Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Pestilenza on Lunedì 22 Agosto 2022 21:29

Eh no,xtol..no..,così fai la figura di chi parla con un water.

Solo avvisi di diarrea e stop non serve altro con la merda.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Lunedì 22 Agosto 2022 21:23

puoi ridere fino a natale, ma chi scrive una castroneria simile (indipendentemente dal contenuto) proprio non sa cos'è la scienza

mo fatti un'altra bella risata isterica, vai!

By: lmwillys1 on Lunedì 22 Agosto 2022 21:19

studia, somaro

---------

ahahahahahahahahahahahahahah

By: lmwillys1 on Lunedì 22 Agosto 2022 21:17

Gli hanno diagnosticato la SLA, e che ci crediate o meno è seguito da medici che gli hanno messo nero su bianco la devastante correlazione con la tripla dose.

----------

Pana, nun c'è manco gusto a percularli ... cazzo vuoi dire a uno che imbratta una coglionata assoluta simile su questo povero forum ? 

ovviamente questo SLA ora DEVE FARE CAUSA  (sperando non si tratti di errore del medico cioè di una somministrazione da NON FARE) contro casa farmaceutica ministero sanità ecc. ecc. ... io voglio sapere tutto della causa, nomi cognomi risarcimento richiesto ecc. ecc. ..... in mancanza un bel MAVAFFANCULOTESTADICAZZO a chi imbratta con lordume simile queste pagine

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 22 Agosto 2022 21:21, edited 1 time in total.

By: antitrader on Lunedì 22 Agosto 2022 21:15

Ah Resilie' ! Zucca da gallina che non sei altro (senza offesa per il pennuto).

Chi e' che ha stabilita la bizzarra correlazione?

Presumo siano medici no? Ma allora gli credi ai medici !

Ma se credi ai medici come mai credi solo a qualche cazzone di medico che

ti conferma il contenuto della tua zucca gallinacea e non ai miliardi di medici

che dicono il contrario? Son state somministrate 13 miliardi di dosi eh?

Io lo so perche', e' il QI da gallina.

By: XTOL on Lunedì 22 Agosto 2022 21:11

u.i.llie, poverino, proprio non hai nemmeno l'idea di base di cosa sia la scienza

studia, somaro

Last edited by: XTOL on Lunedì 22 Agosto 2022 21:21, edited 1 time in total.

By: pana on Lunedì 22 Agosto 2022 21:09

autospia dugina

il braccio era totalmente magnetizzato e attaccato alla macchina

nessun attentato ma autocombustione da siero pfirzzzer

Caccia ai Btp verdi, richieste totali a 270 miliardi - Iusletter

By: Pestilenza on Lunedì 22 Agosto 2022 21:02

Vai di avviso diarrea xtol..

..questi si son messi in testa di farti fare gli straordinari..chiama l'autospurgo!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lmwillys1 on Lunedì 22 Agosto 2022 19:48

Tra l’altro io non ho controllato questo lavoro, ma sarei ben lieto se qualcuno lo facesse e pure dimostrasse il contrario di quanto afferma questo dr. Bagnato.

---------

non controllo più

classifico immediatamente 'imbecillità totale'

mi fido e do retta alla scienza medica (che come riguardo il clima anche nel caso dei vaccini covid è UNICA)

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 22 Agosto 2022 20:06, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Lunedì 22 Agosto 2022 19:37

Proprio oggi ho ricevuto triste notizia di un quarantenne a cui è arrivata comunicazione di alcuni esami approfonditi in seguito a sintomi particolari.

Gli hanno diagnosticato la SLA, e che ci crediate o meno è seguito da medici che gli hanno messo nero su bianco la devastante correlazione con la tripla dose.

Questa persona non è cambiata profondamente solo a livello fisico perchè da sostenitrice della campagna vaccinale adesso implora chiunque conosca e con ogni mezzo a disposizione pur di evitare che commettano lo stesso sbaglio.

Questi sieri genici restituiscono non solo morte ma situazioni addirittura peggiori..chiunque abbia concepito e messo in atto questo abominio è ben peggio dei nazisti ai quali qualcuno li ha accostati.

By: XTOL on Lunedì 22 Agosto 2022 18:53

ehhh, sì, è stata proprio una bella idea cacciarsi in corpo le istruzioni per la produzione di tante belle spike...

Last edited by: XTOL on Lunedì 22 Agosto 2022 18:54, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 22 Agosto 2022 15:26

By: pana on Lunedì 22 Agosto 2022 14:53

minghia

il vaiolo delle scimmie resta sulle superficie anche dopo la pulizia ??

he potentially deadly disease can cling to household items in a patient's home even after extensive cleaning - but there is no evidence you could pick up the pox yourself after touching infected objects.

Monkeypox virus can linger on surfaces touched by an infected person, study finds | The US Sun (the-sun.com)

Caccia ai Btp verdi, richieste totali a 270 miliardi - Iusletter

By: antitrader on Lunedì 22 Agosto 2022 14:51

Gerry,

ma secondo te? mi metto a perdere tempo sull'ennesima puttanata da webbeti rimbalzata  da

cazzaro a cazzaro fino al cazzone finale (quello di ultima istanza)?

E che so' Pasquale io ?

Ovvio che faccio prima a guardare la faccia di chi l'ha riportata (metodo sintetico).

Diceva il mio cugino Socrate: mettevelo bene nella zucca (vuota), l'unica cultura che

possedete e quel che sapete fare, il resto e' solo rumore inutile (roba da sofisti),

By: gerry10 on Lunedì 22 Agosto 2022 14:09

Vedi Anti, se uno vuole contestare il contenuto di un’analisi, dovrebbe partire dall’esame degli stessi dati grezzi e produrre le conclusioni, in grafico o come gli viene meglio, che confutano l’analisi dell’articolista.

Invece, come si usa al bar sport, la confutazione si fonda sull’apparente inaffidabiità dell’autore che si evincerebbe da un background inadeguato a valutare dati statistici.

In realtà la comparazione di dati fra due gruppi, una volta resi omegenei per comparazione a 100.000 unità, è un’operazione che non richiede una laurea in matematica, ma una semplice attitudine all’analisi statistica che, di massima, un trader dovrebbe avere.

Tra l’altro io non ho controllato questo lavoro, ma sarei ben lieto se qualcuno lo facesse e pure dimostrasse il contrario di quanto afferma questo dr. Bagnato.

Delle opiniioni da Bar Sport non mi frega nulla.