Stavo facendo i conti per non perdere la rotta. Allora, adesso ci dovrebbero essere 4 tipi di greenpaz: il greenpaz base, il greenpaz rafforzato, il greenpaz perenne (quello che ti da l'immortalità) e per ultimo, che credo quelli del governo dei migliori abbia appena introdotto, il greenpaz degli esentati (cioè quello per i raccomandati).
A questo punto potremmo fare il totogreenpaz, cioè il gioco ad indovinare quale sarà il prossimo tipo di lasciapassare verde. Secondo me sarà una cosa abbinata ai colori delle regioni, cioè i 4 tipi di pazz attuali, abbinati ai 4 colori delle regioni, per un totale di 16 greenpazz. Ovviamente ogni singolo lasciapassare avrà una non piccola serie di cose che sono e non sono permesse fare.
Per esempio, il greenpaz rafforzato arancione avrà 30 cose che si possono fare e 30 cose che non si possono fare, allora la cosa funzionerà così: il vigile ti ferma, ti fa l'interrogazione e ti fa una delle 60 domande possibili... "Mi dica cittadino, con il suo tipo di greenpaz, lei deve o non deve avere la mascherina in tasca quando è all'aperto?". Allora tu in questo caso dovrai aver studiato tutte le cose perchè se no magari ti tolgono tre punti dal documento (e tre punti oggi e tre punti domani alla fine ti mandano sul cocuzzolo).
A questo punto penso che il governo stamperà un manualetto di 200 pagine da distribuire agli itaglioti in modo che questi possano studiare. Ovviamente il manuale sarà distribuito "aggratis", fatto produrre agli Elkan (quelli delle mascherine invisibili) e verrà stampato in 60 milioni di copie con frequenza settimanale. Si perchè ogni settimana cambieranno le regole per cui i manuali verranno aggiornati.
Mi sa che stavolta ci vado io dalla dottoressa con le tette di fuori...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...