Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Novembre 2022 08:38

Milano, «Ragazzi isolati e più aggressivi»: ecco l'effetto del lockdown sui giovani e come sono cambiati

Danni ai giovani per le paure di vecchi ipocriti come PC Anti. Purtroppo l'Italia è questa.

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Domenica 13 Novembre 2022 17:28

non capisci o fai finta di non capire?

sto chiedendo il tuo illuminato parere su questa questione:

ti piace l'idea che lo stato ricatti i cittadini sulla base di limitatissime conoscenze (parole TUE)?

By: lmwillys1 on Domenica 13 Novembre 2022 17:02

dimenticavo, un medico non vaccinato non deve più esercitare la professione medica, altro che essere riammesso ... ma questo solo per deontologia professionale

rimani del parere che chi non si vuole vaccinare debba essere recintato per legge dello stato su un cucuzzolo?

-----------

ancora mi scassi i coglioni ? ti ho già risposto ... a parte che la domanda è mal posta (vedi Djokovic che rispettando ogni norma per me fa parte della comunità a pieno titolo) chi non si vuole vaccinare E POI FA QUELLO CHE CAZZO GLI PARE VIOLANDO LE NORME se ci sono io lo accompagno per una orecchia sul cucuzzolo

ovviamente sono per il green pass

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 13 Novembre 2022 17:06, edited 2 times in total.

By: XTOL on Domenica 13 Novembre 2022 16:55

io sono per il rispetto delle regole stabilite dalla maggioranza

come dicevano le ss nei campi di concentramento... brava la pecorina

resta intatta la domanda: sulla base di quello che TU hai scritto, rimani del parere che chi non si vuole vaccinare debba essere recintato per legge dello stato su un cucuzzolo?

io non ti ho chiesto se sei una brava pecora, ti ho chiesto se eri d'accordo sul green pass (la domanda è retorica) perchè se ti piace l'idea che lo stato ricatti i cittadini sulla base di limitatissime conoscenze (parole TUE), sei uno spaventoso imbecille

Last edited by: XTOL on Domenica 13 Novembre 2022 17:00, edited 1 time in total.

By: XTOL on Domenica 13 Novembre 2022 16:49

interessante: 

I Paesi più vaccinati hanno registrato un eccesso di mortalità inferiore durante l’ondata Delta, ma negli ultimi mesi si è verificato il contrario.

L’economista tedesco Olaf Garber ha dimostrato questa correlazione utilizzando i dati sulle vaccinazioni del vaccine tracker dell’UE e i dati sui decessi in eccesso delle statistiche governative dell’UE. Abbiamo replicato questo lavoro nel presente documento.

By: lmwillys1 on Domenica 13 Novembre 2022 16:48

premesso che attualmente il covid sembra essersi ambientato con gli umani .... la mia risposta è SI

io sono per il rispetto delle regole stabilite dalla maggioranza 

sempre e comunque

vale per l'evasione fiscale, come vale per i vaccini e le norme decise per il covid

non deve esistere in una comunità quello che fa come cazzo gli pare, che non paga le tasse 'perché tanto gli altri ..., ', che non si vaccina ma poi si rifiuta di non andare al ristorante o al bar ecc. ecc. ecc. .... io rispetto ogni regola della comunità sempre e comunque perché voglio essere membro di una comunità, se non vuoi rispettare le regole della comunità vai a fanculo sul cucuzzolo e per me non c'è alcun problema, se tu vuoi fare come cazzo ti pare nella mia comunità e io sono presente questo non esiste

diciamo che sono un pò cinese , a me il sistema di credito cinese piace un sacco, tu evadi ? la tua faccia di merda finisce sui cartelloni pubblicitari sparsi ovunque nella comunità con sotto scritto 'questo tipo è una merda di evasore' , se sei in giro da non vaccinato ti ficcano in galera ecc. ecc. .... io voglio un sistema di credito cinese in cui tutti rispettano le norme di convivenza civile .... sono così da sempre, cominciai quando a 16 anni andai una estate a lavorare in un bar in uno stabilimento balneare a Ostia, il mio lavoro estivo durò due giorni, merito di un 'cliente' che pensava di fare nel bar quello che voleva , dopo aver rovesciato zucchero cornetti e roba varia sul bancone e per terra oltrepassò in volo la porta uscendo, il proprietario del locale mi chiese di non tornare ma mi diede il mese intero di stipendio per gratitudine

ecco ... dove ci sono io si deve rispettare la fila e tutte le tante norme di convivenza civile

non è una novità, credo di aver sempre detto queste cose semplici, semplici, niente di speciale, sono uno che pensa di ragionare come la maggioranza della comunità ... tutta roba che ti avevo già spiegato quando tirasti in ballo a stracazzo Djokovic, lui non si vaccina ma rispetta ogni singola regola

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 13 Novembre 2022 16:50, edited 1 time in total.

By: XTOL on Domenica 13 Novembre 2022 15:31

si cerca con le limitatissime conoscenze umane di trovare una soluzione per il problema covid

sulla base di quello che TU hai scritto, rimani del parere che chi non si vuole vaccinare debba essere recintato per legge dello stato su un cucuzzolo?

devo ricordartelo io che TU, sulla base delle "limitatissime conoscenze umane", lo hai ragliato mille volte?

By: Pestilenza on Domenica 13 Novembre 2022 14:41

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lmwillys1 on Domenica 13 Novembre 2022 14:12

di preciso cos'è che non capisci quando i dati dicono che i non vaccinati finiscono in ospedale e in terapia intensiva 3 volte di più e crepano 5 volte di più dei vaccinati ?

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 13 Novembre 2022 14:14, edited 1 time in total.

By: XTOL on Domenica 13 Novembre 2022 13:44

si cerca con le limitatissime conoscenze umane di trovare una soluzione per il problema covid

hai appena esposto UNA delle ragioni per cui il ricatto vaccinale è stato un'immonda porcheria.

e le pecore isteriche che deliravano di cucuzzoli erano preda di un insano terrore indotto dai media (so' pecore, è la loro reazione naturale)

By: lmwillys1 on Domenica 13 Novembre 2022 13:30

che homo de classe .... 

vabbé

ciaone

:-)

By: Pestilenza on Domenica 13 Novembre 2022 13:21

...qui ti volevo..

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lmwillys1 on Domenica 13 Novembre 2022 13:19

Ah potessi solo prenderli a sberle..

----------

se pensi di riuscirci sono disponibilissimo, quando vuoi ...

By: Pestilenza on Domenica 13 Novembre 2022 13:18

Meraviglioso..ora ste merde pretendono d'insegnare il corpo umano..

Ah potessi solo prenderli a sberle..

Last edited by: Pestilenza on Domenica 13 Novembre 2022 13:19, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Domenica 13 Novembre 2022 12:38

qualunque farmaco ha effetti collaterali e controindicazioni, il corpo umano non è un insieme composto da tanti sottoinsiemi isolati a compartimenti stagni

si cerca con le limitatissime conoscenze umane di trovare una soluzione per il problema covid, tutto quello trovato proposto usato controllato e valutato in miliardi di somministrazioni finora è dimostrato dai dati essere meglio che affrontare il virus petto in fuori

complotti, dati falsi, cessi colmi di merda, ecc. ecc. è roba da psichiatria