Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Lunedì 17 Gennaio 2022 09:51
e quindi, cosa vorresti dire spampina, spiegacelo, che ci facciamo una risata
By: Pestilenza on Lunedì 17 Gennaio 2022 09:50
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: XTOL on Lunedì 17 Gennaio 2022 09:27
ciuco è falso come una merda di cane che si finge una modella brasiliana:
Governor Murphy’s own admission that as many as 50% of patients in hospital reported as COVID-19 patients, had arrived in the hospital for other non-COVID-related reasons such as inpatient surgeries, serious injuries, and even pregnancies. That’s because everyone admitted to the hospitals is tested for COVID-19 and regardless of what they were admitted for, if they test positive during their stay, they are reported to the state as COVID-19 patients.
“The unvaccinated are still overwhelmingly the ones going to the hospital, and even if every single one of the hospitalizations still under investigation by the Communicable Disease Service is a COVID-related one, the unvaccinated would still account for more than 92% of the week’s total hospitalizations,” Murphy said last Monday.
But, data released Thursday by the City of Elizabeth tell a much different story. The city reported more than 50% of Trinitas Regional Medical Center’s more serious COVID-19 patients are vaccinated.
“Trinitas currently has 73 patients admitted with COVID-19, 32 of those patients are unvaccinated, 14 are in the ICU, 5 are unvaccinated,” the city said. “There are also 12 patients on a ventilator, and 4 are unvaccinated.”
By: Pestilenza on Lunedì 17 Gennaio 2022 07:57
A sto punto mi meraviglio di non aver trovato roba tipo ragazzo indios con in spalle il padre per 12 ore che attraversa la foresta per portarlo all'hub vaccinale.
Il livello è lo stesso.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Tuco on Lunedì 17 Gennaio 2022 07:37
Toh! Coglionazzo!
https://coronavirus.health.ny.gov/covid-19-breakthrough-data
E non ti dimenticare di spararti nelle palle.
SLAVA UKRAINII !
By: Bullfin on Lunedì 17 Gennaio 2022 07:08
Intanto testa di cazzo metti il link se hai i coglioni. Grazie.
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Morphy on Lunedì 17 Gennaio 2022 05:51
Dopo due anni oramai se si GUARDANO I FATTI (non le solite cretinate) si può vedere una chiara strategia. E' inutile fare polemica su questo, è tutto li da vedere.
Prima di tutto l'Italia è l'unica nazione che da 2 anni è in stato di emergenza, per cui sono 2 anni in cui il parlamento è stato messo a fare la bella statuina e il Presidente del Consiglio si comporta come il CEO di un'azienda (fa e disfa a suo piacimento). Sulla scena abbiamo alcune figure fondamentali e cioè: la classe politica, i media mainstream, la finta opposizione (i leader novax) e gli italiani divisi in due blocchi contrapposti, i sivax e i novax.
La classe politica tutta (sono tutti al governo, Meloni compresa) persegue un obiettivo bel preciso, estendere l'obbligo vaccinale a TUTTI, e lo fa per gradi. Per fare in modo che questa operazione venga digerita dal popolo di stupidi servi, entrano in scena gli altri due attori fondamentali e cioè il media mainstream e la finta opposizione (ovvero i media novax complottari (Cacciari, Paragone, tutti i canali youtube novax, etc etc)). Il gioco è quello di scatenare la rabbia di sivax e novax e lasciare che lo scontro venga gestito ad un livello superiore dai media mainstrean e i media complottari (lo scopo e quello togliere il pallino dalle mani della protesta).
E' importante ricordare che sono ancora online i video dei novax complottari (la finta opposizione), video che testimoniano che sono proprio questi leader che subdolamente da mesi rivendicano il diritto del Governo dell'obbligo vaccinale. Paragone e Cacciari sono mesi che battono il chiodo sull'obbligo: "il governo si prenda la responsabilità delle proprie azioni e imponga l'obbligo", dicevano loro.
