Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 09 Ottobre 2022 20:47

Twitter non lo ha censurato

 

invece sì, poi lo ha ripristinato

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Ottobre 2022 20:46

In Italia di fatto era obbligatoria per tutti meno per chi aveva i quattrini in abbondanza.

 

È inutile che fai il finto tonto (anche se so benissimo che poi un po' tonto lo sei per davvero).

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 09 Ottobre 2022 20:37

La vaccinazione non e' mai stata obbligatoria da nessuna parte (Italia inclusa),

ergo, se non ti vuoi vaccina' non ti vaccini e la smetti di ragliare peggio di un asino.

E adesso la domanda delle 100 pistole; la settimana prox tocchiamo le 100 bare/gg,

e a fine ottobre siamo a 250. (e' la atematica bellezza !)

Chiedi a Bellavita, stramezzi, panzarone, la dot..ssa bolgan, la questora e tutta la tua sterminata

collezione di cazzari (sezione sanitaria) cosa bisogna fare.

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Ottobre 2022 20:32

Scusa XTOL, ma Twitter non lo ha censurato. 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 09 Ottobre 2022 20:12

ovviamente "tutta la stampa mondiale" meno quella italiota...

 

 

i passaggi imo più significativi:

Un ampio studio internazionale che ha coinvolto 136 istituti di ricerca in 32 paesi ha documentato una maggiore incidenza di ictus ischemico nei giovani pazienti rispetto ai livelli pre-pandemici. Più di un terzo aveva meno di 55 anni e molti non avevano fattori di rischio tipici come fumo, diabete e ipertensione.

In uno studio che includeva pazienti dell’ondata iniziale della pandemia, gli scienziati dell’Università della Florida hanno scoperto che i sopravvissuti al COVID-19 grave avevano due volte e mezzo il rischio di morire nell’anno successivo alla malattia rispetto alle persone che non erano mai state contagiate...

...

In un’ampia analisi di oltre 30.000 pazienti vaccinati che avevano avuto infezioni importanti da COVID (pre-Omicron), gli scienziati hanno scoperto che sei mesi dopo, anche i vaccinati correvano un rischio più elevato di morte e lunghi sintomi debilitanti del COVID che coinvolgevano più organi (i polmoni, cuore, reni, cervello e altri) rispetto ai soggetti senza evidenza di infezione da SARS-CoV-2.

Anche i più in forma non sono immuni. I ricercatori hanno notato un aumento preoccupante di morte cardiaca improvvisa negli atleti sulla scia della pandemia, probabilmente a causa di complicazioni cardiache legate al COVID: miocardite e pericardite...

...

Reinfezioni da COVID.

In uno studio non sottoposto a revisione paritaria, Ziyad Al-Aly della Washington University School of Medicine e il suo team hanno analizzato le cartelle cliniche di 38.000 persone con reinfezione da COVID. Rispetto agli individui con una singola infezione, i ricercatori hanno scoperto che questi individui reinfettati presentavano rischi maggiori di mortalità, ospedalizzazione ed esiti avversi per la salute in più organi.

Questi rischi erano presenti indipendentemente dallo stato di vaccinazione. Ogni infezione aggiungeva un rischio maggiore di complicanze sia acute che a lungo termine....

...un ampio studio ha rilevato che i vaccini erano efficaci solo per il 15% circa nel prevenire il COVID lungo...

...“Il grado di fuga ed elusione immunitaria è sorprendente in questo momento, pazzesco”, ha detto a Nature qualche giorno fa Yunlong Richard Cao, immunologo dell’Università di Pechino...

 

la mia morale?: 

1- appendere chiunque abbia sviluppato il virus e chiunque lo abbia (consapevolmente o meno) "liberato"

2- avviare (e siamo in spaventoso e sospetto ritardo) uno studio statistico di farmacovigilanza ATTIVA sulle categorie: vaccinati a mrna, vaccinati con vaccini tradizionali, non vaccinati, infettati, non infettati

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 09 Ottobre 2022 20:13, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 09 Ottobre 2022 18:47

forza covidioti, fatevi sotto: 2vaccini con un solo viaggio, impossibile resistere a queste offerte promozionali!

 

Nel mese di settembre sono iniziate le somministrazioni del vaccino covid bivalente, aggiornato alle varianti e contenente anche il ceppo originario. Sono stati pubblicati dalla farmacovigilanza americana VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System) le prime segnalazioni degli eventi avversi.

