Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Lunedì 17 Gennaio 2022 22:22
il sito di cazzari sarebbe questo?
https://pathologie-konferenz.de/en/
ma non ti accorgi che sembri un pugile suonato?
By: antitrader on Lunedì 17 Gennaio 2022 22:15
Ma e' mai possibile che hai aggiunto anche il sito di zampognari alla tua sterminata
collezione di cazzari?
Ma come hai fatto a diventare cosi' stupido?
Del resto, uno che si prfessa libertario e' stupido a prescindere.
Ma rob de matt !
By: XTOL on Lunedì 17 Gennaio 2022 21:46
lascialo perdere, Bull, ciuco è nervoso... al suo posto lo sarei anch'io
17 gennaio 2022
Il sospetto che la proteina spike formata nell’organismo a seguito della “vaccinazione” contro il Covid-19 possa essere responsabile delle infiammazioni e lesioni dei vasi osservate patologicamente è stata ora confermata immunoistologicamente per la prima volta.
...
Il metodo di rilevamento descritto può essere applicato a tutti i danni d’organo e cellulari in cui si riscontrano cospicui reperti patologici dopo la “vaccinazione” contro il Covid-19.
Da ciò segue: Per motivi etici, legali e scientifici, tutti gli esami istopatologici in relazione al danno dovuto alla “vaccinazione” contro il Covid-19 devono essere accompagnati con questo metodo con effetto immediato.
By: Bullfin on Lunedì 17 Gennaio 2022 18:58
E non ti dimenticare di spararti nelle palle.
Certo io posso farlo, un cagasotto come te che non le ha non puo' certo farlo... cagasotto, smidollato, senza palle!.
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Pestilenza on Lunedì 17 Gennaio 2022 14:36
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Pestilenza on Lunedì 17 Gennaio 2022 12:25
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: antitrader on Lunedì 17 Gennaio 2022 12:09
Questi si chiedono cosa faranno adesso i cinesi:
ovvio cosa faranno, pigliano tutti gli sciatori e li mettono dentro al pollaio,
poi li fanno uscire solo quando devono andare a scivolare, ben muniti
di maschera anti NBC.
Poi li impacchettano e li rispediscono al loro paesello natio.
Praticamente, piu' che olimpiadi, sara' un'esercitazione di rieducazione
mondiale.
By: XTOL on Lunedì 17 Gennaio 2022 12:04
io dovrei credere al Governatore Murphy del New Jersey ,magari pure Repubblicano,e non a tutti i responsabili di terapia intensiva italiana
tipo questi? (ospedali riuniti di foggia)
By: hobi50 on Lunedì 17 Gennaio 2022 11:27
Io penso che i medici italiani siano mediamente bravi come i medici degli altri paesi.
Se da noi si cura ( o curava ) ..con Tachipirina e vigile attesa è un problema medico .
Il sottoscritto non parla ne di " buchi neri " ne ...di monoclonali o Vitamina C.
Fatelo anche voi invece che sparare cazzate da non esperti.
Viva HK
By: hobi50 on Lunedì 17 Gennaio 2022 11:12
Quindi ,secondo Lei Xtoll,io dovrei credere al Governatore Murphy del New Jersey ,magari pure Repubblicano,e non a tutti i responsabili di terapia intensiva italiana,che ,da circa due mesi ,ci raccontano che i loro clienti sono in maggioranza no vax.
E perché mai ?
VIVA HK
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.