Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: lmwillys1 on Martedì 08 Novembre 2022 10:26

io ho preso il covid (per colpa di due imbecilli no-brain abruzzesi) perché stavo attendendo la disponibilità dei vaccini aggiornati alle continue varianti (facilitate dai no-brain) del covid

sono in arrivo

https://www.nbst.it/1469-vaccini-adattati-alle-varianti-covid-19.html

la scienza medica fa quello che può sulla base delle conoscenze acquisite, finora è riuscita solo ad attenuare il problema covid e non ad eliminarlo (comunque i no-brain finiscono 3 volte di più in ospedale e crepano 5 volte di più, mi sembra una 'attenuazione' decente), sempre cercando di onorare Ippocrate

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 08 Novembre 2022 10:31, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 08 Novembre 2022 08:35

È quello che ho sempre detto io, salvo farsi ora un vaccino per un virus vecchio di due anni e che non esiste più.

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Martedì 08 Novembre 2022 08:31

meraviglioso

By: Pestilenza on Martedì 08 Novembre 2022 06:14

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Lunedì 07 Novembre 2022 23:55

Qui si sta divagando,

qual'era l'oggetto del contendere ? Sono degli imbecilli supremi i quali vorrebbero dimostrare

che c'e' un eccesso di mortalita' causa vaccino.

Son gli stessi imbecilli che negavano l'eccesso di mortalita' covid di ben 180.000 bare

certificate sia dalle regioni che dall'istat.

Morale della favola, il problema e a monte, e' il webbetismo, quella malattia conclamata

che ti fa anche scambiare l'aggressore con l'aggredito nella faccenda Ukraina.

Quando frequenti il wbble in maniera ntensiva, o hai due coglioni cosi', oppure vieni

trasformato in un coglione integrale, ce n'e' di tutti i tipi (di coglioni integrali), quelli

a 128 caratteri, quelli da youtube, quelli al guinzaglio dei caprari e perfino quelli paganti,

pagare per farsi rincoglionire. Il risultato e' sempre lo stesso: una zucca vuota.

By: lmwillys1 on Lunedì 07 Novembre 2022 23:22

e se l'ebete ha detto che non vuole farsi curare da un 'medico' non vaccinato sarebbe la prima volta in assoluto nella sua miserrima esistenza che dice qualcosa di intelligente che io condivido

come ho già spiegato non deve esistere la possibilità che un medico non consideri valida una cura universalmente accettata dalla scienza medica, non può esistere specialmente in un caso come il covid , un virus che ha conseguenze serie sulla salute, qui non si parla di orticaria o di una contusione

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 07 Novembre 2022 23:26, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Lunedì 07 Novembre 2022 23:17

In conclusione i vax si infettano di più e se le cose peggioranno hanno quasi le medesime conseguenze. 

---------

se uno mette il report iss dovrebbe almeno cercare di capirci qualcosa di quello che c'è scritto

scrivere 

'Malgrado le evidenze scientifiche mostrassero con chiarezza che i soggetti vaccinati non godono ormai di alcuna protezione'

mettendo subito dopo che i non vaccinati in terapia intensiva ci vanno il triplo significa non aver capito un cazzo del report iss

come riportano i medici veri (quindi NON i medici finti non vaccinati) il vaccino attenua le conseguenze, principalmente da vaccinato hai il triplo di possibilità di non finire in ospedale in intensiva

dimenticavo ... ovviamente i dati parziali riportati da gerry10 non significano un cazzo, come avevo già scritto pochi giorni fa 

http://cobraf.com/forum/forum/economia-italia-251/topic/next-is-italy-la-prossima-%C3%A8-litalia-18414/?post=1222755#1222755

'basta anche solo leggersi le due righe 'Impatto della vaccinazione nel prevenire infezioni, ricoveri e decessi''

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 07 Novembre 2022 23:39, edited 6 times in total.

By: gerry10 on Lunedì 07 Novembre 2022 22:59

Il reintegro del personale sanitario non vacciato e' stato fatto pe pagare la cambiale ai No-Vax che

han votato in massa la vispa teresa.

A me non importa un accidente di conoscere i motivi reconditi della decisione del governo di anticipare il reintegro dei sanitari no vax.

Io mi riferivo alla reazione demente di giornalisti e politici ed in particolare di Matteo Renzi che alla trasmissione della Merlino (una che dovrebbe presentare soltanto le ricette del tiramisù) ha dichiarato che mai si farebbe visitare da un medico no vax.

