Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Martedì 08 Febbraio 2022 17:33
ehhh, bisogna fidarsi della scienza!
Last edited by: XTOL on Martedì 08 Febbraio 2022 17:34, edited 2 times in total.
By: Ganzo il Magnifico on Martedì 08 Febbraio 2022 17:28
Morphy> "In India, per esempio, vanno per caste, per cui in un'azienda puoi trovare la tipa appartenente a una casta superiore (ovviamente una dirigente), che in quanto tale non può prendersi colpe in caso di errori commessi. Ragion per cui assumono uno sfigato di casta inferiore che sarà addetto proprio a prendersi le colpe della tipa (per evitare continui licenziamenti credo che questo riceverà delle vergate come punzione in caso di colpe da pagare)..."
Morphy, sei sicuro? Perché se fosse vero sarebbe interessante... (non il fatto che ci siano le caste, che è risaputo, ma che ti assumano e ti diano la posizione in base alla casta cui appartieni).
Slava Cocaïnii!
By: Morphy on Martedì 08 Febbraio 2022 16:32
XTOL, non possono tenere questa linea per sempre. Il virus sta sparendo e anche volendosi infettare apposta (per poi guarire) non riesci più a farlo: il virus è sparito. E comunque oramai la discussione si è spostata dall'analisi dei dati, al concetto di UBBIDIENZA al sovrano. Detto in due parole, lo scemovax se ne frega dei dati, per lui che conta è che un cittadino segua le regole dello Stato (pur stupide che possano essere) e ubbidisca. L'essere umano deve vivere prima di tutto per il bene della comunità per cui il suo interesse personale deve venire dopo.
Senza scomodare il pescivendolo di Adam Smith (noto sociologo), per il "cinesofilo" (adoratore della dittatura cinese) noi non discendiamo dalla scimmia ma dalle formiche e dalle api, per cui il mondo dev'essere regolato come fosse un alveare o un formicaio. Ognuno ha il suo compito e se alla nascita ti capita il bussolotto con su scritto "cazzaro da forum", farai quello per tutta la vita. Non hai speranza di progredire. In pratica il cazzaro da forum lo é per sempre (come un diamante).
In India, per esempio, vanno per caste, per cui in un'azienda puoi trovare la tipa appartenente a una casta superiore (ovviamente una dirigente), che in quanto tale non può prendersi colpe in caso di errori commessi. Ragion per cui assumono uno sfigato di casta inferiore che sarà addetto proprio a prendersi le colpe della tipa (per evitare continui licenziamenti credo che questo riceverà delle vergate come punzione in caso di colpe da pagare)...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: pana on Martedì 08 Febbraio 2022 16:21
quindi da ora in poi tutti i no vax dovranno annullare operazioni chirurgiche metti caso
che ti trasfondano a tradimento
By: antitrader on Martedì 08 Febbraio 2022 15:12
dice che si è accorto che non serve a far vaccinare
---------
Ah Xstolto !
Ma cosa cazzz vai dicendo ? Bassetti (il lady Gaga dei virologi) ha detto una cosa un po' diversa:
se il green pass serviva ad indurre a vaccinasi (ed e' vero che serve a quello), allora entro marzo
va tolto.
Ha solo detta una banalita' che non si puo' non condividere, chi, nonostate il green pass non si
vaccina (magari perche' non ha bisogno di uscire), non lo fara' mai, ergo, inutile rompere le palle
a tutti, caso mai agli scimuniti No-Vax gli mandi la cartolina precetto e devono presentarsi al
distretto militare come si usava quando la fauna non era ancora ramollita, inebetita, e, sopratutto,
inwebbetita.
Nell'ipotesi poco probabile che non si presentano nemmeno al distretto militare allora fai partire
la camionetta, li pigli, e li aggreghi alle patrie risaie.
By: gerry10 on Martedì 08 Febbraio 2022 14:14
Se la premessa era che nelle terapie intensive del Santa Croce i vaccinati sono in netta maggioranza (4 au 5), la conclusione dell’articolo che recita “I ricoverati per le conseguenze del Covid, quindi con patologie polmonari e respiratorie, sono per la stragrande maggioranza i non vaccinati, spesso anche giovani….” NON E’ CHIARISSIMA ….. E’ ASSOLUTAMENTE PRODIGIOSA.
Anche tu Williys sei un prodigio.
By: lmwillys1 on Martedì 08 Febbraio 2022 09:19
Buono a sapersi (ma già lo sapevamo), senonchè questo dato non offre alcun elemento per sostenere che i no vax si ammalano di più.
-------------
eppure l'articolo citato ( correggo il link ) era stato chiarissimo
https://www.targatocn.it/2022/01/21/sommario/cuneo-e-valli/leggi-notizia/argomenti/cuneo-e-valli/articolo/se-i-numeri-dei-ricoveri-diventano-unarma-in-mano-ai-no-vax-dal-santa-croce-di-cuneo-uno-scree.html
ma se uno non capisce un cazzo anche un articolo chiarissimo non serve a un tubo
By: XTOL on Lunedì 07 Febbraio 2022 17:48
Il database europeo (PAESI SEE e non SEE) delle segnalazioni di sospette reazioni ai farmaci è EudraVigilance, verificato dall’Agenzia europea per i medicinali (EMA), che ora riporta 38.983 decessi e 3.530.362 danneggiati a seguito di somministrazioni dei quattro vaccini COVID-19:
Sul totale degli infortuni registrati, quasi la metà di essi (1.672.872) sono danneggiati gravi.
“La gravità fornisce informazioni sul sospetto effetto indesiderato; può essere classificato come “grave” se corrisponde a un evento medico che provoca la morte, è pericoloso per la vita, richiede il ricovero ospedaliero, provoca un’altra condizione importante dal punto di vista medico o il prolungamento del ricovero esistente, provoca disabilità o incapacità persistenti o significative o è un’anomalia congenita / difetto alla nascita.
Ecco i dati riepilogativi fino al 29 gennaio 2022.
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.