Il vaccino bivalente nel sistema VAERS viene contrassegnato con l’abbreviazione COVID19-2 che sta per “COVID-19 Bivalent”  

Sono disponibili solo gli eventi avversi aggiornati al 30 settembre, segnalati, quindi, in pochi giorni dopo l’immissione in commercio del vaccino.

Gli eventi avversi segnalati al 30 settembre dopo il vaccino covid bivalente sono 2168

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 09 Ottobre 2022 18:49, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 09 Ottobre 2022 18:41

per chi non lo sapesse, negli states il "chirurgo generale" è il ministro della sanità e, nel caso specifico, è un medico con un curriculum coi fiocchi (proprio come speranza, ahahah!)

 

siccome siamo in vista delle elezioni, twitter è tornata in full power con la censura

per forza che poi i deboli di mente come spike man si bevono qualsiasi stronzata...

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 09 Ottobre 2022 18:23

Nessun segno di frenata, ergo, in tutta evidenza si tratta di un malore.

Insomma, l'ennesimo effetto avverso di chi si piglia il covid.

Tra l'altro hanno appena scoperto che fa diventare anche sordi (il covid).

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 09 Ottobre 2022 10:11

La TV di stato tedesca (noto sito di cazzari) ha trasmesso un dossier sui procedimenti giudiziari contro Pfizer e Astrazeneca per gravi danni post 'vaccinazione'

In conformità all'ordinanza Jens Spahn, emessa a Maggio 2020, i produttori sono responsabili solo in caso di grave negligenza o dolo, e sono le parti lese a doverlo dimostrare.

Avanti, continuate a firmare per fare da cavie...

qui lo trovate con i sottotitoli in italiano: https://t.me/buffonatedistato/4718


 Last edited by: XTOL on Domenica 09 Ottobre 2022 10:11, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 08 Ottobre 2022 15:22

sorry, il tuo commento invece è la dimostrazione dei danni che hai subito

 

È appena uscito un nuovo articolo nella letteratura medica peer-reviewed che dimostra che i vaccini COVID, e non la malattia COVID-19, causano miocardite ed encefalite con conseguente morte.

L'articolo si intitola: A Case Report: Multifocal Necrotizing Encephalitis and Myocarditis after BNT162b2 mRNA Vaccination against COVID-19. (https://www.mdpi.com/2076-393X/10/10/1651)

Ecco l'abstract (i punti salienti sono miei):

Il presente rapporto presenta il caso di un uomo di 76 anni con malattia di Parkinson (PD) che è morto tre settimane dopo aver ricevuto la terza vaccinazione contro la COVID-19. Il paziente era stato vaccinato per la prima volta nel maggio 2021 con il vaccino vettore ChAdOx1 nCov-19, seguito da due dosi di vaccino con mRNA BNT162b2 nel luglio e nel dicembre 2021. La famiglia del deceduto ha richiesto un'autopsia a causa di segni clinici ambigui prima della morte. La PD è stata confermata dagli esami post-mortem. Inoltre, erano evidenti segni di polmonite da aspirazione e arteriosclerosi sistemica. Tuttavia, le analisi istopatologiche del cervello hanno rivelato reperti precedentemente insospettati, tra cui una vasculite acuta (prevalentemente linfocitaria) e un'encefalite necrotizzante multifocale di eziologia sconosciuta con un'infiammazione pronunciata che comprendeva una reazione gliale e linfocitaria. Nel cuore erano presenti segni di cardiomiopatia cronica, nonché una lieve miocardite e vasculite linfo-istiocitaria acuta. Sebbene non vi fossero precedenti di COVID-19 per questo paziente, è stata eseguita l'immunoistochimica per gli antigeni del SARS-CoV-2 (proteine spike e nucleocapside). Sorprendentemente, solo la proteina spike e non la proteina nucleocapside sono state rilevate all'interno dei focolai di infiammazione sia nel cervello che nel cuore, in particolare nelle cellule endoteliali dei piccoli vasi sanguigni. Poiché non è stata rilevata alcuna proteina nucleocapside, la presenza della proteina spike deve essere attribuita alla vaccinazione piuttosto che all'infezione virale. I risultati confermano le precedenti segnalazioni di encefalite e miocardite causate dai vaccini COVID genici.

Per coloro che non hanno familiarità con il gergo medico, necrotizzante significa morte dei tessuti e multifocale significa "in tutto il cervello".

E "corroborare le segnalazioni precedenti" significa che questo sta accadendo più e più volte.

 

https://t.me/c/1456892790/182


 Last edited by: XTOL on Sabato 08 Ottobre 2022 15:23, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Sabato 08 Ottobre 2022 15:21

Allora, io che ho fatto ieri l'altro il secondo booster bivalente, sono veramente molto ma molto fortunato direi!

