Re: Corona Virus ¶
By: Tuco on Mercoledì 29 Dicembre 2021 20:38
Six Feet Under!
Very Soon!
You!
SLAVA UKRAINII !
By: Bullfin on Mercoledì 29 Dicembre 2021 20:35
Ovviamente vado sempre in bicicletta a canna!
Bravissimo Tuco!!!! mi raccomando... insistere.. e mantenere questo comportamento disciplinato anche con le successive....il tempo è galantuomo....
:-P
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 29 Dicembre 2021 20:29
Ma certo Bullfin, è ovvio. Perchè il 95% degli italiani è un idiota, come quelli qui sul forum che stanno tutto il giorno a parlare di virus o di vaccini, oppure di clima (complici ovviamente i media).
"i problemi climatici"
lo abbiamo appena letto stamattina. Sarebbero quelli infatti "i problemi". Hanno imparato a pappagallo, perfino la terminologia.
Slava Cocaïnii!
By: Bullfin on Mercoledì 29 Dicembre 2021 20:21
Gano, invece sono molto pertinenti.. questo non è questione di virus, non è questione di ambiente.... sono solo due scusanti per cambiare l'ordine economico sociale.... solo un ritardato come tuco puo' pensare a worldmeter, etc... qui è questione che ti lascian senza niente....
TE! INCLUSO....
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Bullfin on Mercoledì 29 Dicembre 2021 20:18
dal virus, ma c'è tempo e, questa volta col cazzo che mi preoccupo.
Dio mio... proprio sta volta non ci dormo sopra... va.....
Mio amico... impestato di covid, moglie idem, figlie idem... banale influenza... gia' guarito... tempo 8 gg...
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 29 Dicembre 2021 20:18
A me non preoccupa che molti di voi abbiate paura del virus, a me preoccupa che quelli che non hanno paura del virus abbiano paura del vaccino.
Viviamo fra gente paralizzata dalla paura. Che poi se la guardi bene è soprattutto paura di vivere.
Non solo, ma su un forum di finanza il coronavirus è diventato l'argomento più dibattuto. Il secondo è il clima.
Guarda caso tutti e due al centro dell'attenzione dei media... forse quaolche domanda dovreste porvela.
Slava Cocaïnii!
By: Tuco on Mercoledì 29 Dicembre 2021 19:34
Morfi, 564 ospedalizzati under 17 in UK nell'ultima settimana èh?
È l'influenza...Il raffreddore.
Omicron è Mild, fa da vaccino, il vaccino naturale, che ti manda al creatore, te e
'a creatura!
SLAVA UKRAINII !
By: Tuco on Mercoledì 29 Dicembre 2021 19:20
Miocardite sotto i 40 anni: Un aggiornamento
Coglioni! Io ho fatto il Booster con Moderna 2 settimane fa, tutti i miei parenti ed amici sono plurivaccinati
e Boosterizzati.
Nessuno con il più microscopico problema.
P.s.
Ovviamente vado sempre in bicicletta a canna!
Bull, con il senno di poi, era meglio se ti prendevi una bella ripassata
dal virus, ma c'è tempo e, questa volta col cazzo che mi preoccupo.
SLAVA UKRAINII !
By: XTOL on Mercoledì 29 Dicembre 2021 18:40
pietà mi coglie e nascondo la millesima f.d.m del demente, riporto in alto gli ultimi studi (magari in giro ci sono ancora cervelli normali...)
By: antitrader on Mercoledì 29 Dicembre 2021 18:36
E mo' chi sei andato a pigliare mo' ? Paciolla dott. Sabino ? (ku fù ?)
Na' capra !
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.