Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Giugno 2022 18:59

Lo scrivevo l'altro giorno. Negli ultimi sei mesi sono morti di morte improvvisa tre conoscenti, d'età 46, 61 e 67. Solo uno fumava (quello di 67). Mentre non conosco nessuno morto di covid.

 

Poi fate voi.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 26 Giugno 2022 18:55

Leggi la data,e poi supplica i congiunti di rinchiuderti in un nospizio 41 tris.

Stai sputtanando tutto il casato (e il caseggiato). Imbecille !

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 26 Giugno 2022 18:23

quando vedremo queste immagini sulle prime pagine dei giornalacci nostrani, saremo usciti dalla psicopandemia (e comincerà la caccia alle magliedilana)

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 25 Giugno 2022 16:33

fatti la quarta, pd anti, prima che te la portino via!

 

🔴🔴 IL GRIDO DI “ASCOLTAMI”

‘Ascoltami’ nasce dal mio vissuto di effetti avversi gravi.
Un calvario angosciante: veniva negato ciò che è stato provato come danno da vaccino Covid.
Ma è anche la storia di migliaia di persone oggi seguite da questo Comitato, che riceve quotidiane richieste d’aiuto, anche da parte di medici!
Non abbiamo risposte ma almeno alleviamo l’angoscia con l’ascolto: c’è chi teme di restare invalido a vita, chi di non poter accudire i figli....
Ci sono problemi cardiaci, neurologici, autoimmunitari, dermatologici, trombosi: la situazione sta degenerando.

Parla Federica Angelini, fondatrice di “Ascoltami”


 Last edited by: XTOL on Sabato 25 Giugno 2022 16:57, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 25 Giugno 2022 16:08

Dice Riccairdi, persona seria, non quelli che adattano la loro view sanitaria in relazione

alla situazione politica (tipo bassetti),

dice Ricciardi, abbiamo fatto molto male a togliere tutte le restrizioni, vero che questo virus,

che non c'azzecca piu' niente con quello originario, e' meno mortifero, ma e' anche n

volte piu' contagioso, ergo, quando hai milioni di appestati le bare fioccano comunque

e gli ospedali vengono travolti.

Le plebaglie non prendono alcuna precauzione di loro sontanea volonta', le devi costringere

con provvedimenti ad acta, ergo, in autunno iniziera' la nuova stagione di allestimento pollai,

e saranno pollai col filo spinato.

Del resto basta guardare i numeri, quelli danno sempre informazioni cazzate-free.

Il virus, ogni anno, fa il giro da ovest verso est, adesso, dopo aver massacrato Giappone,

Corea, Taiwan, Hong Kong, Nord Korea, e' arrivato di nuovo nelle Americhe e ha gia'

iniziata la sua opera di distruzione e morte.

poi verra' in Europa, le avanguardie son gia' arrivate, in Italia abbiamo un tasso di positivita'

al 22%, al top di sempre, i numeri sembrano ancora contenuti perche' si fanno pochi test,

e questo con una temperatura fino a 40 gradi.

Morale della favola, avete 2 mesi di tempo per allestirvi un pollaio confortevole, prima che

arriva il vigile urbano col filo spinato.

P.S. Chi e' l'unico che e' riuscito a debellare anche omicron 5 ? Xi ! Altra razza, altra civilta',

altra spina dorsale, altro QI !

Dati di venerdi' (il sabato e domenica non sono significativi).

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Sabato 25 Giugno 2022 11:56

In effetti quel ragazzotto che dice :

"Covid,mascherine sono la nostra guerra"

e' lo spaccato di una importante parte dell'Italia.

Non sanno nemmeno dove hanno i piedi ,ma fantasticano su qualsiasi cazzata venga loro in testa.

 

Hobi

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 25 Giugno 2022 09:16

In questi ultimi sei mesi tre conoscenti sono morti di morte imprevvisa. Avevano 46, 61 e 67 anni rispettivamente. Solo quello di 67 a ni era fumatore. 

 

Da inizio pandemia non conosco nessuno che sia morto di covid. 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 25 Giugno 2022 08:52

povero pd anti, nella vita eternamente schierato dalla parte sbagliata, quel ragazzo in ogni caso ha capito molto più di te.

qui c'è quello che avrebbe dovuto scrivere:

 

Un’agenda rivoluzionaria per persone normali (parte prima)

di ROBERTO PECCHIOLI

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 25 Giugno 2022 01:10

Ecco,

sto pirla qui andrebbe per davvero mandato in Ukraina, scelga pure lui da che parte stare,

ma e' ovvio da che parte starebbe data la pirlaggine piu' che evidente.

