Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Febbraio 2022 16:00

Ho chiamato un amico avvocato perché ero incuriosito dalla questione sulle multe. Mi ha detto che il ricorso è di 43 euro. Ma il cancelliere ha l'obbligo di accettarlo anche senza il pagamento. In tal caso si aprirà un secondo procedimento per la riscossione della somma (che potrai eventualmente impugnare).

Nel caso delle multe per gli over 50, se tutti i non vaccinati lo facessero si bloccherebbe il sistema. Per cui le multe saranno inviate "a campione". 

🤣🤣🤣 

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2022 15:58

Morphy "Mi chiedo 130 metri di casa così in centro storico a Milano quanto possano costare d'affitto."

Lo scrivevo apposta:

Gianlini> "...... un trilocale vista Torrazzo al prezzo di un monolocale con bagno cieco a Milano.....

130 mq in centro diciamo che siamo sui 3300/3600 a Milano, in centro storico (intendendo la zona più centrale del centro, sicuramente sopra i 4000)

Attico viale Francesco Crispi 11, Milanoi

• € 3.500/mese

• 4locali
  • 126 m²superficie
  • 3bagni
  • 6piano

Last edited by: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2022 16:01, edited 1 time in total.

By: XTOL on Martedì 01 Febbraio 2022 15:57

Morphy, vedi tu...

Ad oggi nessuno, sia che sia un pubblico ufficiale sia che sia un datore di lavoro pubblico o privato, può procedere a chiedere il certificato razziale vaccinale se prima non esibisce a sua volta l'autorizzazione del ministero della Salute per poterlo fare. È un'arma che qualcuno sta usando, pare efficacemente, per difendersi dalle discriminazioni imposte dal regime di Draghi in attesa, non lunga, che le leggi razziali vaccinali vengano definitivamente rimosse

Solo il Ministero della Salute ha titolo a verificare il Green pass!

La verifica del c.d. «green pass» deve rispettare il regolamento UE 679/ 2016 (GDPR).

Su incarico dell’Organizzazione Mondiale della Vita, dell’Associazione l’Eretico, delle Associazioni di Partite IVA, la piattaforma Avvocati per i Diritti e le Libertà, nella persona dell’Avvocato Francesco Caronia, ha fornito parere in relazione alle incombenze privacy degli esercenti attività commerciale e degli agenti accertatori.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Febbraio 2022 15:56

spampina>"ehehe quanti ne conosco io di "vivo  in campaga perche mi piace l verde l aria aperta...bla bla " e po i e poi quando devono tagliare le rose  chiamano le ditte apposite.. eh ma  ho paura di tagliar mi con le cesoie.eeehhe"

A me le ha sempre tagliate il giardiniere. Perché spampina? Non va bene?

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Martedì 01 Febbraio 2022 15:53

Gianlini, la casa che hai postato prima è in centro storico medievale, fuori di qualche decina di metri. In pratica è a cento metri dalla scuola di mio figlio che è attaccata a chiesa Sant'Omobono. Sono 130 metri di casa, molto bella a 900 euro al mese di affitto. Mi chiedo 130 metri di casa così in centro storico a Milano quanto possano costare d'affitto. Questo ti da già la misura di com'è messa Cremona. Quando l'industria non tira c'è poco da fare, va tutto a mignotte...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Martedì 01 Febbraio 2022 15:49

segnalo ai gianlini l'imperdibile post della spampina

By: pana on Martedì 01 Febbraio 2022 15:38

ehehe quanti ne conosco io di "vivo  in campaga perche mi piace l verde l aria aperta...bla bla "

e po i e poi quando devono tagliare le rose  chiamano le ditte apposite..

eh ma  ho paura di tagliar mi con le cesoie.eeehhe

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2022 15:33

"la signora"

Ecco! nemmeno nella Bassa, fra campi di granturco e tane di nutrie, si ha più il privilegio, quale domestica, di una fresca, soda ed ingenua contadinella di 18-19 anni, su cui esercitare con la mente ma perchè no? anche con il fisico, seducenti fantasie erotiche brassiane .....

By: Morphy on Martedì 01 Febbraio 2022 15:28

Si la signora mi viene una volta alla settimana, ma la tengo pure io la casa. Anche il giardino chiamo il giardiniere, ma per il più grosso, le potature etc. Se cè da tagliare l'erba ci penso io, anche perchè i soldi mica li stampo eh! Son mica come voi trader che schiacciate un bottone e vi vengono giù così...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2022 15:24

Guarda che non puoi lasciare da solo un ragazzo di quindici anni (o forse addirittura ancora quattordici......)

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Febbraio 2022 15:19

No, no. Un monolocale dove gli ci stia solo il figlio. E al massimo una troia solo per il tempo necessario.

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Febbraio 2022 15:18

"un bel trilocale"

Poi così gli ci va a stare la su' mamma. 

Tanto paga Morphy...

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2022 14:52

Beh, un bel trilocale mansardato (max 3o piano), con travi a vista, living con cucina a vista e posizione centrale in centro a Cremona non sarebbe niente male, Gano.

questo viene 900 euro al mese

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Febbraio 2022 14:04

"Vivere in un bilocale sarebbe il mio sogno"

De gustibus. Ma andresti a rompere le palle a tuo figlio anche in città?

"solo due camere da pulire"

Morphy, ma non hai la donna delle pulizie?

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2022 13:59

By: Morphy on Martedì 01 Febbraio 2022 11:54

Vivere in un bilocale sarebbe il mio sogno, con solo due camere da pulire. 

----------------

Non ho capito.....la reggia la pulisci pure tu?? 

Last edited by: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2022 14:00, edited 1 time in total.