Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Mercoledì 27 Aprile 2022 18:59
By: antitrader on Mercoledì 27 Aprile 2022 18:55
Ah Resilie' ! Ripijati ! (vale anche per l'altro scemo sotto di te).
Abbiamo ancora 5000 morti al mese eh? ( e non di vaccino), ed e' gia' iniziata la stagione calda.
In autunno finisci dritto dentro il pollaio dove ti vaccinano come un maiale ululante.
By: Pestilenza on Mercoledì 27 Aprile 2022 18:47
Cmq secondo me è tempo che si accorgano che "il giochetto" è finito..
..hanno cavalcato la paura per raggiungere il piu alto numero possibile d'inoinculate e sarà il medesimo meccanismo a fermarle..
perchè i media di regime possono tacere e perfino ribaltare le morti e le loro cause gettando quanto piu fumo negli occhi possono..
ma quando comincia a star male il vicino di casa..l'amico dell'amico..la zia.financo se stessi,.e TUTTI godevano di perfetta salute prima dell'inoinculata.., le chiappette cominciano a stringersi.
Ed ora comincio a sentire in giro..casualmente, opinioni completamente opposte a prima..la max parte non ne vuole proprio piu sapere di altri fori.
Ma forse se ne sono accorti per primi..del resto la guerra-fake è andata ad incastrarsi con una tempistica da fare invida alla staffetta.
Forse c'è qualcos'altro che potrebbe essere usato tanto quanto un cazzo di ginovirus..anzi forse meglio...
di fatto è invisibile..inodore..insapore..e con quella è possibile scaraventare tutti nuovamente in casa e annientare del tutto l'economia del paese..
LE RADIAZIONI
...Radiazioni-fake..,ovviamente..esattamente come la guerra che ci stanno facendo ingoiare,ma i cui effetti saranno piu che reali (ad esempio a causa delle "contaminazioni" potrebbe interrompersi la catena alimentare..e tu vai alla fonte a scoprire se c'è stata sul serio oppure no..)
Comodissime anche per giustificare l'intero tzunami di effetti avversi da inoinculata che sta per travolgere tutto e tutti..
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: XTOL on Mercoledì 27 Aprile 2022 11:14
questa è Antonietta Gatti, expert of nanopathology, nanotoxicology, nanoecotoxicology
in memoria di quelli che "la scienza"...
Chi ha paura della conoscenza scientifica?
Marzo 2020 c'erano persone che morivano per una malattia misteriosa. Ho offerto di fare analisi delle autopsie. Offerta prima accettata dall'ospedale di Bergamo poi rifiutata.
Ho offerto di fare analisi ugualmente di microscopia elettronica a scansione e microanalisi a raggi X per quei medici stranieri che erano riusciti a fare delle autopsie. A nessuno è interessato.
Ho offerto di fare analisi ai reperti chirurgici di Fedez, persona giovane con una patologia importante. Nessuna risposta.
Sto offrendo di fare analisi per quei bimbi affetti da un'epatite di nuova generazione. Speriamo qualcuno risponda e che a qualcuno importi di quei bimbi.
A qualcuno sovviene che siamo nell'era delle nanotecnologie? Se non si vanno a vedere questi tessuti ad alto ingrandimento non si risolve niente.
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 27 Aprile 2022 09:18
Chi era Draghi, che diceva che se ti vaccinavi non ti contagiavi e non contagiavi gli altri?
Slava Cocaïnii!
By: XTOL on Mercoledì 27 Aprile 2022 08:45
Un paradosso osservazionale nel nostro studio è stato che i partecipanti che hanno assunto due dosi di vaccinazione contro il COVID-19 avevano maggiori probabilità di sviluppare Long Covid“.
By: Pestilenza on Martedì 26 Aprile 2022 21:12
CORREGGETEMI SE SBAGLIO...IL SIERO ANTI GINOVIRUS INDUCE A PRODURRE PROTEINE SPIKE...E NON E' UN ORDINE IMPARTITO AD UNA LIMITATA ZONA MA ALL'INTERO ORGANISMO...SE LA MATEMATICA MI AIUTA PARE CHE LA QUANTITA' DI PROTEINE SPIKE SIANO PRESENTI IN QUANTITA' MAGGIORE IN UN SIERATO PIUTTOSTO CHE IN UN NON SIERATO CHE ABBIA PRESO IL GINOVIRUS. (AL NETTO CHE IN LUI DETTO GINOVIRUS ABBIA POSSIBILITA' DI LIBERISSIMA PROLIFERAZIONE)
TRALASCIANDO CHE UNA PERSONA NON E' DETTO CHE PRENDA IL GINOVIRUS..MENTRE UN SIERATO E' SIERATO.
ERGO LA PROTEINA SPIKE IN SE' E' IL PRB...
UN GROSSO PRB CHE IN QUESTO STESSO ISTANTE IL CORPO DEI POVERI SIERATI E' COSTRETTO A PRODURRE..NON ESISTE PULSANTE OFF.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.