Tanto per aggiungere sciagura a sciagura, non ,lo hanno nemmeno bocciato, fa il liceo

classico e dice che e' difficile.

Non c'e' niente di difficle, se sei una mezza calzetta serve solo una dose aggiuntiva di calli

al culo e la scuola la fai lo stesso.

Ulteriore sciagura: non si boccia piu' nessuno, e vengono avviati a una luminosa carriera da webbeti.

Che tempi ragazzi !

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 24 Giugno 2022 16:54

ogni giorno una pena per le magliedilana (agli stupidi capita...):

 

Covid, Frajese: il vaccino prolunga la pandemia, "la vulnerabilità dopo la somministrazione è certificata". ESCLUSIVA

Il dottor Giovanni Frajese, in un'intervista esclusiva a Il Giornale d'Italia, ha parlato dell'impennata dei contagi Covid nonostante il 90% della popolazione sia vaccinato: "Plausibile che questo abbia a che fare con la protezione negativa. Se una pandemia continua oltre due anni significa che ciò che abbiamo fatto non solo non è servito a contenere chissà quanto i danni, ma li sta prolungando nel tempo"

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 24 Giugno 2022 16:46

Ah Xstolto !

Sempre piu' scemo, sempre piu' stupido, sempre piu' webbete, sempre piu' capra ammastrata.

Sommetto che hai la faccia come questo tu.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 24 Giugno 2022 16:14

ogni giorno una pena per le magliedilana (agli stupidi capita...):

 

Covid, Frajese: il vaccino prolunga la pandemia, "la vulnerabilità dopo la somministrazione è certificata". ESCLUSIVA

Il dottor Giovanni Frajese, in un'intervista esclusiva a Il Giornale d'Italia, ha parlato dell'impennata dei contagi Covid nonostante il 90% della popolazione sia vaccinato: "Plausibile che questo abbia a che fare con la protezione negativa. Se una pandemia continua oltre due anni significa che ciò che abbiamo fatto non solo non è servito a contenere chissà quanto i danni, ma li sta prolungando nel tempo"

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 23 Giugno 2022 19:25

un po' dispiace girare il coltello nelle ferite delle magliedilana, ma si sono meritato questo e altro

 

Fiasco vaccinale. Cosa aspettate ad ammetterlo?

Dall'ultimo bollettino ISS si conferma che l'incidenza di COVID-19 è praticamente uguale tra non vaccinati e super-vaccinati con booster. 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 22 Giugno 2022 15:13

questa ve l'avevo messa mesi fa e (guarda un po'!) anche questa si avvera... o sono geni i "no-vax" o sono imbecilli le magliedilana (la seconda che ho detto)

 

 

Covid-19 vaccination BNT162b2 temporarily impairs semen concentration and total motile count among semen donors

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 22 Giugno 2022 12:23

continuiamo la conta dei danni devastanti dell'idiozia delle magliedilana:

 

Pubblico con autorizzazione un messaggio ricevuto da una dottoressa.

“Buongiorno Paolo, ho appena letto l'articolo che hai postato sul canale Telegram in merito a mascherine e bambini. Ti volevo raccontare questo episodio molto indicativo.

Io ho sempre cercato di limitare al massimo l'uso delle  mascherine per me e per i miei figli.
Pensa che la grande(scuole medie) quest'anno ha fatto scuola parentale piuttosto di tenere 5 ore al giorno l'ffp2.
Le piccole le ho mandate sempre con quella di stoffa(monostrato😜) nonostante le indicazioni di usare la chirurgica.
E io, soprattutto da quando sono in gravidanza, non l'ho usata quasi mai, evitando luoghi e situazioni in cui era richiesta.

Venerdì scorso però era in programma un controllo in ospedale in vista del parto. Ffp2 obbligatoria.
Mi fanno un tracciato: frequenza cardiaca della bambina molto alta. Mediamente sopra i 170/180.

C'è qualcosa che non va.

Dopo qualche minuto chiedo di poter togliere la mascherina. Anche io con le mascherine vado subito in tachicardia.
Dopo neanche 30 secondi la frequenza della bambina scende a livelli normali e tale rimane per tutto il tempo in cui mi hanno fatto il tracciato (quasi un’ora).

I danni che stanno facendo alle nuove generazioni sono incalcolabili”.