovani e vecchi.

Omicron sembra poco letale (sperem), ma eta o theta non si sa come sara', e non

e' detto che non faccia distinzione di eta' al contrario (nessuno lo puo' sapere).

Allora che si fa? Ah, ennesima dimostrazione che ad essere efficace e' solo il

metodo cinese. In questi gg son tornati a 70 casi al giorno, son troppi per loro,

han gia' scatenato l'inferno tra sterminati pollai, tracciamenti e tamponamenti

a catena.

Noi, come, previsto e prevedibile, siamo a 28.000 (e siamo i gligliori in Europa eh?)

e cosa facciamo? Un cazzzzz ! Solo ragli contro i vaccini.

Sai com'e' ? dobbiamo fare il pranzo di Natale e il cenone, che poi ci scappano

un 10k morti in piu' chi se ne fotte, erano vecchi.

E nel prossimo autunno si ricomincia, in un loop infinito.

By: Morphy on Venerdì 17 Dicembre 2021 23:38

Ma guarda un po' chi diffonde il contagio di Omicron. I giovani vaccinati. Chi dobbiamo ringraziare per questo?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Morphy on Venerdì 17 Dicembre 2021 22:02

Molto bello il video messo da Resilienza. Son talmente stupidi che a quella gente lì se gli spari non fai peccato...

By: pana on Venerdì 17 Dicembre 2021 20:36

cancello ok

ma pero restano dubbif

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: Pestilenza on Venerdì 17 Dicembre 2021 20:30

Cancella tu a sto punto, magari è la volta che ci becchi..

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Pestilenza on Venerdì 17 Dicembre 2021 18:55

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Morphy on Venerdì 17 Dicembre 2021 18:18

Con l'obbligo di tampone per i sanitari anche triplamente vaccinati, si taglia la testa al toro e si certifica che il vaccinato può trasmettere il virus. E poi se è vero che i vaccinati, non ammalandosi, hanno una carica virale inferiore per cui contagiano meno, allora questo vale anche per i bambini che non ammalandosi pure loro hanno una carica virale inferiore.

A questo punto si taglia la testa di un altro toro e si capisce che vaccinare i bambini, i minori e pure quelli sotto i 30 è pura cretinaggine. Non che non si possano vaccinare (ognuno è libero di fare ciò che vuole), ma spingere e imporre la vaccinazione per persone sotto i 30 è antiscientifico e oltretutto una spesa per lo Stato. Mi pare ragionevole che chi è sotto i 30anni e si vuole vaccinare lo deve poter fare, ma a sue spese. Vuoi vaccinarti tutte le settimane? Vuoi vaccinarti un giorno si e l'altro no? Ma certo, accomodati pure, prima però esci la carta di credito.

By: XTOL on Venerdì 17 Dicembre 2021 18:08

omicrooonnnn ci vuole la terza dose!!!!!!!!!!!!!!!

Il tasso di ospedalizzazione del Sudafrica crolla a solo l'1,7% durante l'ondata Omicron, rispetto al 19% nella precedente ondata "Delta" 

Solo il 26% della popolazione in Sudafrica è completamente vaccinato.

By: Pestilenza on Venerdì 17 Dicembre 2021 17:55

By: XTOL on Venerdì 17 Dicembre 2021 17:46

davvero non si capisce perchè i giapponesi non spappolano i coglioni col vaccino...

37enne giapponese muore il giorno dopo il vaccino. Più di 1300 casi di decessi dopo il vaccino covid segnalati in Giappone

By: XTOL on Venerdì 17 Dicembre 2021 17:37

I Sanitari, gli angeli del Sistema (veneti), dovranno farsi un tampone "indipendentemente dallo stato di vaccinazione"

"Per tutti gli operatori in servizio presso ospedali e altre strutture come le case di riposo 'deve essere aumentata la frequenza del testing e dei programmi di screening, prevedendo un test ogni 4 giorni indipendentemente dallo stato di vaccinazione'".

Quindi il Sistema certifica che il siero genico, e di conseguenza il Green Pass, non forniscono alcuna garanzia sanitaria.

Adesso quindi è il momento del risveglio dei vaccinati, presi in giro dal Sistema per oltre un anno.
Non la prenderanno affatto bene.

Buon risveglio.

Last edited by: XTOL on Venerdì 17 Dicembre 2021 17:38, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Venerdì 17 Dicembre 2021 17:23

Questo perchè faccio parte dei fessi che non vedranno mai alcuna opportunutà attraverso le fiamme dell'inferno.

By: Peavey on Venerdì 17 Dicembre 2021 16:44

Probabilmente mi son spiegato male.

Hai completamente travisato ciò che ho scritto.

By: Pestilenza on Venerdì 17 Dicembre 2021 12:15

Ah bè...allora sono autorizzato a raccontare che se domattina scoppiasse una cazzo di guerra mondiale "per qualcuno" si rivelerebbe una ghiotta opportunità..magari ti piaceva tirare ai fagiani ed ora spari addosso ai poveri cristiani...il bersaglio oltretutto è ancora piu facile da centrare.

Girala come vuoi ma calcola che le mosche vedono le merde (e le pisciate marce..ogni riferimento a persone è puramente casuale) come delizie inebrianti e irresistibili.