Ebbene stante i dati sulla trasmissione del virus dell’Istituto Superiore della Sanita, soltanto un CRETINO alla decima potenza può pensare che sarebbe opportuno che ai medici reintegrati fosse impedito il contatto con pazienti vaccinati.

Tuttavia per generosità con i “pazienti” del forum che la pensano come Renzi, io concederei loro di essere curati esclusivamente da psichiatri rigorosamente vaccinati.

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 07 Novembre 2022 21:31

Questo è quello che dicono i giornali e che come al solito te ripeti qui. 

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Lunedì 07 Novembre 2022 18:46

Il reintegro del personale sanitario non vacciato e' stato fatto pe pagare la cambiale ai No-Vax che

han votato in massa la vispa teresa.

Tra l'altro son cosi' stupidi che si son dimenticati di abolire il green passa per entrare negli ospedali.

Cosi' hai l'infermiere che sta tutto il giorno nel suo ospedale pero' non puo' andare a trovare suo

cugino ricoverato da un'altra parte.

Ale ! (del resto che un No-Vax sia uno stupido vale anche ad alti livelli).

By: XTOL on Lunedì 07 Novembre 2022 18:45

ipse dixit!

By: antitrader on Lunedì 07 Novembre 2022 18:39

L'extramortalita' per tutte le cause?

Ah Xstolto, sempre piu' scemo eh ?

Quale capraro ti ha ha infilato nella zucca vuota che debba esserci un'extramortliata' ?  Son decenni che

si muore di meno per cause naturali.

L'extramortalita' riscontrata da quando c'e' il covid coincide con i decessi covid segnalati dalle regioni,

ergo, la ragione e' quella e solo quella.

VATTI A RICOVERARE IMBECILLE !

By: gerry10 on Lunedì 07 Novembre 2022 18:27

Caro Xtol, è sforzo vano cercare di convincere chi non capisce o non vuole capire.

Guarda al caso dei medici e infermieri reintegrati in ospedale e alle polemiche che ne sono seguite.

Malgrado le evidenze scientifiche mostrassero con chiarezza che i soggetti vaccinati non godono ormai di alcuna protezione dall’infezione, schiere di giornalisti e politici si sono scagliati contro la decisione del governo per il reintegro anticipato.

Persino Renzi ieri, al cospetto della “casalinga di voghera”, ha detto che mai si farebbe curare da un medico no vax.

Eppure i dati sono chiarissimi e incontrovertibili.

Ecco l’ultimo report di ISS  https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Bollettino-sorveglianza-integrata-COVID-19_2-novembre-2022.pdf

A pag. 26 ci sono i dati rapportati a 100.000 soggetti e se si guarda alla popolazione trivaccinata, quindi escludendo gli ultra sessantenni in parte già inoculati con la quarta dose, abbiamo nel mese di ottobre questa situazione:

diagnosi in soggetti di età compresa fra 40 e 59 anni:

non vaccinati 1656 ogni 100.000

tridosati         2239 ogni 100.000

quindi va molto peggio per i pro vax.

Le cose cambiano se si guarda agli effetti della malattia con dati pressoche identici fra le due categorie:

Ospedalizzati:

non vaccinati  10,40 ogni 100.000

tridosati            8.2   ogni 100.000

Terapie intensive:

non vaccinati  0.60 ogni 100.000

Tridosati          0.20 ogni 100.000

Morti:

non vaccinati   0.20 ogni 100.000

tridosati           0.20 ogni 100.000

In conclusione i vax si infettano di più e se le cose peggioranno hanno quasi le medesime conseguenze. 

Last edited by: gerry10 on Lunedì 07 Novembre 2022 18:32, edited 2 times in total.

By: XTOL on Lunedì 07 Novembre 2022 14:15

cosa dire?

io parlo di extramortalità per tutte le cause e il vecchio rincoglionito risponde "La mortalita' covid"... possiamo al massimo recitare una preghiera per il suo cervellino devastato, che possa trovare riposo in compagnia dell'esercito di spike che lo sta divorando

quanto all'altro utile idiota, più che insultare non è in grado di fare

per non parlare di quello così malridotto da augurare la morte a me a ai miei cari...

che la terra vi sia lieve

intanto:

Last edited by: XTOL on Lunedì 07 Novembre 2022 14:17, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 07 Novembre 2022 13:43

Eheheh