Re: Corona Virus ¶
By: Morphy on Sabato 18 Dicembre 2021 00:54
"Quella roba li dice che i giovani si appestano e appestano QUANDANCHE vaccinati."
Non credo proprio di aver capito male, anche perchè l'italiano è la mia lingua madre. La parola chiave è che il vaccino NON ferma il contagio: PUNTO. Ricordiamolo, IL VACCINO NON FERMA IL CONTAGIO. E' inutile che vi arrabattate con la bava alla bocca per vaccinare pure le papaie.
Che poi i giovani sono i maggiori responsabili della diffusione del contagio, ma guada un po' che scoperta. I giovani vanno in giro e si godono la vita, cioè quella cosa che gli anziani si sono già goduta. E qui mi fermo per educazione, perchè gli anziani (tra i quali io) li ho già martellati a sufficienza.
Quello che conta è che il contagio per i giovani non è pericoloso. Che malattia può essere una cosa che manco te ne accorgi. Insomma ma non vi entra nella testa che è un virus che attacca gli anziani e che sono loro che vanno vaccinati e che vanno rinchiusi? E poi, ora c'è pure il vaccino che mi pare funzioni sulla malattia. Ma cosa volete di più?
Però tu vuoi debellare il virus come hanno fatto i cinesi. Si... auguri...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
Last edited by: Morphy on Sabato 18 Dicembre 2021 01:21, edited 2 times in total.