Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Giovedì 13 Gennaio 2022 17:04
fallo presente al New York Times, spampina, te ne saranno grati
By: XTOL on Giovedì 13 Gennaio 2022 16:51
By: XTOL on Giovedì 13 Gennaio 2022 16:34
In USA la situazione e' ancora piu' ridicola
AHAHAH! in un certo senso è vero:
Il pilota statunitense Greg Pearson ha parlato di un’ondata di reazioni da vaccino Covid-19 che si sta diffondendo rapidamente in tutto il settore aereo.
Pearson ha rivelato in un’intervista con “Real America’s Voice” che moltissimi dei suoi colleghi piloti stanno letteralmente “cadendo come mosche” con sintomi che ha descritto come forti dolori al petto.
Parlando della sua esperienza, Pearson ha condiviso che dopo aver ricevuto il vaccino Covid-19, ha dovuto essere ricoverato in ospedale perché ha sviluppato gravi problemi cardiaci.
proviamo a comunicare i dati una volta alla settimna
se lo fanno in itaglia, a pd anti manca l'aria
By: antitrader on Giovedì 13 Gennaio 2022 11:31
Mentre i cinesi scatenano l'inferno nel tentativo (molto difficile e dall'esito incerto) di
bloccare omicron coi loro metodi fatti di pollai, covid hotel e risaie per i recalcitranti,
in occidente, gia' travolto (si fanno pescare sempre impreparati sti scimuniti), saltano
fuori le "genialita'" piu' bizzarre e pittoresche.
Hai il pannocchio inglese che se ne fotte (ma sta per essere disarcionato), Macron
che dice, "proviamo a comunicare i dati una volta alla settimna" (giusto, cosi' sparisce
il virus), e in Italia hai addirittura alcuni virologi travolti dagli eventi i quali propongono
di smettere perfino di contarli, praticamente la fine dell'epidemia per decreto legge.
In USA la situazione e' ancora piu' ridicola, con un milione di appestati e 2000 bare/gg
sembra che se ne fottano (sostanzialmente sperano nel buon cuore di Zeus).
Intanto omicron ha messo nel mirino Argentina, Colombia, Brasile, India, Russia e anche
Germana che, dalla prossima settimana vedra' i contagi allinearsi a quelli della Francia.
Infine un mistero: Germania e Italia hanno una mortalita' alta rispetto agli altri,
da cosa dipendera' mai ? Ah, saperlo !
By: Pestilenza on Giovedì 13 Gennaio 2022 11:04
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: antitrader on Giovedì 13 Gennaio 2022 10:56
Ah questi filosofi ! (ma che mestiere e' fare il filosofo?).
Ma questo non lo sapeva cosa comporta andarsi a immischiare con 4 scimuniti No.-Vax ?
Adesso, con 200k appestati/gg e' costretto a rinculare.
Tra l'altro, mettersi a fare il No-Vax con 3 dosi in corpo non e' che sia proprio una chiccheria eh?
Adesso aspettiamo il ravvedimento operoso degli altri due: agamben e quell'altro che fa il giurista.
Praticamente il giusista/virologo/No-Vax. (cosa non si fa per finire sui giornali e nelle TV eh?).
By: Morphy on Giovedì 13 Gennaio 2022 05:14
Questo intelligentone essendo immunodepresso ha tolto il saluto ad un parente non vaccinato. "Bisogna vaccinare i neonati e anche le papaie e pure i negri" dice il vicepresidente del Senato, "ho paura di morire e sono stufo di andare in giro e fare lo slalom tra i terrapiattisti e gli webbeti"...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: Morphy on Giovedì 13 Gennaio 2022 03:34
"Scusa morphy lo so che non è il tuo caso (cioè non spari simili balle poi se ti escono dalle orecchie buon per te ))..ma bisognerà pur sottolineare una cazzata quando qualcuno la spara."
Resilienza, il mio intervento era di condanna per una situazione disastrosa che si sta creando in Italia. Tutte queste restrizioni da greenpass sono una fesseria cosmica. Io ho delle cassette che tengo come servizio (anche perchè sembra che molti le cerchino e nessuno le trova più libere), e per quello che costano è un bel servizio. Ma ora con queste nuove regole la banca fisica diventa sempre meno utile, ragion per cui è meglio tagliare la testa al toro e chiudere tutto (uhmmm, non è che Draghi voleva proprio questo?). Certo che chi ha denaro nelle cassette e li preleva, è un fesso se esce con i soldi addosso, non tanto perchè ci sono bande che ti spiano sui forum, ma perchè ti può capitare una rapina casuale oppure ti puo succedere un infarto e ti risvegli in un letto d'opedale in vestaglia (praticamente in mutande). Ma io avevo capito qual'era il timore di Gianlini.
E poi i veri ricchi, come dice Gano, i soldi mica li tengono in Italia...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 12 Gennaio 2022 22:01
Boni, bambini...
Slava Cocaïnii!
By: antitrader on Mercoledì 12 Gennaio 2022 21:44
Ah Resilie !
Non ti preoccipare, A te il covid non ti fa quel tipo danni, te i buchi nella zucca ce
li hai da sempre, assieme a stolti, gonzi, magonzi e webbeti.
By: Pestilenza on Mercoledì 12 Gennaio 2022 21:40
Ma chi ve s'incula porelli!
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Tuco on Mercoledì 12 Gennaio 2022 20:58
New paper: Mice and Men have Covid brain damage
Mild respiratory SARS-CoV-2 infection can cause multi-lineage cellular dysregulation and myelin loss in the brain
Cancer therapy cognitive impairment and Covid have similar patterns of brain damage
SLAVA UKRAINII !
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.