premesso che attualmente il covid sembra essersi ambientato con gli umani .... la mia risposta è SI
io sono per il rispetto delle regole stabilite dalla maggioranza
sempre e comunque
vale per l'evasione fiscale, come vale per i vaccini e le norme decise per il covid
non deve esistere in una comunità quello che fa come cazzo gli pare, che non paga le tasse 'perché tanto gli altri ..., ', che non si vaccina ma poi si rifiuta di non andare al ristorante o al bar ecc. ecc. ecc. .... io rispetto ogni regola della comunità sempre e comunque perché voglio essere membro di una comunità, se non vuoi rispettare le regole della comunità vai a fanculo sul cucuzzolo e per me non c'è alcun problema, se tu vuoi fare come cazzo ti pare nella mia comunità e io sono presente questo non esiste
diciamo che sono un pò cinese , a me il sistema di credito cinese piace un sacco, tu evadi ? la tua faccia di merda finisce sui cartelloni pubblicitari sparsi ovunque nella comunità con sotto scritto 'questo tipo è una merda di evasore' , se sei in giro da non vaccinato ti ficcano in galera ecc. ecc. .... io voglio un sistema di credito cinese in cui tutti rispettano le norme di convivenza civile .... sono così da sempre, cominciai quando a 16 anni andai una estate a lavorare in un bar in uno stabilimento balneare a Ostia, il mio lavoro estivo durò due giorni, merito di un 'cliente' che pensava di fare nel bar quello che voleva , dopo aver rovesciato zucchero cornetti e roba varia sul bancone e per terra oltrepassò in volo la porta uscendo, il proprietario del locale mi chiese di non tornare ma mi diede il mese intero di stipendio per gratitudine
ecco ... dove ci sono io si deve rispettare la fila e tutte le tante norme di convivenza civile
non è una novità, credo di aver sempre detto queste cose semplici, semplici, niente di speciale, sono uno che pensa di ragionare come la maggioranza della comunità ... tutta roba che ti avevo già spiegato quando tirasti in ballo a stracazzo Djokovic, lui non si vaccina ma rispetta ogni singola regola