Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: gianlini on Venerdì 14 Gennaio 2022 17:44

Despite the illness caused due to COVID-19 primarily targeting lungs, the coronavirus has been found to be affecting almost all human organs, which includes the liver.

-----------------

Xtol, forse non hai capito che è tre mesi che suppongo che le curve di mortalità segnalino problemi di questo genere, generati dal COVID, e che in taluni portano alla morte.

Quindi l'articolo di Pana aggiunge una tessera al mosaico che mi ero già costruito mentalmente, guardando le curve di mortalità. Se a te invece, dette curve dicevano altro, non ci posso far niente.

D'altronde, quello che ha un QI certificato di 176 sei tu, mica io.

Last edited by: gianlini on Venerdì 14 Gennaio 2022 17:48, edited 1 time in total.

By: XTOL on Venerdì 14 Gennaio 2022 17:17

segnalazione x gianlini: qui sotto c'è un interessantissimo post della spampina

By: pana on Venerdì 14 Gennaio 2022 17:00

il covid attacca pure il fegato ??

COVID-19 infection causing liver damage? Know what experts, studies say (dnaindia.com)

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

Last edited by: pana on Venerdì 14 Gennaio 2022 17:23, edited 1 time in total.

By: XTOL on Venerdì 14 Gennaio 2022 15:29

ciuco: Resilienza ha sempre meno fiato

tipo questo? 

Il centrocampista vaccinato della Lazio Akpa-Akpro colpito da grave polmonite covid. Capacità respiratoria ridotta al 50%

speriamo di no, vero ciucopatico?

By: XTOL on Venerdì 14 Gennaio 2022 09:48

231 giovani under 40 morti di nessuna correlazione in sei mesi. L’indagine che fa tremare la campagna vaccinale.

Quella che troverete di seguito è l’inchiesta più approfondita sul tema delle morti improvvise nei giovani per nessuna correlazione avvenute nel 2021. Per eseguirla sono state necessarie più di 400 ore di lavoro nelle quali ho indagato per voi su oltre 500 casi di morti improvvise tra i giovani in Italia da Dicembre 2020 fino a Novembre 2021. Prima che arrivino i fact checker a gridare FEIK NIUUSS ci tengo a precisare che non dovrete credere sulla parola a nessun dato di quelli citati, perchè alla fine dell’articolo troverete la lista con tutti i casi analizzati recanti nomi, cognomi e date e che potrete verificare con i vostri occhi. Potete ricercarli e controllarli tutti, anzi sono io che sfido i fach checker a trovare un solo caso falso o di qualcuno deceduto per altra cause che non siano quelle di un malore improvviso.

Bene come si può evincere nel secondo semestre abbiamo di 109 decessi in più e di almeno ottanta di questi si ha la certezza che avessero quattro cose in comune tra di loro:

1. Erano tutti Italiani
  2. Avevano tutti un età compresa tra i 12 e i 40 anni
  3. Avevano tutti mangiato una pizza almeno una volta nell’ultimo mese.
  4. Si erano sottoposti ad un trattamento farmacologico pieno di effetti collaterali che aveva già cagionato con certezza la morte di altri individui.

Quale di queste cose in comune potrebbe aver cagionato la morte? Ma ovviamente la pizza brutti complottisti che non siete altro. La pizza ha causato la morte e la lobby di bigpharina ha pagato i media per non divulgare queste notizie.

In termini tecnici quando la differenza prima/dopo è così marcata, si chiama “segnale” che potrebbe esserci una relazione causale con il cambiamento intercorso. 

Se non ci sono “altre cause” che lo spiegano, per il principio di precauzione il fenomeno DEVE far fermare l’inoculo di massa e comunque ogni obbligo o ricatto.

Se ciò non avviene, il reato passa da omicidio preterintenzionale a omicidio volontario. Anzi: strage.

Se qualcuno/a dei lettori/lettrici mi fornisce una spiegazione alternativa credibile del fenomeno qui segnalato, cancello il post.

Paolo Bellavite

Last edited by: XTOL on Venerdì 14 Gennaio 2022 09:52, edited 2 times in total.

By: Pestilenza on Venerdì 14 Gennaio 2022 08:18

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Venerdì 14 Gennaio 2022 08:31, edited 1 time in total.

By: Morphy on Venerdì 14 Gennaio 2022 07:53

Hobi: "Certamente per Morphy la democrazia è l'insieme di libertà di opinione /libere elezioni/e successiva rappresentanza..."

Attualmente ho la sensazione che le democrazie occidentali possano essere diventate delle oligarchie (per l'Italia è più un certezza). Infatti facevo notare a Gerry l'inutilità dell'azione politica, sostenendo (abbastanza stupidamente) che i risultati si possono ottenere solo nelle piazze con azioni decise (un vero e proprio strafalcione).

Gerry però ha dato una risposta molto equilibrata e saggia. Una sintesi della "via democratica": http://cobraf.com/forum/forum/corona-virus-260/topic/corona-virus-21456/?post=1196064#1196064

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Venerdì 14 Gennaio 2022 07:54, edited 1 time in total.

By: pana on Venerdì 14 Gennaio 2022 07:34

commenti no vaxxisti del forum ??