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 08 Ottobre 2022 15:19

continuiamo a gettare perle ai porci... (che continueranno a grufolare nei loro truogoli)

 

È appena uscito un nuovo articolo nella letteratura medica peer-reviewed che dimostra che i vaccini COVID, e non la malattia COVID-19, causano miocardite ed encefalite con conseguente morte.

L'articolo si intitola: A Case Report: Multifocal Necrotizing Encephalitis and Myocarditis after BNT162b2 mRNA Vaccination against COVID-19. (https://www.mdpi.com/2076-393X/10/10/1651)

Ecco l'abstract (i punti salienti sono miei):

Il presente rapporto presenta il caso di un uomo di 76 anni con malattia di Parkinson (PD) che è morto tre settimane dopo aver ricevuto la terza vaccinazione contro la COVID-19. Il paziente era stato vaccinato per la prima volta nel maggio 2021 con il vaccino vettore ChAdOx1 nCov-19, seguito da due dosi di vaccino con mRNA BNT162b2 nel luglio e nel dicembre 2021. La famiglia del deceduto ha richiesto un'autopsia a causa di segni clinici ambigui prima della morte. La PD è stata confermata dagli esami post-mortem. Inoltre, erano evidenti segni di polmonite da aspirazione e arteriosclerosi sistemica. Tuttavia, le analisi istopatologiche del cervello hanno rivelato reperti precedentemente insospettati, tra cui una vasculite acuta (prevalentemente linfocitaria) e un'encefalite necrotizzante multifocale di eziologia sconosciuta con un'infiammazione pronunciata che comprendeva una reazione gliale e linfocitaria. Nel cuore erano presenti segni di cardiomiopatia cronica, nonché una lieve miocardite e vasculite linfo-istiocitaria acuta. Sebbene non vi fossero precedenti di COVID-19 per questo paziente, è stata eseguita l'immunoistochimica per gli antigeni del SARS-CoV-2 (proteine spike e nucleocapside). Sorprendentemente, solo la proteina spike e non la proteina nucleocapside sono state rilevate all'interno dei focolai di infiammazione sia nel cervello che nel cuore, in particolare nelle cellule endoteliali dei piccoli vasi sanguigni. Poiché non è stata rilevata alcuna proteina nucleocapside, la presenza della proteina spike deve essere attribuita alla vaccinazione piuttosto che all'infezione virale. I risultati confermano le precedenti segnalazioni di encefalite e miocardite causate dai vaccini COVID genici.

Per coloro che non hanno familiarità con il gergo medico, necrotizzante significa morte dei tessuti e multifocale significa "in tutto il cervello".

E "corroborare le segnalazioni precedenti" significa che questo sta accadendo più e più volte.

 

https://t.me/c/1456892790/182


 Last edited by: XTOL on Sabato 08 Ottobre 2022 15:21, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 08 Ottobre 2022 09:49

Video per Xtol che tanto si é impegnato nella ricerca di informazioni sulle reazioni avverse da vaccini. Dal minuto 4:20...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 08 Ottobre 2022 08:49

FLORIDA - Il Dipartimento della salute sconsiglia la vaccinazione mRNA per i giovani di età compresa tra 18 e 39 anni a causa di un aumento del rischio di mortalità per cause correlate a problemi cardiologici:

 

Oggi abbiamo pubblicato un'analisi sui vaccini mRNA COVID-19 di cui il pubblico deve essere a conoscenza. Questa analisi ha mostrato un aumento del rischio di morte per cause cardiologiche tra gli uomini di età compresa tra 18 e 39 anni. La Florida non rimarrà in silenzio sulla verità.
[Joseph Ladapo, Chirurgo generale della Florida] 

 

 

Qui trovate il PDF della Guidance
https://floridahealthcovid19.gov/wp-content/uploads/2022/10/20221007-guidance-mrna-covid19-vaccines-doc.pdf

 (https://floridahealthcovid19.gov/wp-content/uploads/2022/10/20221007-guidance-mrna-covid19-vaccines-doc.pdf)E qui il PDF dello studio a cui fa riferimento:
https://floridahealthcovid19.gov/wp-content/uploads/2022/10/20221007-guidance-mrna-covid19-vaccines-analysis.pdf

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 08 Ottobre 2022 08:53, edited 4 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 08 Ottobre 2022 08:24

ma come? milioni, anzi miliardi di vaccini e nel 2050 avremo un raddoppio delle trombosi??

ma complimentoni!

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 08 Ottobre 2022 08:50, edited 1 time in total.