Si alza il tono dello contro che ovviamente potrebbe portare a delle rabbiose rivolte di piazza, le quali però vengono convogliate e gestite all'inteno di FINTE e folcloristiche manifestazioni pacifiste, che fanno solo scena (e con risultati ZERO). Entra in campo cioè il "divide et impera" e la gestione del malcontento (un classico insomma). Questa è la strategia CHIARA a tutti e che è li da vedere senza ombra di dubbio. Anche se qualche sapientone sicuramente, appoggiandosi alle teorie della terra piatta o cava che sia, dirà che la faccenda è molto più banale: "si fa quel che si può, il virus qui il virus la, trallallero trallalà".
In tutto questo, teniamo conto che la parte più colta dei novax (quelli cioè che se ne fregano del 5G), ha le idee ben chiare su pochi concetti fondamentali: no alla vaccinazione obbligatoria, l'orrore della vaccinazione dei minorenni, la mancanza di interventi precoci domiciliari da parte dei medici di base, ed esposizione di dati inconfutabili che mettono fortemente in dubbio la validità di una vaccinazione incondizionata e martellante.
L'ultima cosa che va notata, è il modo in cui i dementi del governo (ignoranti e corrotti), rilasciano dichiarazioni ai media. Il tono è freddo e privo di tentennamenti. Sicuri di se, al pari di marionette drogate, fanno dichiarazioni gravissime, quasi come non si rendessero conto di quello che dicono e fanno. Brunetta (il nano più alto del mondo) orgoglioso dice "siamo i primi in europa a fare queste porcherie cose", sicuro che l'Europa non dirà nulla sul loro operato.
E infatti l'Europa tace e guarda l'evoluzione delle faccende italiane...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: gerry10 on Lunedì 17 Gennaio 2022 01:10
Gerry 10,se noi italiani che siamo tra i più vaccinati d' Europa abbiamo una mortalità superiore ,a che cosa dobbiamo imputarlo visto che i vaccini sono gli stessi.
Al governo?
________________________________________
Hobi,
la mortalità superiore è da imputare probabilmente all’ostinata negazione della validità di cure precoci alternative al noto protocollo, frutto di posizioni dogmatiche assunte dal governo fin dagli inizi della campagna vaccinale.
Posizioni che all’inizio potevano giustificarsi con la necessità di incoraggiare l’adesione di massa, ma non al punto di criminalizzare la quota di italiani reticente – o meglio resistente – all’inoculazione.
Fin da giugno era evidente che il vaccino non immunizzava con le percentuali dichiarate dai produttori (l’80% per alcuni mesi, anziché il 95% per sempre) e che vi erano reazioni avverse gravi, di gran lunga superiori a quelle previste.
A fine agosto, i dati inglesi mostravano che la protezione diminuiva vistosamente con il passare dei mesi. I report di settembre ed ottobre rivelarono che i casi covid nella popolazione vaccinata erano il doppio di quella non vaccinata.
E’ la caporetto dell’immunità di gregge.
E’ la fine della narrazione che il covid si può sconfiggere vaccinando tutti
Ciononostante, in spregio all’evidenza, e con l’ostinazione e la ferocia di cui sono capaci soltanto gli ignoranti e i corrotti, il Governo Italiano vara misure restrittive sempre più dure TUTTE DIRETTE A COLPIRE I NON VACCINATI,
Non perché serve (ed infatti non è servito).
Ma perché colpevoli di…… aver avuto ragione.
Mi spiace, ma per me è il peggior governo della storia d’Italia.
By: antitrader on Domenica 16 Gennaio 2022 23:59
Quel vecchio pirla, tra l'altro, si e' pure vaccinato.
Praticamente ha fatto come i filosofi, prima si vaccinano e poi fanno il No-Vax col cul degli altri.
Ma poi, che cazzzz se ne fanno di tutte quelle stupide capre che acchiappano con le loro cazzate?
Cosa sperano ? che qualcuno li mandi in parlamento? O li faccia ministro ?
C'e' gia' il ministro, si chiama Speranza, ed e' un'eccellenza.
By: antitrader on Domenica 16 Gennaio 2022 23:43
Andare ai giardinetti (o all'ospizio) no eh?
ma rob de matt !
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.