Tragedia nel torinese: nonni e nipote morti in pochi giorni e il padre ricoverato in terapia intensiva. Un'intera famiglia non vaccinata distrutta dal Covid a San Francesco al CampoTra la fine di dicembre e i primi giorni del 2022 sono morti nonni e nipote, tutti colpiti dalle complicanze provocate dal coronavirus. L'ultima vittima è Marco Ferrero, operaio ascensorista di San Francesco al Campo, che aveva solo 42 anni

Famiglia no vax distrutta dal Covid: morti nonni e il nipote Marco, il padre è in terapia intensiva (leggo.it)

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: Pestilenza on Venerdì 14 Gennaio 2022 07:25

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Pestilenza on Venerdì 14 Gennaio 2022 07:00

Ciuco lo so che è durissima da digerire ma sto benissimo...IO

By: hobi50 on Venerdì 14 Gennaio 2022 02:06

"In realtà la democrazia dovrebbe essere un concetto non negoziabile."

Buon punto di partenza di Morphy.
Due o tre mesi fa ho avuto ,proprio sul tema ,una discussione piuttosto violenta con l'unico mio  amico marxista .

E' curiosa questa coincidenza di posizione tra Morphy e questo  caro amico che,propio  in quella discussione , ho definito ,vetero-marxista.

Certamente per Morphy la democrazia è l'insieme di libertà di opinione /libere elezioni/e successiva rappresentanza ,per il mio amico la democrazia è la discussione che viene fatte  nelle assemblee di partito che ,partendo dal basso ,produce tesi e linee d'azione per i vertici della nomenclatura.

Questo tipo di dibattito tra un liberale ed un comunista ,a me non interessa nulla.

Il liberale non riesce a capire che le élites economiche sono talmente potenti da fagocitare i rappresentanti liberamente eletti ,pervenendo ad un dominio delle oligarchie economiche sulla società.

Il marxista non riesce a capire che ,se il potere nasce all'interno del proletariato , il successivo ed inevitabile step è l'economia statale dei mezzi di produzione .

Non è un bel scegliere tra un economia capitalista in cui il potere economico e politico è nelle mani di oligarchi,ed uno stato comunista con un'economia governata da un gosplan.

In realtà i capitalisti sono cavalli di razza che ,facendo i loro interessi ,riescono anche  a produrre delle " ricadute " positive sulla società .

Ma nella libertà di scorazzare nelle praterie dell'economia a questi cavalli di razza devono essere amministrate sia la dolcezza della carota che la durezza del bastone.

Briglia e mordicchia sono  prerogative ...del cavaliere ...il dominus del cavallo ( alias il capitalista).

Può essere che XI Jinpin non vi piaccia ...ed allora scegliete pure democraticamente .

Ma se doveste scegliere democraticamente Donal Trump e non il suo opposto ....allora siete dei cretini e  ...contro i cretini non c'è difesa.

Come diceva Montesqieu la democrazia ha bisogno di virtù.

viva HK

By: antitrader on Venerdì 14 Gennaio 2022 00:10

In Campania De Luca aveva chiuso le scuole. Il governo ha fatto ricorso e ci

puo' anche stare.

Sta di fatto che il ricorso lo ha fatto anche una sciroccata che ha il figlio a una

scuola media.

E' la democrwzia bellezza ! (e i magistrati non e' che possono decidere come cazzz gli

pare, devono decidere secondo le leggi e le carte, anche se pensano il contrario).

By: Morphy on Giovedì 13 Gennaio 2022 23:50

Ma non puoi farne a meno della democrazia. Chi ci metti come dittatore illuminato? Brunetta (il nano più alto del mondo). Oppure Draghi, quello che non ha chiuso le scuole per salvaguardare la democrazia (dice lui). E infatti, dalla loro apertura, e siamo solo a giovedì, mio figlio l'ho tenuto a casa (con domani) tre giorni. Due giorni di scuola sufficienti al contagio, perchè domani andiamo in farmacia a farci il tampone, dato non stiamo bene. Se risulteremo per l'ennesima volta positivi chiederò al mio medico il molecolare all'ospedale.

Se questa è la somma intelligenza del tuo amico Draghi, allora siamo messi male...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Giovedì 13 Gennaio 2022 23:52, edited 2 times in total.

By: antitrader on Giovedì 13 Gennaio 2022 23:37

Facciamo un esempio: a Roma c'e' il nuovo sindaco giusto? Sai quali sono state le

prime (e uniche) cose che ha fatto?  Ha aumentato il salario dei consiglieri portandolo

a 3500 metti/mese, il suo invece se l'e' portato da 7000 a 11.000 (sempre netti), non

contento ha assunto altri 80 collaboratori, per che cosa non ne ho idea.

Ora cosa hai? Gli ignoranti che se la prendevano con la Raggi, con questo qui non

dicono niente.

Ta tragica realta' che e' siete femminucce, violete chi vi inchiappetta, compreso l'uomo

piu' potente (come lo chiami tu). Ergo, la democrazia serve solo a farvi inchiappettare

col vostro consenso, poi siete talmente stupidi da vedere "la dittatura sanitaria".

By: Morphy on Giovedì 13 Gennaio 2022 23:29

E qui chiudiamo la bocca ai topi di fogna (fascisti tornate nelle fogne) del Cobraf...